Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vince il motomondiale quest'anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da LAcermo
    Ma quale fenomeno?
    Sul bagnato non vince se non ha una moto perfetta e se non si ritira quello che sta davanti
    Sui circuiti nuovi è sempre in difficoltà.
    Persino Doohan, che non era un fenomeno, riusciva ad andare sempre forte sul bagnato e su circuiti nuovi.
    E' il pilota più forte in questo momento, ma da qui a chiamarlo fenomeno...


    Motivazioni? Francamente sono stanco di trollaggini tipo "Rossi è più forte perchè fa le derapate" ( avrete capito a chi mi riferisco). Quindi se per sfigato intendi sfortunato sono d'accordo, altrimenti no. Gibernau in pista rimane cmq un buon pilota. Tra l'altro tra Yamaha e Honda obiettivamente non c'è molta differenza, quindi Rossi non è allora un fenomeno se si fa rimontare 4 secondi da un pilota non valido, come è successo nell'ultima gara.


    EH?
    Ma quale scena. Si è solo tenuto la spalla dolorante e infortunata. Sarebbe questa la gran scena? Ma per favore...
    Senti intanto è rossi che sta vincendo tutto e non gibernau
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #17
      A parte il fatto che Rossi non ha vinto tutte le gare di quest'anno (all'Estoril Barros gli ha dato 10 secondi sull'asciutto), poi Gibernau è valido. Scusa eh, arrivare quasi attaccato ad un fenomeno non mi sembra cosa da poco

      Vabbè, è la solita solfa. Tempo sprecato, chiudo qui.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da LAcermo
        A parte il fatto che Rossi non ha vinto tutte le gare di quest'anno (all'Estoril Barros gli ha dato 10 secondi sull'asciutto), poi Gibernau è valido. Scusa eh, arrivare quasi attaccato ad un fenomeno non mi sembra cosa da poco

        Vabbè, è la solita solfa. Tempo sprecato, chiudo qui.
        stiamo parlando civilmente, se lo trovi tempo sprecato....comunque ognuno ha le sue idee e mi sembra giusto che io possa dire la mia opinione come tu dici la tua, in fondo non sei un dio onnipotente che tutto sa e tutto fa. Te lo dico senza cattiveria e anche io chiudo qui.
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #19
          condivido con LAcermo, sarà anche forte ma non lo sopporto, è un ipergasato, odio tutte quelle cavolate che fa quando vince. ogni volta che lovedo mi verrebbe voglia di schiacciarli quella testa....
          scusate tanto ma mi sono sfogato
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sands of time
            condivido con LAcermo, sarà anche forte ma non lo sopporto, è un ipergasato, odio tutte quelle cavolate che fa quando vince. ogni volta che lovedo mi verrebbe voglia di schiacciarli quella testa....
            scusate tanto ma mi sono sfogato
            Niente, almeno tu non dici le cose come se ti considerassi un dio in terra
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #21
              Ancora?
              Senti Derfel, io quando discuto motivo ed argomento le mie opinioni. Poi non so se a te vada bene dire robe tipo:
              Rossi=Fenomeno
              Gibernau=sfigato
              Infortunio di Gibernau= Gran scena
              Il tutto senza argomentare.
              Almeno un troll come Mercurio l’anno scorso diceva quattro cazzate su Rossi tipo quella che ho riportato sopra. Almeno in questo topik c’è stato uno che ha detto una fesseria come “Rossi è un campione perché ha vinto nonostante la sua moto fosse la meno potente” (ma poi, che cazzo significa “starata” ), ridicolo, lo sa qualsiasi appassionato che conta avere una moto equilibrata e maneggevole prima ancora che potente: tra l’altro se così fosse Capirossi avrebbe dovuto essere più temibile, le Ducati erano più potenti delle Honda.
              Tu invece non ti degni nemmeno di dire qualcosa del genere, non dici niente di tutto questo, ma proprio niente di niente.
              Mi sembrano le classiche opinioni di uno che ha visto sì e no 4-5 GP su Eurosport (perché da lì viene l’unico ignorante che ha detto quella stronzata su Gibernau).
              Non credo di essere una divinità scesa sulla Terra ( ), nel web gira gente molto più appassionata e preparata di me, gente che questo sport lo segue da più tempo di me. L’unica cosa che posso dire è che alle critiche ridicole alle mie opinioni su questa materia in questo forum ci sono abituato: ad esempio, l’anno scorso dissi che senza fortuna Rossi non avrebbe mai vinto così tanto. Un fan di Rossi mi aggredì verbalmente su questo forum cercando di prendermi in giro. A Shangai ho sentito dire la stessa cosa da Reggiani di Italia1, che di certo non è un detrattore di Rossi. Evidentemente il fanatismo e le sue stupidaggini non muoiono mai.
              E sta di fatto che se uno non sa nemmeno argomentare le sue opinioni allora è tempo sprecato discuterci.
              Piuttosto ti do un consiglio: come si dice "se non hai niente da dire, non dire niente". Credimi, è meglio anche per te.
              Ora, se ha qualcosa da dire fallo pure, ma non accetterò post come l’ultimo e agirò di conseguenza. Tra l’altro, sono pure inutili, non fanno avanzare la discussione di un capello.
              P.S. L’ultima barzelletta: Rossi laureato in Comunicazione
              A quando la laurea Honoris causa a Totti in Lettere moderne?
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #22
                Agire di conseguenza per cosa?Per aver espresso una mia idea?non ti sta bene scusa?
                Io ho visto tutte le gare del motomondiale e mi sono fatto una mia idea personale, motivo che Rossi è un fenomeno perchè è stato in grado di sviluppare una moto che non funzionava e che tutt'ora è molto meno veloce delle altre. I secondi che guadagna li ha nel polso, non nel motore, per questi semplici motivi senza troppe scenate è a mio personale parere un grande campione. Tu sei il moderatore di questa sezione, ma i miei post come quelli di molti altri a volte sono corti e concisi, prenditela con tutti. Anche se sono stati concisi ti ho semplicemente espresso la mia idea, se poi tu non sei d'accordo amen, finisce qui.
                Last edited by Derfel; 04 June 2005, 10:53.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #23
                  Ok.. nn stavo seguendo bene il discorso cmq.. nn vedo perché attaccare uno sollo perché ha espresso le sue opinioni...mah...
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #24
                    Cheche ne dica lacermo io sono convinto che Rossi sia un fenomeno. Ha vinto tutto dalla 125 alla moto GP, guida in modo superbo (e non lo dico solo per le derapate ), quando vince non se la tira e non inventa scuse assurde per i suoi insuccessi (vedi Biagi), è amato dal pubblico (non solo italiano) e non si è mai montato la testa. Rossi è un campione nello sport e nella vita.

                    Comment


                    • #25
                      Ma lasciate perdere Lacerbo due anni fa sparava minchiate del tipo "Rossi non ha il coraggio di lasciare la moto migliore", "se Rossi lascerà la Honda si coprirà di ridicolo come Melandri" ed ora invece di avere un po' di pudore e starsene zitto ne spara all'infinito; e ritenetevi fortunati che non ha ancora citato le massime di suo fratello.
                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Jarod
                        Ok.. nn stavo seguendo bene il discorso cmq.. nn vedo perché attaccare uno sollo perché ha espresso le sue opinioni...mah...
                        Io invece non capisco perchè bisogna spammare senza aver capito il nocciolo della questione, prendendo le difese di uno che si è già difeso da solo.

                        Derfel, lascia perdere il fatto che io sono moderatore qui.
                        Io vedo che voi fans di Rossi non sapete argomentare. Dite un sacco di inesattezze. L'unica cosa che dite è che Rossi vince ed è tutto merito suo.
                        Rossi da solo ad esempio non ha sviluppato un bel niente. Ha il miglior team del motomondiale (che ha vinto 9 degli ultimi 10 mondiali) e una casa che gli dà carta bianca. E la Honda da quando non ha Burgess non vale nemmeno la metà di prima. Rossi poi casomai guadagna decimi, i secondi non li guadagna nemmeno una divinità sulla moto.
                        Quello che mi ha infastidito cmq non sono i tuoi pareri, è sta storia del "Dio sceso sulla Terra". Una frecciatina inutile e ridicola. Perciò ti ho chiesto di smetterla. Per il resto ho solo conferme, come qui sotto.

                        Originariamente Scritto da Sox11
                        quando vince non se la tira e non inventa scuse assurde per i suoi insuccessi (vedi Biagi), è amato dal pubblico (non solo italiano) e non si è mai montato la testa. Rossi è un campione nello sport e nella vita.
                        Bellissima quella che non se la tira quando vince. A parte il fatto che vorrei sapere chi è che lo fa, ma i teatrini tipo quello di Sepang l'anno scorso li ho visti solo io?
                        Campione nella vita? Uno che va a fare a pugni dopo aver vinto una gara? Uno che si lamentava della Honda perchè voleva dare la moto al povero Kato? Uno che è spesso volgare in televisione e arriva a mandare i giornalisti a quel paese? Uno che insulta gratuitamente chiunque non gli permetta di vincere? Uno che non accetta di perdere uomini del suo team? Uno che ha litigato con il 90% dei piloti (e alcuni erano suoi amici)?
                        Aprite gli occhi, per favore.
                        P.S. Si scrive Biaggi, non siamo su una chat, e le sue scuse sono tutto tranne che assurde...
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Kaji
                          Ma lasciate perdere Lacerbo due anni fa sparava minchiate del tipo "Rossi non ha il coraggio di lasciare la moto migliore", "se Rossi lascerà la Honda si coprirà di ridicolo come Melandri" ed ora invece di avere un po' di pudore e starsene zitto ne spara all'infinito; e ritenetevi fortunati che non ha ancora citato le massime di suo fratello.
                          Ma guarda un pò, è ritornato in linea, il tuo post cancellato.

                          Dove ho detto che Rossi non aveva il coraggio di lasciare la moto migliore? Dove ho detto che si sarebbe coperto di ridicolo come Melandri, io che ho sempre stimato Melandri?
                          Ma lo sai che mio fratello tifa Rossi, è convinto che sia un fenomeno, quali massime dovrebbe sparare?

                          Piantala tu di sparare una marea di min***ate e discuti come si deve, una volta tanto, invece di lanciare il sasso e tirare indietro la mano.
                          Io parlo quanto mi pare, voglio discuterne con chi veramente ha voglia di farlo, meglio ancora se conosce l'argomento.
                          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                          "It's spreading, tho".

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da LAcermo
                            Ma guarda un pò, è ritornato in linea, il tuo post cancellato.

                            Dove ho detto che Rossi non aveva il coraggio di lasciare la moto migliore? Dove ho detto che si sarebbe coperto di ridicolo come Melandri, io che ho sempre stimato Melandri?
                            Ma lo sai che mio fratello tifa Rossi, è convinto che sia un fenomeno, quali massime dovrebbe sparare?

                            Piantala tu di sparare una marea di min***ate e discuti come si deve, una volta tanto, invece di lanciare il sasso e tirare indietro la mano.
                            Io parlo quanto mi pare, voglio discuterne con chi veramente ha voglia di farlo, meglio ancora se conosce l'argomento.
                            Come parli tu quanto ti pare, è giusto che lo facciano anche gli altri.
                            Se Sox la pensa così, qual'è il problema?Se ti da fastidio non rispondere LAcermo, guarda che non ci sono problemi, io la penso come lui.
                            Non lascio stare il fatto che sei moderatore perchè hai detto :"Ora, se ha qualcosa da dire fallo pure, ma non accetterò post come l’ultimo e agirò di conseguenza" solo perchè io sto scrivendo la mia opinione, se le argomentazioni degli altri non ti vanno bene non rispondere nemmeno tu, in fondo, mica bisgona per forza convincere una che la tua idea è giusta. Per me Sox11 ha ragione, e condivido le sue idee.
                            Lascia stare spammate e altre cose del genere, quelle puoi toglierle, come me fai il tuo lavoro nella tua sezione e non ti critico, ma non importi usando il tuo ruolo, che non serve a nulla . Ragazzi un buon sabato a tutti.


                            PS Aggiungo una piccola cosa, uno può fare errori di digitazione sapendo che è in un forum, per la cronaca.
                            Last edited by Derfel; 04 June 2005, 17:43.
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #29
                              1) E' giusto, quello che non è giusto è che un utente lasci scritte cose per poi cancellarle. Magari un utente in linea, leggendo quel post, si fa delle idee ben precise sul mio pensiero, idee che corrispondono anni luce alla realtà. Del resto, non è nemmeno la prima volta che Kaji lo fa.
                              2) Il senso era: sei farai altri post vagamente provocatori (perchè quella mi suonava come una mezza provocazione) prenderò provvedimenti. Se ti sta bene perfetto, io cmq non cancello mai post solo perchè esprimono opinioni su cui non sono d'accordo.
                              3) Ti ringrazio del suggerimento, ma faccio fatica a non srispondere quando leggo certe cose.
                              p.S. C'è un programma che trasforma Biaggi in Biagi? Non è l'unico che scrive così...

                              Buon sabato sera.
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                              "It's spreading, tho".

                              Comment


                              • #30
                                mi sa che qui sono l'unico a condividere cio che dice LAcermo
                                "il destino ti verrà a cercare"

                                Comment

                                Working...
                                X