Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato gennaio 2015.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    sneijder lo accetterei solo gratis o al massimo 5-6 mln. ai tempi non prendemmo verratti per 12mln o quintero per la stessa cifra, bah. se devo scommettere prendo un giovane come shaqiri, kagawa, dzagoev o molti altri, soprattutto solo per il campionato. richiamerei berardi, farei giocare di più coman o giovinco piuttosto
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #32
      Perdiamo Neto a gratis, trattiamo Diamanti coi cinesi e riprendiamo Mutu in prova da mercoledì.

      .
      last fm

      Comment


      • #33
        Sneijder, secondo quanto riferisce 'TuttoSport', avrebbe già dato la propria disponibilità a vestire il bianconero, visto che al Galatasaray non attraversa un momento particolarmente felice, con le ridimensionate ambizioni del club a causa della crisi finanziaria e le mensilità di stipendio arretrate. Sneijder sarebbe disposto anche a ridursi l'ingaggio pur di lasciare il club turco, dove attualmente percepisce 5,5 milioni di euro netti a stagione, mentre sarebbe di 4, più bonus, quanto offerto dalla Juventus per un contratto fino al 2016.

        Da convincere, insomma, ci sarebbe il Galatasaray. Il club turco, infatti, non vuole lasciar partire il trequartista olandese in prestito e punta ad incassare fra i 6 e gli 8 milioni di euro da una cessione definitiva. La Juventus, invece, mette sul tavolo 2 milioni di euro e spera che le pressioni sul club turco del calciatore perchè venga lasciato andare facciano il resto.

        Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
        Perdiamo Neto a gratis, trattiamo Diamanti coi cinesi e riprendiamo Mutu in prova da mercoledì.

        .
        La Fiorentina ha fatto una nota apposta sul sito perchè sa che Neto, molto probabilmente, va alla Juve. Come se fosse una colpa di Neto liberarsi a zero e andare alla Juventus lol.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #34
          Per 6 milioni però non è male, eh.

          Comment


          • #35
            Che idiota neto preferire la panca alla juve che il posto da titolare alla Fiore, potrei capire per un giocatore che appunto gioca in mezzo al campo, ma un portiere... Comunque meglio così, mi è sempre sembrato imbarazzante. Che sia la volta buona che investiamo in un Perin, Scuffet, Bardi o Leali.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #36
              Per me è uno dei migliori portieri della serie A attualmente. Avevo molti dubbi su di lui l'anno che si decise di usarlo come titolare ma mi ha fatto ricredere, dopo un inizio difficile.
              Certo far la panchina a Buffon non avrebbe senso. Diverso sarebbe se Buffon venisse utilizzato solo per certe partite.

              A me piace anche Sepe come portiere, ma è di proprietà del Napoli.
              Vediamo sto Tatarusanu intanto.
              last fm

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                Per 6 milioni però non è male, eh.
                Sneijder andò ai turchi per 8 milioni. Dopo due anni non credo valga tanto di più.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #38
                  Beh, ieri si parlava di 15 milioni

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Beh, ieri si parlava di 15 milioni
                    Ho riportato la notizia di un sito turco. Delle cifre non so nulla. Fossero 15? Io lo prenderei.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #40
                      Se volete o prendiamo noi e voi prendete Diamanti, che dite? .

                      Non che Diamanti sia male (dipende dalle condizioni fisiche) ma Snejder è stato da pallone d'oro. Anche lui però non so in che condizioni sia, la qualità è indiscutibile.
                      last fm

                      Comment


                      • #41
                        Wes è Wes. Poi fa parte di quella categoria di giocatori che invecchia più tardi. Le cose più importanti le fa da fermo.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                        Metti mi piace se ti va ;)

                        Comment


                        • #42
                          Ho notizie su Neto da fonte molto vicina a lui. Il giocatore si aspettava da due anni un adeguamento del contratto con la dirigenza che gli diceva di attendere, l'adeguamento però non è mai arrivato e nel mentre sono arrivate offerte ottime da Roma e Liverpool. La Fiorentina si è mossa tardi. Il giocatore ha avuto contatti anche con la Juventus.

                          Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Se volete o prendiamo noi e voi prendete Diamanti, che dite? .

                          Non che Diamanti sia male (dipende dalle condizioni fisiche) ma Snejder è stato da pallone d'oro. Anche lui però non so in che condizioni sia, la qualità è indiscutibile.
                          Vi lasciamo Diamanti, ha pure una bellissima moglie italo-taiwanese per la quale lo invidio assai. Sneijder non è mai stato pallone d'oro ma lo avrebbe meritato.
                          Last edited by H Sakuragi; 04 January 2015, 20:30.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #43
                            Per me Sneijder va bene a cartellino molto basso. 15 Mln per un trentenne? Non scherziamo, a quel punto Shaqiri.

                            Comment


                            • #44
                              15 mln per un trentenne che ha giocato una sola stagione da top, ritengo una coincidenza il suo palmares. Risparmiamo soldi
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                                Per me Sneijder va bene a cartellino molto basso. 15 Mln per un trentenne? Non scherziamo, a quel punto Shaqiri.
                                Secondo me per Shaqiri vogliono soldoni e subito, niente prestiti, impressione mia. I tedeschi avranno fiutato l'asta se di mezzo ci sono anche Inter e Liverpool. A prescindere da tutto, però, se hai dubbi sullo spendere, non vai a cercare proprio un giocatore del Bayern Monaco.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X