Originariamente Scritto da LAcermo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vince il motomondiale quest'anno?
Collapse
X
-
-
A parte il fatto che Rossi non ha vinto tutte le gare di quest'anno (all'Estoril Barros gli ha dato 10 secondi sull'asciutto), poi Gibernau è valido. Scusa eh, arrivare quasi attaccato ad un fenomeno non mi sembra cosa da poco
Vabbè, è la solita solfa. Tempo sprecato, chiudo qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoA parte il fatto che Rossi non ha vinto tutte le gare di quest'anno (all'Estoril Barros gli ha dato 10 secondi sull'asciutto), poi Gibernau è valido. Scusa eh, arrivare quasi attaccato ad un fenomeno non mi sembra cosa da poco
Vabbè, è la solita solfa. Tempo sprecato, chiudo qui.
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of timecondivido con LAcermo, sarà anche forte ma non lo sopporto, è un ipergasato, odio tutte quelle cavolate che fa quando vince. ogni volta che lovedo mi verrebbe voglia di schiacciarli quella testa....
scusate tanto ma mi sono sfogato
Comment
-
Ancora?
Senti Derfel, io quando discuto motivo ed argomento le mie opinioni. Poi non so se a te vada bene dire robe tipo:
Rossi=Fenomeno
Gibernau=sfigato
Infortunio di Gibernau= Gran scena
Il tutto senza argomentare.
Almeno un troll come Mercurio l’anno scorso diceva quattro cazzate su Rossi tipo quella che ho riportato sopra. Almeno in questo topik c’è stato uno che ha detto una fesseria come “Rossi è un campione perché ha vinto nonostante la sua moto fosse la meno potente” (ma poi, che cazzo significa “starata” ), ridicolo, lo sa qualsiasi appassionato che conta avere una moto equilibrata e maneggevole prima ancora che potente: tra l’altro se così fosse Capirossi avrebbe dovuto essere più temibile, le Ducati erano più potenti delle Honda.
Tu invece non ti degni nemmeno di dire qualcosa del genere, non dici niente di tutto questo, ma proprio niente di niente.
Mi sembrano le classiche opinioni di uno che ha visto sì e no 4-5 GP su Eurosport (perché da lì viene l’unico ignorante che ha detto quella stronzata su Gibernau).
Non credo di essere una divinità scesa sulla Terra ( ), nel web gira gente molto più appassionata e preparata di me, gente che questo sport lo segue da più tempo di me. L’unica cosa che posso dire è che alle critiche ridicole alle mie opinioni su questa materia in questo forum ci sono abituato: ad esempio, l’anno scorso dissi che senza fortuna Rossi non avrebbe mai vinto così tanto. Un fan di Rossi mi aggredì verbalmente su questo forum cercando di prendermi in giro. A Shangai ho sentito dire la stessa cosa da Reggiani di Italia1, che di certo non è un detrattore di Rossi. Evidentemente il fanatismo e le sue stupidaggini non muoiono mai.
E sta di fatto che se uno non sa nemmeno argomentare le sue opinioni allora è tempo sprecato discuterci.
Piuttosto ti do un consiglio: come si dice "se non hai niente da dire, non dire niente". Credimi, è meglio anche per te.
Ora, se ha qualcosa da dire fallo pure, ma non accetterò post come l’ultimo e agirò di conseguenza. Tra l’altro, sono pure inutili, non fanno avanzare la discussione di un capello.
P.S. L’ultima barzelletta: Rossi laureato in Comunicazione
A quando la laurea Honoris causa a Totti in Lettere moderne?
Comment
-
Agire di conseguenza per cosa?Per aver espresso una mia idea?non ti sta bene scusa?
Io ho visto tutte le gare del motomondiale e mi sono fatto una mia idea personale, motivo che Rossi è un fenomeno perchè è stato in grado di sviluppare una moto che non funzionava e che tutt'ora è molto meno veloce delle altre. I secondi che guadagna li ha nel polso, non nel motore, per questi semplici motivi senza troppe scenate è a mio personale parere un grande campione. Tu sei il moderatore di questa sezione, ma i miei post come quelli di molti altri a volte sono corti e concisi, prenditela con tutti. Anche se sono stati concisi ti ho semplicemente espresso la mia idea, se poi tu non sei d'accordo amen, finisce qui.Last edited by Derfel; 04 June 2005, 10:53.
Comment
-
Ok.. nn stavo seguendo bene il discorso cmq.. nn vedo perché attaccare uno sollo perché ha espresso le sue opinioni...mah...
Comment
-
Cheche ne dica lacermo io sono convinto che Rossi sia un fenomeno. Ha vinto tutto dalla 125 alla moto GP, guida in modo superbo (e non lo dico solo per le derapate ), quando vince non se la tira e non inventa scuse assurde per i suoi insuccessi (vedi Biagi), è amato dal pubblico (non solo italiano) e non si è mai montato la testa. Rossi è un campione nello sport e nella vita.
Comment
-
Ma lasciate perdere Lacerbo due anni fa sparava minchiate del tipo "Rossi non ha il coraggio di lasciare la moto migliore", "se Rossi lascerà la Honda si coprirà di ridicolo come Melandri" ed ora invece di avere un po' di pudore e starsene zitto ne spara all'infinito; e ritenetevi fortunati che non ha ancora citato le massime di suo fratello.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da JarodOk.. nn stavo seguendo bene il discorso cmq.. nn vedo perché attaccare uno sollo perché ha espresso le sue opinioni...mah...
Derfel, lascia perdere il fatto che io sono moderatore qui.
Io vedo che voi fans di Rossi non sapete argomentare. Dite un sacco di inesattezze. L'unica cosa che dite è che Rossi vince ed è tutto merito suo.
Rossi da solo ad esempio non ha sviluppato un bel niente. Ha il miglior team del motomondiale (che ha vinto 9 degli ultimi 10 mondiali) e una casa che gli dà carta bianca. E la Honda da quando non ha Burgess non vale nemmeno la metà di prima. Rossi poi casomai guadagna decimi, i secondi non li guadagna nemmeno una divinità sulla moto.
Quello che mi ha infastidito cmq non sono i tuoi pareri, è sta storia del "Dio sceso sulla Terra". Una frecciatina inutile e ridicola. Perciò ti ho chiesto di smetterla. Per il resto ho solo conferme, come qui sotto.
Originariamente Scritto da Sox11quando vince non se la tira e non inventa scuse assurde per i suoi insuccessi (vedi Biagi), è amato dal pubblico (non solo italiano) e non si è mai montato la testa. Rossi è un campione nello sport e nella vita.
Campione nella vita? Uno che va a fare a pugni dopo aver vinto una gara? Uno che si lamentava della Honda perchè voleva dare la moto al povero Kato? Uno che è spesso volgare in televisione e arriva a mandare i giornalisti a quel paese? Uno che insulta gratuitamente chiunque non gli permetta di vincere? Uno che non accetta di perdere uomini del suo team? Uno che ha litigato con il 90% dei piloti (e alcuni erano suoi amici)?
Aprite gli occhi, per favore.
P.S. Si scrive Biaggi, non siamo su una chat, e le sue scuse sono tutto tranne che assurde...
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiMa lasciate perdere Lacerbo due anni fa sparava minchiate del tipo "Rossi non ha il coraggio di lasciare la moto migliore", "se Rossi lascerà la Honda si coprirà di ridicolo come Melandri" ed ora invece di avere un po' di pudore e starsene zitto ne spara all'infinito; e ritenetevi fortunati che non ha ancora citato le massime di suo fratello.
Dove ho detto che Rossi non aveva il coraggio di lasciare la moto migliore? Dove ho detto che si sarebbe coperto di ridicolo come Melandri, io che ho sempre stimato Melandri?
Ma lo sai che mio fratello tifa Rossi, è convinto che sia un fenomeno, quali massime dovrebbe sparare?
Piantala tu di sparare una marea di min***ate e discuti come si deve, una volta tanto, invece di lanciare il sasso e tirare indietro la mano.
Io parlo quanto mi pare, voglio discuterne con chi veramente ha voglia di farlo, meglio ancora se conosce l'argomento.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoMa guarda un pò, è ritornato in linea, il tuo post cancellato.
Dove ho detto che Rossi non aveva il coraggio di lasciare la moto migliore? Dove ho detto che si sarebbe coperto di ridicolo come Melandri, io che ho sempre stimato Melandri?
Ma lo sai che mio fratello tifa Rossi, è convinto che sia un fenomeno, quali massime dovrebbe sparare?
Piantala tu di sparare una marea di min***ate e discuti come si deve, una volta tanto, invece di lanciare il sasso e tirare indietro la mano.
Io parlo quanto mi pare, voglio discuterne con chi veramente ha voglia di farlo, meglio ancora se conosce l'argomento.
Se Sox la pensa così, qual'è il problema?Se ti da fastidio non rispondere LAcermo, guarda che non ci sono problemi, io la penso come lui.
Non lascio stare il fatto che sei moderatore perchè hai detto :"Ora, se ha qualcosa da dire fallo pure, ma non accetterò post come l’ultimo e agirò di conseguenza" solo perchè io sto scrivendo la mia opinione, se le argomentazioni degli altri non ti vanno bene non rispondere nemmeno tu, in fondo, mica bisgona per forza convincere una che la tua idea è giusta. Per me Sox11 ha ragione, e condivido le sue idee.
Lascia stare spammate e altre cose del genere, quelle puoi toglierle, come me fai il tuo lavoro nella tua sezione e non ti critico, ma non importi usando il tuo ruolo, che non serve a nulla . Ragazzi un buon sabato a tutti.
PS Aggiungo una piccola cosa, uno può fare errori di digitazione sapendo che è in un forum, per la cronaca.Last edited by Derfel; 04 June 2005, 17:43.
Comment
-
1) E' giusto, quello che non è giusto è che un utente lasci scritte cose per poi cancellarle. Magari un utente in linea, leggendo quel post, si fa delle idee ben precise sul mio pensiero, idee che corrispondono anni luce alla realtà. Del resto, non è nemmeno la prima volta che Kaji lo fa.
2) Il senso era: sei farai altri post vagamente provocatori (perchè quella mi suonava come una mezza provocazione) prenderò provvedimenti. Se ti sta bene perfetto, io cmq non cancello mai post solo perchè esprimono opinioni su cui non sono d'accordo.
3) Ti ringrazio del suggerimento, ma faccio fatica a non srispondere quando leggo certe cose.
p.S. C'è un programma che trasforma Biaggi in Biagi? Non è l'unico che scrive così...
Buon sabato sera.
Comment
Comment