Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2014/2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Leggo di tifosi interisti e milanisti che vorrebbero cambiare squadra lol.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • #62
      Poca roba paragonata agli juventini che volevano darsi al basket o al curling. :P

      No salt
      last.fm
      myanimelist
      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
      sigpic

      Comment


      • #63
        Sicuramente molto meglio di milan-inter dell'anno scorso, ma fa pensare a cosa si siano ridotte queste due squadre... Il gol di Obi mi ha ricordato per un attimo i colpi da biliardo del Principe... Altri tempi eppure sono solo pochissimi anni fa :/

        Comment


        • #64
          A me ha ricordato quando misclicchi a Pes o winning eleven e la palla lentamente si insacca.
          last.fm
          myanimelist
          A prayer Is something overflowing with the good news of the future
          sigpic

          Comment


          • #65
            Dai, ce la siamo giocata bene contro una Roma ovviamente più forte. Grande Osvaldo.

            gg gl next.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

            Comment


            • #66
              Garcia, sabato: più forte di questa Roma ci sono solo Bayern, Chelsea e Real Madrid.
              Last edited by H Sakuragi; 01 December 2014, 12:20.
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #67
                Mancini: GET ME BALO

                Comment


                • #68
                  Peccato per gli erroracci alla fine, i 3 punti potevano arrivare senza problemi.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • #69
                    Bah

                    Seconda o terza volta che Mancini si presenta con formazioni "sperimentali" va, per non dire alla cazzo. La tattica dei 2 trequartisti per me non ha alcun senso, a maggior ragione in una squadra così deficitaria in zona goal come la nostra.

                    Vero è che se Icardi giocasse nella Juve farebbe 40 goal all' anno, ma è anche vero che non si muove, non fa la sponda, non fa salire la squadra. Niente, se non quando deve finalizzare l' azione, cosa che si presenta 1/2 volte in 90 minuti.

                    Guarin roba da sopprimerlo come i cavalli zoppi, difesa imbarazzante come al solito. Infine, fa piacere vedere Podolski in campo, penso che i nostri giocatori senza spina dorsale non possano far altro che giovare dalla sua mera presenza, dopotutto è un campionissimo.

                    Ah si, Osvaldo
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • #70
                      Osvaldo, ma per favore. Osceno. Semplicemente solo per il suo carattere non meriterebbe di essere chiamato "professionista".
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

                      Comment


                      • #71
                        L'unica cosa intelligente che ha fatto Guarin è stata quella di frenare la furia di Osvaldo

                        Podolski può essere un buon colpo.
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #72
                          Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                          Bah

                          Seconda o terza volta che Mancini si presenta con formazioni "sperimentali" va, per non dire alla cazzo. La tattica dei 2 trequartisti per me non ha alcun senso, a maggior ragione in una squadra così deficitaria in zona goal come la nostra.

                          Vero è che se Icardi giocasse nella Juve farebbe 40 goal all' anno, ma è anche vero che non si muove, non fa la sponda, non fa salire la squadra. Niente, se non quando deve finalizzare l' azione, cosa che si presenta 1/2 volte in 90 minuti.

                          Guarin roba da sopprimerlo come i cavalli zoppi, difesa imbarazzante come al solito. Infine, fa piacere vedere Podolski in campo, penso che i nostri giocatori senza spina dorsale non possano far altro che giovare dalla sua mera presenza, dopotutto è un campionissimo.

                          Ah si, Osvaldo
                          A me Icardi non convince. Vive di folate.
                          Anche Trezeguet viveva di occasioni, come Inzaghi. Ma questi due erano anche un pericolo, senza palla.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #73
                            Icardi a me sembra uno dei pochi giocatori interessanti del nostro campionato invece.
                            last fm

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                              Icardi a me sembra uno dei pochi giocatori interessanti del nostro campionato invece.
                              Bhe, vista la pochezza generale sì. Per il resto c'è Dybala.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #75
                                In diretta io ho reagito anche peggio di Osvaldo.
                                Cioè, Osvaldo ha sbagliato sicuramente ma Icardi aveva 2 momenti per passargli la palla nella stessa azione e invece ha preferito tirare da fuori da fermo. Sembrava quasi non volesse far segnare il suo rivale di reparto.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X