Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A causa del trequartista le attenzioni della Juve sono andate su Snejider ma Shaquiri sarebbe stato sicuramente un super acquisto, e lo stesso vale per l'Inter di Mancini. Quest'ultimo aveva bisogno di un gioco lì davanti con una punta e 2 esterni, di conseguenza Podolski e Shaquiri sono stati presi a posta per lui. Considerato che era la finestra invernale è stata una rivoluzione incisiva e ottima.
Io rosico sempre però dato che non lo vedrò bianconero
Per me come livello tecnico se la gioca con i migliori dell'inter (Kovacic) e caga in testa ai vari Osvaldo, Hernanes e Guarin.
Oddio hai paragonato lo zucchero al sale!
Mateo ha rinnovato fino al 2019 e sarà il numero 10 dell'Inter senza se e senza ma, Hernanes sta giocando benissimo e tecnicamente è un grandissimo giocatore... Guarin non lo sopporto e non lo sopporterò mai, ma devo ammettere che partendo da una posizione più arretrata offre molto di più alla squadra (ciò non toglie il fatto che non lo voglio più vedere con la maglia nerazzurra).
Osvaldo è una prima punta e non capisco cosa c'entri.
Shaqiri non so dove possa posizionarlo, soprattutto ora che Palacio si è ripreso
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Ho scritto proprio su quello che intendevo. Forte, sicuramente, ma non è che diventa subito titolare. Proprio per la sua versatilità, inoltre, Mancini può usarlo a sinistra e far giocare Palacio. Intendo questo con staffetta. Se poi Palacio verrà relegato completamente in panchina è un altro paio di maniche, ma non credo.
Comment