Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Altra partita che lascia il tempo che trova, freno a mano in vista della Champions.
Note positive: Barzagli e goal delpieriano di Morata. Ah, dimenticavo, + 14.
Quasi quasi di 5-3-2 anche a Dortmund e ovviamente Morata contropiedista...
I giornali sembrano andare in questa direzione. Visto che in partenza abbiamo il risultato a favore, non mi sembrerebbe illogico. Spero che l'effetto sia quello di Juve-Roma con loro altissimi, puniti con contropiedi solitari. Non vorrei invece finire per invitarli al pressing per poi farsi schiacciare, stile Bayer Monaco-Juventus.
Io continuerei con la difesa a 4. Con quella a 3 in europa non abbiamo mai combinato un tubo, inoltre presentarsi a 3 dietro sembra dare l'idea di andare là a cercare lo 0 a 0, cosa che moooolto difficilmente accadrà. I tedeschi sanno pressare, sono abituati a farlo, la juve è ancora un po' troppo timida, facile che finisca per farsi schiacciare tipo bayern juve, piuttosto che juve roma
io proprio per la partita col bayern storco il naso a sentir 3-5-2, però era un'altra juve e il dortmund non vale nemmeno metà di quello squadrone
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Grandissima partita, abbiamo annullato il Dortmund. Ieri tutti quanti hanno giocato benissimo, ma soprattutto ancora una volta è venuta fuori l'importanza che hanno Tevez e Morata per il nostro attacco.
Peccato per l'infortunio di Pogba.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Qualcuno sa cosa possiamo aspettarci domani su calciopoli?
Originariamente Scritto da la belva
Comment