Originariamente Scritto da Paolo Vespa
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Champions League & Europa League 2014-2015
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioFanno un catenaccio che non finisce più. Secondo me il Bayern può rivincerla.Last edited by Paolo Vespa; 11 March 2015, 01:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMourinho in questo modo ne ha già vinte 2, attenzione. Bayern e Barça sono altre due candidate. Per il resto non vedo altre pretendenti.
Il goal che il Chelsea ha fatto a Parigi, con un assist di tacco, è stato abbastanza fortuito. Se Blanc prende coraggio e fa giocare una partita aggressiva ai suoi, per me il PSG può passare.
Comment
-
Il PSG meriterebbe di passare il turno. In 10, senza Ibra.
Bayern Monaco 7-0 -_-
Edit: come godo per il PSG. Non poteva passare una squadra così catenacciara come il Chelsea, con i talenti che ha, e per di più in 11.Last edited by H Sakuragi; 12 March 2015, 00:16.
Comment
-
Il PSG alla fine ha meritato ma il Bayern lo vedo ancora irraggiungibile, anche per le spagnole.
L'uomo della serata comunque è come al solito Piccinini.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioIl PSG alla fine ha meritato ma il Bayern lo vedo ancora irraggiungibile, anche per le spagnole.
L'uomo della serata comunque è come al solito Piccinini.
Comment
-
"Carrizo portiere di coppa", grazie Mancio.
Partita buttata nel cesso, il Wolfsburg come immaginavo è poca roba.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Sì, tutto come previsto ma l'Inter ha perso un'occasione d'oro. Passare in vantaggio e perderla così è davvero un peccato.
Concordo sul fatto che il Wolsburg non sia tutto questo granchè, ma purtroppo a meno di una gara perfetta al ritorno passano loro, porcacciaeva.
Comment
Comment