Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2014/2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I complotti se li crea conte e guarda caso lui e' sempre la vittima, ma vava... Lo ringrazio per i suoi tre anni bellissimi, ma son contento di non averlo piu. Da parte sua riconoscenza zero verso l'attuale dirigenza.

Mi aspetto che vengano fischiati tavecchio e co., a conte nulla.
    Last edited by SePhIrOtH93; 30 March 2015, 14:10.
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• @Sakuragi

Vedi, le tue argomentazioni sono quelle che condivido. Anche io sono rimasto scottato dai modi e dalle tempistiche con cui Conte ha lasciato la Juve, fra l'altro mettendo la società nella difficoltà e nell'imbarazzo di dovergli trovare un sostituto in fretta e furia. Per fortuna la dirigenza ha avuto le palle di scegliere un allenatore che il 90% dei tifosi bianconeri odiava e vilipendeva (me compreso), ma che ha guadagnato col tempo il rispetto di quasi tutti.

Quello che non ho sopportato in questa telenovela di bassa lega è stata la massa di insulti ingiustificata in cui molti hanno dato la colpa del presunto infortunio (fidati, ho letto centinaia di commenti in proposito), e degli insulti beceri.

La mia gratitudine per i risultati si ferma al giusto riconoscimento di quanto di buono fatto con noi, per il resto tutte le critiche motivate sono le benvenute e anche condivisibili perchè fondate.

Tante cose che ho sentito ieri e l'altroieri invece mi hanno fatto venire il latte alle ginocchia, e continuo a sperare che lo stadium non fischi il cittì...non perchè non sia "fischiabile", intendiamoci, ma in questo caso proprio mi sembrerebbe una cosa gratuita, solo per sfogare il rancore per l'addio dello scorso anno.

PS: effettivamente il segreto sull'allenamento è piuttosto inspiegabile. Vogliono farmi credere che il suo approccio sia diverso da quello visto e stravisto alla Juve? Non credo, no?

PPS: Che l'approccio di Conte sia spesso sbagliato, è vero. Limpido ed innegabile. Questa volta credo che abbia pesato il fatto che le polemiche su marchisio siano seguite subito a quelle per gli oriundi, altra cosa ridicola visto che da che mondo a che mondo ogni cittì impiega oriundi in nazionale, e non solo in italia. Forse le 2 polemiche gratuite scoppiate quasi in contemporanea hanno fatto sbroccare Conte ancora di più del solito. Forse, eh.

Comment

• Ah, quasi dimenticavo un'altra assurdità!

...il piano "segreto" del Barca per avere Pogba, talmente segreto che è in prima pagina su Gazzetta.it fonte "Mondo Depurtivo"..

http://www.gazzetta.it/Calciomercato...85038239.shtml

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          I complotti se li crea conte e guarda caso lui e' sempre la vittima, ma vava... Lo ringrazio per i suoi tre anni bellissimi, ma son contento di non averlo piu. Da parte sua riconoscenza zero verso l'attuale dirigenza.

Mi aspetto che vengano fischiati tavecchio e co., a conte nulla.
          La riconoscenza ci sarà sempre, sia chiaro. Conte è stato capitano prima da giocatore e poi l'artefice del ritorno della Juventus nel posto che le compete, su questo non ci piove. Però è stato anche Agnelli a credere in lui dopo un disastroso esonero dall'Atalanta alla sua unica esperienza in A. Io mi ricordo che dopo Delneri volevo lui o Lippi, non è che ce l'ho con lui a caso. Così come è stata la dirigenza ad azzeccargli molti acquisti a costo relativamente basso (Barzagli, Pirlo, Vidal, Pogba, Tevez). Nel tempo io mi sono disincatato da questo allenatore, che si è rivelato meticoloso sì, sportivamente, ma anche pavido ed provinciale come atteggiamento e questo atteggiamento si è riflesso in campo internazionale. Il suo arrivo ai quarti di CL sono stati un fuoco di paglia visto l'anno successivo con una squadra più forte (una Europa league scandalosa). Allegri ha centrato la qualificazione agli ottavi di CL cinque volte su cinque, e se non era per il palo di Niang, magari eliminava pure il Barcellona con in mano una squadra infinitivamente inferiore ai baschi.

Ah, per la cronaca, a sto giro 5 infortuni in nazionale.
          Last edited by H Sakuragi; 30 March 2015, 15:18.
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• concordo in pieno con te Sak, io a Conte rimprovero soprattutto l'ostinazione avuta lo scorso anno nel rincorrere il record dei punti in campionato. Va bene, è un record che può far piacere avere, ma concordo con Allegri: per vincere il campionato basta avere per lo meno un putno di vantaggio sulla seconda, non devi averne 50 in più.
            E glielo rimprovero perchè la rincorsa al record ha tolto energie fisiche e mentali per l'Europa League, precludendo la chance di giocarsi una finale europea per giunta in casa! Vero, l'EL non è la CL, ma spendere energie per conquistare un trofeo internazionale non mi faceva affatto schifo, anzi, ed invece ci siamo dovuti vedere la squadra arrancare contro un Benfica abbordabile.

In questo si è dimostrato un talebano provincialotto. In più concordo sul fatto che la Juve debba a Conte riconoscenza per i 3 scudetti vinti, così come lui debba riconoscenza alla società non solo per aver creduto in lui dandogli la guida tecnica della squadra, ma anche dandogli una squadra di tutto rispetto.

Detto questo spero faccia bene in nazionale, anche se ho i miei dubbi, e spero che Allegri invece continui nel percorso che ha iniziato dandoci modo di crescere mentalmente nell'europa che conta. Non l'avrei mai sperato, ma le possibilità ci sono. Grande Acciuga!

Comment

• Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
              Detto questo spero faccia bene in nazionale, anche se ho i miei dubbi
              Lo speriamo tutti ma con il clima in cui si è messo, ovvero una gabbia d'oro dove però è solo, la vedo dura. Senza contare che i maggiori giocatori di talento italiani attuali, Berardi e Balotelli, sono a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                Lo speriamo tutti ma con il clima in cui si è messo, ovvero una gabbia d'oro dove però è solo, la vedo dura. Senza contare che i maggiori giocatori di talento italiani attuali, Berardi e Balotelli, sono a casa.
                Verissimo. Senza contare poi che lui per il suo metodo di lavoro mi sembra uno che ha bisogno di stare addosso ai suoi giocatori sempre ed in maniera continuativa....come cittì della nazionale come potrà mai fare il suo lavoro di rompi-coglioni quotidiano se ha a disposizione i calciatori solo per qualche gg al mese e nemmeno tutti i mesi?

Comment

• Vittoria in ciabatte sull'Empoli e la Juve di Allegri diventa la miglior quarta capolista degli ultimi 10 anni di Serie A.

Comment

• Comunicato Juventus: affaticamento ai flessori della coscia destra per Tevez, salta Fiorentina-Juventus.

Direi eliminazione in vista

Comment

• Grazie sak, Big morata. Peggio della manita e dello scorso anno,
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Grazie sak, Big morata. Peggio della manita e dello scorso anno,
                        Io non ci credevo troppo, seriamente, e invece è stata una piallata
                        Matri, voluto da Allegri al Milan, che segna lol. E Neto, partitone, che sarà della Juventus. Grazie Max spaccaossa.
                        Pereyra migliore in campo e Sturaro che sta acquistando fiducia. Peccato per l'espulsione inventata.
                        Last edited by H Sakuragi; 07 April 2015, 22:54.

Comment

• Grande rimonta, non ci speravo troppo ed invece è arrivata.
                          Giusto l'espulsione di Morata ha rovinato un po' la serata.

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                            Grande rimonta, non ci speravo troppo ed invece è arrivata.
                            Allegri, tanto ha perso l'andata, tanto ha vinto la seconda sul piano tattico. Per adesso ha fucilato in ordine Klopp, Sarri e Montella.

Comment

• Adesso testa al monaco, sperando di avere tutti per un'eventuale semifinale.

Comunque a me sti' ristoranti da 10€ non fanno poi cosi' schifo

Comment

• Nonostante l'assenza di vari centrocampisti, con marchisio recuperato all'ultimo e lichsteiner assente dell'ultimo minuto, allegri ha deciso lo stesso di giocare con il trequartista in modo da essere più offensivo, partita affrontata con l'atteggiamento giusto e meritatamente vinta. Ottimo così! Spero di vedere una partita offensiva anche la settimana prossima contro il monaco
                                sigpic

Comment

Working...
                                X