Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inter 2014/2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • In casa Inter è attesa già per oggi l'ennesima convocazione da parte della UEFA per discutere ancora una volta delle possibili sanzioni relative al Fair Play Finanziario. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Inter e Roma verranno ben presto a conoscenza delle sanzioni inerenti al Financial Fair Play, ma con situazione debitorie diverse, sarà proprio il club nerazzurro a subire la sanzione più pesante.

    MULTA E LIMITAZIONI NELLA LISTA UEFA - Il board della commissione inquirente ha verificato nuovamente il bilancio del club in base anche alle operazioni svolte nel mercato di gennaio e ha deciso il provvedimento che verrà reso noto in queste ore. La comunicazione conterrà anche l’invito a recarsi nuovamente a Nyon per l’accettazione o il patteggiamento da parte del club. La penalizzazione della Uefa sarà prima di tutto pecuniaria, per una cifra di circa 6-7 milioni a cui dovrà aggiungersi anche la riduzione della rosa per la Lista Uefa, che passerà dai 24 a 21 giocatori

    MERCATO BLOCCATO - Ma la vera beffa potrebbe essere riservata al mercato. L'Inter ha già iniziato da tempo un percorso che prevede acquisti mirati a cui corrispondono altrettante uscite in modo da garantire un sostanziale pareggio di bilancio. La Uefa è pronta ad imporre questo parametro negando la possibilità di spendere prima di avere in cassa la corrispettiva cifra. A giugno i nerazzurri si troveranno di fronte a operazioni importanti dal punto di vista economico come, ad esempio il riscatto di Xherdan Shaqiri, un'affare da 15 milioni che costringerebbe il club nerazzurro a privarsi anzitempo di uno o alcuni dei suoi gioielli.

    calciomercato.com
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Ma il Fair Play finanziario si applica solo alle squadre italiane? -.-
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Ma il Fair Play finanziario si applica solo alle squadre italiane? -.-
        Secondo me Icardi sarà venduto.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • Ha appena prolungato. Io punto su Handanovic.
          ObsCorey89
          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
            Ha appena prolungato. Io punto su Handanovic.
            A volte prolunghi un giocatore proprio per aumentarne il valore dichiarando pubblicamente che non è sul mercato. Anche Pogba ha rinnovato, per esempio.
            Last edited by H Sakuragi; 04 March 2015, 21:11.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Ha appena prolungato. Io punto su Handanovic.
              Peccato però, Handanovic ci regala almeno un gol a partita.
              last fm

              Comment


              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                A volte prolunghi un giocatore proprio per aumentarne il valore dichiarando pubblicamente che non è sul mercato. Anche Pogba ha rinnovato, per esempio.
                Si ma Icardi ti sembra il giocatore che qualora sospettasse di dover essere ceduto prolunga e sta al volere della società? Io non credo
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

                Comment


                • Non avrebbe senso vendere Icardi. L'anno prossimo con chi giochiamo, con Puscas?
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Puscas è in ottica Bayern
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

                    Comment


                    • E Wanda se ne va da milano? Non penso proprio
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                        Si ma Icardi ti sembra il giocatore che qualora sospettasse di dover essere ceduto prolunga e sta al volere della società? Io non credo
                        E tu non farglielo sospettare
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Io dico Guarin invece. Già l'anno scorso l'ha scampata per un pelo (e che pelo )

                          Comment


                          • Bah, il fair play finanziario, un qualcosa che dovrebbe far ritornare le società a norma, cosa fa? Le indebita ancora di più, giustamente.

                            Grande reazione ieri contro il Naples, non ci speravo più sinceramente.

                            Certo che l' attacco eh, va poco, i che è un paradosso essendo l' attacco l' unica zona del campo dove facciamo discretamente. Palacio non da più, Podolski boh, Master Mauro da solo non ce la può fare.
                            last.fm
                            myanimelist
                            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                            sigpic

                            Comment


                            • Domani mi dicono usciranno delucidazioni in merito:

                              http://www.liberoquotidiano.it/news/...le-banche.html

                              Edit, risposta di oggi:

                              Il quotidiano “Libero” in edicola questa mattina smorza le polemiche montate in questi giorni sulla composizione delle società di Erick Thohir e sulla reale catena di controllo dell’Inter. Operazioni finanziarie e societarie, quelle di Thohir, che sono la regola nel mondo finanziario estero e che persino Moratti utilizzò all’Inter. Vediamo il dettaglio:

                              PRASSI – Dietro a Thohir scatole “cinesi” e società offshore, dicono le voci di questi giorni con immenso stupore. L’indonesiano, in realtà, segue la prassi del calcio globale: dall’Arsenal al Manchester United, in Premier League il 42% dei proventi arriva da paradisi fiscali, dice Matteo Spaziante su “Libero”. L’Udinese, per restare in Italia, è posseduta al 99% da Gesapar, società lussemburghese costituita da due soci al 50% aventi sede a Panama.

                              MORATTI – Nemmeno Massimo Moratti è immune da questo “artificio” fiscale. Nel 2006, infatti, FC Internazionale aveva due soci: Internazionale Holding (proprietà Moratti) al 95% e Minmet Financing Company, di proprietà della famiglia Giulini con sede a Panama. A sua volta Internazionale Holding era detenuta all’1,7% da Hellas Sport International, società lussemburghese la cui controllante aveva sede nelle Isole Vergini britanniche. Un quadretto simile a quello di Thohir anche se meno complesso.

                              FINANZIAMENTO – Ciò che fa storcere il naso ai tifosi è probabilmente, prosegue Spaziante, la vicenda legata al finanziamento fatto da Thohir all’Inter. Ma c’è un motivo alle spalle: senza aumento di capitale (al quale Moratti non voleva partecipare) non c’era altra possibilità di immettere soldi nel club. Se Thohir fosse stato proprietario al 100% non avrebbe avuto bisogno del prestito. Certamente il tasso d’interesse è elevato ma è bene precisare che l’indonesiano NON porterà a casa alcun interesse perchè i prestiti saranno convertiti in quote societarie. Nemmeno il “trucchetto” di Thohir per avere soldi dalle banche è una novità: sempre nel 2006, Moratti scorporò il marchio Inter in una nuova società, Inter Brand, data in garanzia ad Antonveneta per un prestito di 120 milioni. Operazione replicata alla lettera da Thohir per i 250 milioni ricevuti da Goldman Sachs.
                              Last edited by H Sakuragi; 29 May 2015, 11:53.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment

                              Working...
                              X