Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2014/2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Ha perso l' attimo per il passaggio..

    Poi ha tentato il tiro. Non vedo perchè quel matto doveva fare quella scenata.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • #77
      Osvaldo fuori rosa e sul mercato. Bella rottura di palle, nei prossimi mesi ci sarebbe servito, anche perchè difficilmente verrà sostituito.
      Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

      Metti mi piace se ti va ;)

      Comment


      • #78
        L'arrivo di Shaqiri ieri a Milano è stato accolto come l'arrivo di Zico.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #79
          Per me come livello tecnico se la gioca con i migliori dell'inter (Kovacic) e caga in testa ai vari Osvaldo, Hernanes e Guarin.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • #80
            A causa del trequartista le attenzioni della Juve sono andate su Snejider ma Shaquiri sarebbe stato sicuramente un super acquisto, e lo stesso vale per l'Inter di Mancini. Quest'ultimo aveva bisogno di un gioco lì davanti con una punta e 2 esterni, di conseguenza Podolski e Shaquiri sono stati presi a posta per lui. Considerato che era la finestra invernale è stata una rivoluzione incisiva e ottima.

            Io rosico sempre però dato che non lo vedrò bianconero

            Comment


            • #81
              Ma podolski è solo in prestito di 6 mesi? Nessuna opzione di riscatto?
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                Ma podolski è solo in prestito di 6 mesi? Nessuna opzione di riscatto?
                No ma poi va in scadenza e sarà più facile prenderlo. Soprattutto se il giocatore vorrà rimanere.
                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                Metti mi piace se ti va ;)

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Per me come livello tecnico se la gioca con i migliori dell'inter (Kovacic) e caga in testa ai vari Osvaldo, Hernanes e Guarin.
                  Per me Kovacic è di altra categoria, rispetto a Shaqiri.
                  Shaqiri mi sembra un Giovinco, come caratteristiche, ma più forte.
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Per me come livello tecnico se la gioca con i migliori dell'inter (Kovacic) e caga in testa ai vari Osvaldo, Hernanes e Guarin.
                    Oddio hai paragonato lo zucchero al sale!
                    Mateo ha rinnovato fino al 2019 e sarà il numero 10 dell'Inter senza se e senza ma, Hernanes sta giocando benissimo e tecnicamente è un grandissimo giocatore... Guarin non lo sopporto e non lo sopporterò mai, ma devo ammettere che partendo da una posizione più arretrata offre molto di più alla squadra (ciò non toglie il fatto che non lo voglio più vedere con la maglia nerazzurra).
                    Osvaldo è una prima punta e non capisco cosa c'entri.
                    Shaqiri non so dove possa posizionarlo, soprattutto ora che Palacio si è ripreso
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                    Comment


                    • #85
                      Shaquiri sa giocare sia a destra che a sinistra, è un rincalzo ottimo sia per Podolski sia per Palacio. Sarà sempre staffetta, sicuramente.

                      Comment


                      • #86
                        Rincalzo? Ad andare in panca sarà Palacio.

                        Suarez/Lucas-Hernanes/Guarin
                        Shaq-Kova-Podolski
                        Icardi

                        Questa è l'idea di base del Mancio.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #87
                          La penso come Vultur, però vedo un po' più di staffetta Hernanes/Kovacic/Guarin in mediana per dar spazio a Medel che da equilibrio.
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

                          Comment


                          • #88
                            Intendo rincalzo iniziale. Per un po' farà panchina in modo che si abitui e apprenda gli schemi, poi si valuta in base alle prestazioni.

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Shaquiri sa giocare sia a destra che a sinistra, è un rincalzo ottimo sia per Podolski sia per Palacio. Sarà sempre staffetta, sicuramente.
                              Shaqiri non credo sia venuto all'Inter per fare "il rincalzo"
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #90
                                Ho scritto proprio su quello che intendevo. Forte, sicuramente, ma non è che diventa subito titolare. Proprio per la sua versatilità, inoltre, Mancini può usarlo a sinistra e far giocare Palacio. Intendo questo con staffetta. Se poi Palacio verrà relegato completamente in panchina è un altro paio di maniche, ma non credo.

                                Comment

                                Working...
                                X