Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Altra partita che lascia il tempo che trova, freno a mano in vista della Champions.
    Note positive: Barzagli e goal delpieriano di Morata. Ah, dimenticavo, + 14.
    Last edited by H Sakuragi; 14 March 2015, 21:01.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• Quasi quasi di 5-3-2 anche a Dortmund e ovviamente Morata contropiedista...

Comment

• Poco sforzo in vista della Champions e partita vinta con il gran gol di Morata, ottimo così.

Comment

• Ci avete visto dei parallelismi con quell'Inter-Juventus che precedeva il Bayern Monaco?
          Io ho visto una Juventus molto più rilassata a Palermo.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Quasi quasi di 5-3-2 anche a Dortmund e ovviamente Morata contropiedista...
          I giornali sembrano andare in questa direzione. Visto che in partenza abbiamo il risultato a favore, non mi sembrerebbe illogico. Spero che l'effetto sia quello di Juve-Roma con loro altissimi, puniti con contropiedi solitari. Non vorrei invece finire per invitarli al pressing per poi farsi schiacciare, stile Bayer Monaco-Juventus.
          Last edited by H Sakuragi; 16 March 2015, 11:33.

Comment

• Io continuerei con la difesa a 4. Con quella a 3 in europa non abbiamo mai combinato un tubo, inoltre presentarsi a 3 dietro sembra dare l'idea di andare là a cercare lo 0 a 0, cosa che moooolto difficilmente accadrà. I tedeschi sanno pressare, sono abituati a farlo, la juve è ancora un po' troppo timida, facile che finisca per farsi schiacciare tipo bayern juve, piuttosto che juve roma
            sigpic

Comment

• io proprio per la partita col bayern storco il naso a sentir 3-5-2, però era un'altra juve e il dortmund non vale nemmeno metà di quello squadrone
              Originariamente Scritto da la belva
              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Grazie Allegri.

Comment

• Solo onore, onore a tutti

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Solo onore, onore a tutti
                    Stasera grande partita di tutti, anche Vidal ed Evra. Tevez, ridendo e scherzando, 6 goal in Champions.

Comment

• Quello che in Europa non era decisivo

Comment

• Grandissima partita, abbiamo annullato il Dortmund. Ieri tutti quanti hanno giocato benissimo, ma soprattutto ancora una volta è venuta fuori l'importanza che hanno Tevez e Morata per il nostro attacco.
                        Peccato per l'infortunio di Pogba.

Comment

• Pogba fuori 50-60 giorni salta sia andata che ritorno di champions
                          sigpic

Comment

• Vi prego, voglio la semifinale.
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Brutta tegola l'infortunio di Pogba...

Comment

• Gollasso di tevez e genoa battuto.

Qualcuno sa cosa possiamo aspettarci domani su calciopoli?

Comment

Working...
                                X