Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fantacalcio 2014/15

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sono un idiota, mi sono completamente dimenticato di campionato e fantacalcio ieri

Comment

• Te lo ha messo almeno in automatico Marchisio?

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Te lo ha messo almeno in automatico Marchisio?
        Sì, mi è andata bene perché a parte Emanuelson che non ha giocato e Ilicic che dovrebbe partire in panchina gli altri dovrebbero giocare titolari. Anche se forse potrei rimanere senza un difensore proprio...

Comment

• Ilicic parte titolare a dire il vero. Per il resto anche il tuo avversario, Hal, si è dimenticato di fare la formazione

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
            Ilicic parte titolare a dire il vero. Per il resto anche il tuo avversario, Hal, si è dimenticato di fare la formazione
            Veramente l ho fatta.
            sigpic

Comment

• Ah, vero, è che ho visto il classico 442 che mette sempre il sito quando fa in automatico

Se Torres e...ahem...Jankovic non fanno almeno un gol in due rischio di pareggiare la prima partita. Forza Fernandone!

Comment

• Inizio da dimenticare. Elsha e Vidal out, Tevez che non doveva giocare e poi ha giocato e segnato, Gomez e Pogba che si mangiano i più facili dei gol e sul Sassuolo mi ero espresso ancor prima di giocare. Sarà per la prossima.
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

• Cheppalle ma non dovevamo fare con i voti di una sola testata tra repubblica e Gazzetta? Ancora con sti 6.10....
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                    Cheppalle ma non dovevamo fare con i voti di una sola testata tra repubblica e Gazzetta? Ancora con sti 6.10....
                    Ve l'avevo chiesto, non ho avuto risposte.

Ultimo Turno (1a giornata - 13/09/2014 18:00)

Sporting Monella 2 - 0 Mugiwara
                    Gli Smarmellati 2 - 1 Dinamo Humm
                    S.S.C Kog 1 - 0 I Tiranos
                    Come si gioca al fantacalcio? 1 - 1 Lannister United
                    C.S. Vultur 3 - 2 Winning Eleven

Classifica

Squadra Pt.
                    C.S. Vultur 3
                    Sporting Monella 3
                    Gli Smarmellati 3
                    S.S.C Kog 3
                    Lannister United 1
                    Come si gioca al fantacalcio? 1
                    Winning Eleven 0
                    Dinamo Humm 0
                    Mugiwara 0
                    I Tiranos 0

Classifica FantaMarcatori

Calciatore Gol
                    Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 2
                    Kovacic M. (Int) - (C.S. Vultur) 2
                    Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 2
                    Candreva A. (Laz) - (S.S.C Kog) 1
                    Cossu A. (Cag) - (Dinamo Humm) 1
                    Parolo M. (Laz) - (Lannister United) 1
                    Ranocchia A. (Int) - (Come si gioca al fantacalcio?) 1
                    Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 1
                    Toni L. (Hel) - (Winning Eleven) 1
                    Vazquez F. (Pal) - (Winning Eleven) 1

Prossimo Turno (2a giornata - 20/09/2014 18:00)

I Tiranos - Sporting Monella
                    Mugiwara - Gli Smarmellati
                    Dinamo Humm - Come si gioca al fantacalcio?
                    Winning Eleven - S.S.C Kog
                    Lannister United - C.S. Vultur

Date un'occhiata agli scambi di mercato proposti.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• La S.S.C Kog non stecca alla prima
                      sigpic

Comment

• icardi ne ha fatti tre
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggio
                          icardi ne ha fatti tre
                          E Kovacic 1. Non c'entra, il concetto di fantamarcatore è descritto nel regolamento.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Grazie Geremia!
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              Ve l'avevo chiesto, non ho avuto risposte.
                              ....

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Quel sito comunque è una merda, a parte le aste, fa i voti con i millesimi e già perdere di 0.5 ti rode, figuriamoci perdere di 0.010... I giocatori che entrano ma non giocano non contano come sostituzione e i portieri che non giocano prendono 4, boh. Io tornerei indietro al secondo anno.
                              Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Se non vogliamo i millesimi non dobbiamo fare la media dei voti ma scegliere una sola, massimo due, testate giornalistiche.
                              Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                              Questa mi sembra un ottima idea. Repubblica come gli altri anni o gazzetta andrebbero benissimo.
                              Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
                              Su che sito viriamo?
                              Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                              A me fantaservice piace. Permette molto margine di manovra nelle impostazioni anche a campionato in corso.
                              L'anno scorso i voti erano il risultato della media tra tutti quelli dei giornali disponibili (datasport, gazzetta, corriere, sky, mediaset,tuttosport e qualcos'altro). Mi sembrava la scelta più giusta. Se si vuole prendere un solo sito o giornale come riferimento per i voti, si possono cambiare le impostazioni.

Fantacalcio.it lo abbandonammo per non ricordo quali problemi.
                              Mi sembrava un si, non una domanda agli altri, anche perchè eravamo già in 3, inoltre era uno dei paletti che volevo chiarire prima di iscrivermi proprio per evitare di partecipare a un fantacalcio che non mi piace. Inoltre non mi sembra ci siano stati pareri negativi, abbiamo dato 3 malus all'autogol con 3 a favore e 3 contro, non vedo perchè bocciare questa proposta.
                              ObsCorey89
                              sigpic

Comment

• A me va bene usare una sola testata, la Gazzetta preferibilmente perché è quella più usata. Se poi se ne vogliono usare 2 mi va bene uguale, e come seconda preferibilmente il Corriere.

Comment

Working...
                                X