Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2014/2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Troppo facile 3 a 0
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

    Comment


    • Cavolo, avete giocato una partita di calcio, complimenti!

      Comment


      • e questo è niente.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

        Comment


        • La squadra sta prendendo forma.
          Se in estate non si smantella la rosa ma anzi la si rafforza allora la prossima potrebbe essere una bella stagione.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • Non faccio il catastrofista come i fratelli gobbi sopra, però dire che la squadra sta prendendo forma dopo una vittoria anche un po' dettata da un evento, il palo interno di Vasquez e la successiva palla in tribuna di Dybala a porta libera, mi sembra altrettanto frettoloso. Ricordiamo che l'Inter viene da 3 partite di nulla cosmico.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Mah, nulla cosmico non direi. Con il Napoli un po' di gioco si è visto. Con prendendo forma intendo che è la prima volta che la squadra sembra in crescita da quando è arrivato Mancini. Prima o poi doveva pur succedere...
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • facepalm

                da 2 a 0 a 3 a 3.
                last.fm
                myanimelist
                A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                sigpic

                Comment


                • Se non si cambia almeno Ranocchia per Vidic la vedo dura.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Sono da mandar via i centrali, non si può andare avanti così.
                    last.fm
                    myanimelist
                    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                    sigpic

                    Comment


                    • Dopo l' uno a zero il panico. Fortuna che Icardi è un killer spietato.

                      Buon primo tempo della squadra, secondo tempo salvato dal goal del 2 a 0. Male Podolski
                      last.fm
                      myanimelist
                      A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                      sigpic

                      Comment


                      • Ma perchè i giornalisti devono cercare "casi" che non esistono solo per il pretesto di parlare? Proprio non li sopporto...
                        Dewyz81

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
                          Ma perchè i giornalisti devono cercare "casi" che non esistono solo per il pretesto di parlare? Proprio non li sopporto...
                          Da quant'è che sei interista? E' così da decenni.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                          Metti mi piace se ti va ;)

                          Comment


                          • Quando l'Inter "gioca" ultimamente gioca veramente bene, sta facendo ottimi fraseggi, ripartenze veloci e partecipate, il gioco confrontato a quello espresso con i moduli di Mazzarri è decisamente più convincente e bello da vedere, oltre che più concreto.
                            Il problema grave è che ho visto in troppe partite quest'Inter giocare 45' da Real e 45' minuti un calcio che neanche la mia squadra di alcolisti amatori...
                            Poi eh, anche presi singolarmente i giocatori stanno crescendo e migliorando a vista d'occhio: Ranocchia migliora moltissimo, Icardi è in forma strepitosa, Guarin dopo due anni di nefandezze calcistiche sta finalmente giocando come sa fare.
                            Kovacic spero abbia passato il periodo buio.
                            Santon si è inseritto benissimo, bentornato bambino!
                            Campagnaro è defunto, e si che è stato uno dei migliori nel disastroso girone d'andata, speriamo si riprenda (o che ritorni Yuto al più presto).
                            Medel migliora
                            Brozovic e Shaqiri si sono inseriti molto bene
                            Podolsky = ????
                            Mi spiace per Osvaldo, grandissimo attaccante, ma non c'era spazio per le teste calde distruggi spogliatoio nemmeno ai tempi di Balotelli quando l'Inter vantava senatori del calibro di Zanetti-Cambiasso-Stankovic-Samuel, figuriamoci se possiamo permettercelo ora che la squadra è giovanissima e in via di costruzione

                            Amala
                            ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                            Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                            Comment


                            • Sì, si abbassano troppo generando il panico totale. Imo i 2 centrali sarebbero da scremare, Ranocchia/Jesus non danno garanzie, fanno errori terribili. Vidic è vecchio, non ha senso.

                              Kovacic mi pare un po' bidoncello, forte con i deboli, debole con i forti. Poi ora come ora è "poco titolare" con il rombo.

                              Icardi farei carte false per tenerlo, infatti mi infastidiscono ste voci continue di un suo addio, mi ricordo che ai tempi non era così, chi veniva all' inter ci veniva per rimanere. Se deve andar via? 60/70 milioni minimo, per Pogba si sparano cifre assurde, come minimo 60milioni per uno che fa 1 goal a partita.

                              Brozovic +. Quanto mi piacerebbe se ci pigliassimo Modric Mediana tutta croata, cazzutissima.

                              Di Podolski mi fido, gli è andata male ultimamente, ma i movimenti ce li ha.

                              Fossi il Mancio punterei tutto sulla coppa Uefa tanto il terzo posto è un miraggio. Per giugno, tenere Icardi, sbolognare i giocatori non da inter e prendere almeno 1 giocatore serio per reparto = ez win
                              Last edited by Flaming Eternity; 26 February 2015, 04:29.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • Con Kovacic la pazienza pagherà. Se Mancini riuscirà a fargli fare il regista basso, avremo risolto il centrocampo.
                                Dietro la difesa sarà da rifare, speriamo che Murillo sia già pronto da giugno.
                                Davanti invece il sogno sarebbe una seconda punta/ala da mettere con Shaq e Icardi. Lavezzi o Jovetic e sarebbe un tridente da scudetto.
                                Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                                Metti mi piace se ti va ;)

                                Comment

                                Working...
                                X