Originariamente Scritto da H Sakuragi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2014/2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPeccato che non viene mai fatto giocare
Comment
-
Sono d'accordo, ma una mezz'ora ogni tanto non sarebbe male, anche perchè andrebbe a ricoprire un ruolo dove siamo scoperti, a trequarti vidal non è nel suo ruolo. Invece non gioca proprio mai. Magari la prossima stagione inizierà ad essere inserito pian pianosigpic
Comment
-
se il sassuolo non stravolge tutto coman potrebbe prendere il posto di berardi, anche se preferirei tenrloOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMorata sembra non avere ancora i tempi di gioco, agisce sul velluto, è poco concreto. Inoltre sembra patire molto la voglia di fare, di dimostrare. Anche dopo il rigore l'ho visto poco fiducioso, rincuorato dai compagni.
Son giocatori che amano partire in posizione defilata per sfruttare la tecnica e la velocità e poi convergere al centro. E son letali sulla linea del fuorigioco.
Sono tecnicamente deliziosi ma calcisticamente nomadi. Non trovano dimora fissa in area di rigore (mentre noi abbiamo una tradizione calcistica per gli attaccanti col senso del goal in area).
Se combinati con giocatori che al contrario stazionano spesso al centro (non necessariamente un centravanti statico) si trovano bene, viceversa il tutto può sembrare assemblato male (con Tevez).Last edited by H Sakuragi; 16 January 2015, 15:26.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPerò, vedendo come Llorente non è che renda alla grande con questo modo di giocare, io una serie di partite di fila da titolare e un bel po di minuti li farei fare a Morata, se non altro per prendere confidenza e fiducia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioCome non può panchinare uno da 18 Mln spesi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioDi strano c'è anche che finalmente Morata stasera s'è mosso bene e ha avuto più feeling con i compagni. Gli manca ancora qualcosa, ma passi avanti.
Comment
-
morata deve giocare meno spalle alla porta ed essere più egoista, ha tutto per diventare un topOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment