Sono un idiota, mi sono completamente dimenticato di campionato e fantacalcio ieri
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fantacalcio 2014/15
Collapse
X
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioTe lo ha messo almeno in automatico Marchisio?
Comment
-
Ilicic parte titolare a dire il vero. Per il resto anche il tuo avversario, Hal, si è dimenticato di fare la formazione
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioIlicic parte titolare a dire il vero. Per il resto anche il tuo avversario, Hal, si è dimenticato di fare la formazionesigpic
Comment
-
Ah, vero, è che ho visto il classico 442 che mette sempre il sito quando fa in automatico
Se Torres e...ahem...Jankovic non fanno almeno un gol in due rischio di pareggiare la prima partita. Forza Fernandone!
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCheppalle ma non dovevamo fare con i voti di una sola testata tra repubblica e Gazzetta? Ancora con sti 6.10....
Ultimo Turno (1a giornata - 13/09/2014 18:00)
Sporting Monella 2 - 0 Mugiwara
Gli Smarmellati 2 - 1 Dinamo Humm
S.S.C Kog 1 - 0 I Tiranos
Come si gioca al fantacalcio? 1 - 1 Lannister United
C.S. Vultur 3 - 2 Winning Eleven
Classifica
Squadra Pt.
C.S. Vultur 3
Sporting Monella 3
Gli Smarmellati 3
S.S.C Kog 3
Lannister United 1
Come si gioca al fantacalcio? 1
Winning Eleven 0
Dinamo Humm 0
Mugiwara 0
I Tiranos 0
Classifica FantaMarcatori
Calciatore Gol
Icardi M. (Int) - (Sporting Monella) 2
Kovacic M. (Int) - (C.S. Vultur) 2
Menez J. (Mil) - (Gli Smarmellati) 2
Candreva A. (Laz) - (S.S.C Kog) 1
Cossu A. (Cag) - (Dinamo Humm) 1
Parolo M. (Laz) - (Lannister United) 1
Ranocchia A. (Int) - (Come si gioca al fantacalcio?) 1
Tevez C. (Juv) - (C.S. Vultur) 1
Toni L. (Hel) - (Winning Eleven) 1
Vazquez F. (Pal) - (Winning Eleven) 1
Prossimo Turno (2a giornata - 20/09/2014 18:00)
I Tiranos - Sporting Monella
Mugiwara - Gli Smarmellati
Dinamo Humm - Come si gioca al fantacalcio?
Winning Eleven - S.S.C Kog
Lannister United - C.S. Vultur
Date un'occhiata agli scambi di mercato proposti.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da Hal996 Visualizza Messaggioicardi ne ha fatti treMia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioVe l'avevo chiesto, non ho avuto risposte.
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuel sito comunque è una merda, a parte le aste, fa i voti con i millesimi e già perdere di 0.5 ti rode, figuriamoci perdere di 0.010... I giocatori che entrano ma non giocano non contano come sostituzione e i portieri che non giocano prendono 4, boh. Io tornerei indietro al secondo anno.Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioSe non vogliamo i millesimi non dobbiamo fare la media dei voti ma scegliere una sola, massimo due, testate giornalistiche.Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioQuesta mi sembra un ottima idea. Repubblica come gli altri anni o gazzetta andrebbero benissimo.Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza MessaggioSu che sito viriamo?Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioA me fantaservice piace. Permette molto margine di manovra nelle impostazioni anche a campionato in corso.
L'anno scorso i voti erano il risultato della media tra tutti quelli dei giornali disponibili (datasport, gazzetta, corriere, sky, mediaset,tuttosport e qualcos'altro). Mi sembrava la scelta più giusta. Se si vuole prendere un solo sito o giornale come riferimento per i voti, si possono cambiare le impostazioni.
Fantacalcio.it lo abbandonammo per non ricordo quali problemi.
Comment
-
A me va bene usare una sola testata, la Gazzetta preferibilmente perché è quella più usata. Se poi se ne vogliono usare 2 mi va bene uguale, e come seconda preferibilmente il Corriere.
Comment
Comment