Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vince il motomondiale quest'anno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Lacermo perché uno dovrebbe discutere con te visto che non sei capace di discutere con chi la pensa diversamente e sei solo capace di minacciare ridicoli provvedimenti.
    Last edited by Kaji; 04 June 2005, 21:27.
    sigpic

    Comment


    • #32
      stiamo calmi non vale la pena litigare per queste cosa insignificanti
      "il destino ti verrà a cercare"

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da LAcermo
        1) E' giusto, quello che non è giusto è che un utente lasci scritte cose per poi cancellarle. Magari un utente in linea, leggendo quel post, si fa delle idee ben precise sul mio pensiero, idee che corrispondono anni luce alla realtà. Del resto, non è nemmeno la prima volta che Kaji lo fa.
        .
        Giusto per fare l'avvocato del diavolo molte cose non me le ricordo ma che Rossi si sarebbe coperto di ridicolo se cambiava moto l'avevi detto
        Almeno un fondo di verità c'è XD

        Comunque sempre divertente sto topic

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Chibi Goku
          Giusto per fare l'avvocato del diavolo molte cose non me le ricordo ma che Rossi si sarebbe coperto di ridicolo se cambiava moto l'avevi detto
          Almeno un fondo di verità c'è XD

          Comunque sempre divertente sto topic
          Ma sì in fondo la realtà è che LAcermo è un detrattore di Rossi a tutti i costi ed ogni volta ne trova una nuova; in questo topic, scritto quando Rossi aveva già dimostrato di essere abbastanza competitivo, ha inserito l'opzione "farà ridere i polli" veramente gratuita.
          La cosa assurda è che non si riesca a portare avanti una discussione su Rossi senza che LAcermo cominci a sbrodolare le solite puttanate finché non ha l'ultima parola, anche perché alla fine finisce che risponde e chiude il topic, quindi l'ultima parola ce l'ha per forza; e se sul comportamento di Mercurio può avere un minimo di ragione non si può certo dire che ce l'abbia nei confronti di Derfel.
          Last edited by Kaji; 05 June 2005, 01:21.
          sigpic

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Kaji
            Ma sì in fondo la realtà è che LAcermo è un detrattore di Rossi a tutti i costi ed ogni volta ne trova una nuova;
            No, casomai è Rossi che ne fa una nuova. Io non trovo proprio niente.


            Originariamente Scritto da Kaji
            ad esempio:in questo topic, scritto quando Rossi aveva già dimostrato di essere abbastanza competitivo,
            I test IRTA che non si fila quasi nessuno? Fammi il piacere...
            Originariamente Scritto da Kaji
            ...ha inserito l'opzione "farà ridere i polli" veramente gratuita.
            Embè? Avevo messo anche "Vincerà il mondiale", da subito l'opzione più votata. Si vede benissimo che c'è un'ampia gamma di opzioni. Quella opzione tra l'altro ha avuto anche un voto, nemmeno il mio

            Originariamente Scritto da Kaji
            La cosa assurda è che non si riesca a portare avanti una discussione su Rossi senza che LAcermo cominci a sbrodolare le solite puttanate finché non ha l'ultima parola,
            Ah quindi secondo il tuo pensiero io dovrei starmene zitto perchè dico puttanate. Non sai neanche come la penso (post precedente), però sai che sono puttanate. Con te non si finisce mai di scavare, eh? Ma anche se dicessi puttanate, chi sei tu per impedirmelo?

            Originariamente Scritto da Kaji
            anche perché alla fine finisce che risponde e chiude il topic
            Non farmi ridere. Quel topik l'ho chiuso perchè era stato detto tutto e il contrario di tutto, quando l'argomento era ormai esaurito. Il fatto di "avere l'ultima parola" è un'idiozia colossale. In quel topik mi sono beccato con Mercurio per tutta la stagione. Poi è stato zittito da un altro tifoso di Rossi, non da me, da questo post. http://forum.gamesurf.tiscali.it/sho...&postcount=214
            Da notare la frase " Prima di controbattere bisogna essere documentati altrimenti si fa la figura dei polli..."

            Originariamente Scritto da Kaji
            e se sul comportamento di Mercurio può avere un minimo di ragione non si può certo dire che ce l'abbia nei confronti di Derfel.
            Io ho detto a Derfel che avrei agito a post tipo "tu non dici le cose come se ti considerassi un dio in terra" un post inutile e semiprovocatorio. Derfel ha detto che "le spammate e altre cose del genere, quelle puoi toglierle, come me fai il tuo lavoro nella tua sezione e non ti critico". Noi due ci siamo chiariti tu continui con questa polemica che non ti riguarda nemmeno.

            Cmq vi piace Rossi? Lo considerate un grande? Bene, io vi dico perchè non sono d'accordo, rispondendo con fatti evidenti un pò a tutti. Poi se continua a piacervi, io proprio non mi ci metto, mi basta solo che mi argomentate le vostre opinioni, ogni tanto.
            E tu Kaji, non venire a rompere le scatole dicendo assurdità che non stanno nè in cielo nè in terra.
            Ho ripetuto sino alla noia che considero Rossi un campione, addirittura "il miglior nuovo talento uscito fuori negli ultimi 10 anni" proprio nel topik linkato da te, e tu hai detto che ne sono un detrattore.

            Ma non c'è niente di nuovo.

            Ripeschi discussioni vecchie di un anno, dove non hai detto niente quando potevi farlo.
            Fai della polemica ridicola quando non serve a nessuno e dopo essermi chiarito con Derfel, di cui assurgi a difensore, senza che lui ne abbia bisogno.
            Non discuti dell'argomento, ma ne fai il censore, senza esprimere lo straccio di un opinione. Come se io andassi su un forum a cui non partecipo a dire "queste discussioni fanno schifo". Finchè uno non partecipa non ha il diritto di criticare nessuno, è lui che vuole andarci. Se certe cose non gli piacciono o interviene per dissentire oppure non lo fa, se è una persona seria.
            Pretendi che io stia zitto (W la libertà!!!), considerando le mie opinioni puttanate, mentre tu non le esprimi neanche, anche perchè non sai argomentare e lo hai dimostrato per l'ennesima volta.
            In poche parole la tua presenza in questo topik è inutile e offensiva.
            Incomincia a parlare dell'argomento del topik e forse avrai una maggiore considerazione da parte mia, per quello che può contare.
            Come lo vedi, ad esempio, questo GP? Dai, sono curioso. Uno che ha la superbia di dire che le opinioni degli altri sono "puttanate" chissà cosa avrà di interessante e sconvolgente da dire.
            Oppure non hai niente da dire e tutto questo è basato sul tuo essere tifoso di Rossi? Mi deluderebbe moltissimo...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

            "It's spreading, tho".

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Giusto per fare l'avvocato del diavolo molte cose non me le ricordo ma che Rossi si sarebbe coperto di ridicolo se cambiava moto l'avevi detto
              Almeno un fondo di verità c'è XD
              No.
              Mai detto.
              Ho cercato pure "ridicolo" nel forum e non ho trovato riscontri.
              C'è stato un topik in cui esprimevo le mie perplessità sul debutto di Rossi su una nuova moto, in precedenza aveva sempre deluso. Poi, vabbè, è andata come è andata, Rossi ha dimostrato di avere più palle di quante credevo che ne avesse, ha vinto 9 gare e ho avuto torto.
              Quello che non capisco è perchè debba stare zitto. Perchè me lo suggerisce Kaji?
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #37
                Mi permetto di inserire questo post estraneo al Topic da me creato, io sono un moderatore e anche LAcermo lo è, mi sono sentito attaccato e mi sono difeso esprimendo le mie opinioni, che continuo fermamente a sostenere, come d'altronde farà LAcermo. Cito il fatto di essere moderatori per dire che ci siamo "attaccati" senza offenderci, rimanendo nei limiti della decenza, cosa che spesso in questo forum non succede. Ieri ero molto irritato per via delle risposte del mio collega ma ora mi sento di metterci una pietra sopra, in fondo anche se si discute alla fine si è quasi tutti amici.
                LAcermo mi scuso se rispondendo ai tuoi msg sn stato aggressivo,ma mi sono sentito un pò provocato, per me tutti i problemi sono finiti.
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da LAcermo
                  No.
                  Mai detto.
                  Ho cercato pure "ridicolo" nel forum e non ho trovato riscontri.
                  C'è stato un topik in cui esprimevo le mie perplessità sul debutto di Rossi su una nuova moto, in precedenza aveva sempre deluso. Poi, vabbè, è andata come è andata, Rossi ha dimostrato di avere più palle di quante credevo che ne avesse, ha vinto 9 gare e ho avuto torto.
                  Quello che non capisco è perchè debba stare zitto. Perchè me lo suggerisce Kaji?
                  Uno che ama il motociclismo dovrebbe essere grato a Valentino Rossi e anche ai suoi avversari che ci regalano spettacolo puro come quello di oggi, tu invece continui a vomitare veleno dicendo sempre le solite stronzate da due anni.
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    quoto ogni singola parola detta da LAcermo
                    Last edited by sands of time; 05 June 2005, 17:33.
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #40
                      Pazienza ragazzi, in certe età è normale affrontare con una vena di polemica le discussioni.

                      SoT, non quotare lunghi post solo per dire tre paroline.
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Connacht
                        SoT, non quotare lunghi post solo per dire tre paroline.
                        oops scusami ora correggo
                        Originariamente Scritto da Connacht
                        Pazienza ragazzi, in certe età è normale affrontare con una vena di polemica le discussioni.
                        non capisco il senso di questa frase
                        "il destino ti verrà a cercare"

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da sands of time

                          non capisco il senso di questa frase
                          Intendo dire che nei 16/17/18 anni e poco più è normalissimo che ci siano discussioni come questa, ne ho viste tante così. Il "pazienza" era un modo ironico per dire che tanto si contiunerà comunque a polemizzare in futuro, in modo più o meno caustico, quindi non facciamone un dramma.
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Kaji
                            Uno che ama il motociclismo dovrebbe essere grato a Valentino Rossi e anche ai suoi avversari che ci regalano spettacolo puro come quello di oggi, tu invece continui a vomitare veleno dicendo sempre le solite stronzate da due anni.
                            Perchè? Perchè me lo dici tu, perchè "vomito veleno"?
                            Uno che ama discutere dovrebbe piantarla di dire le solite stronzate prive di fondamento solo per insultare.
                            Il modo di discutere viene prima dell'argomento della discussione.
                            Ma sono più di tre anni che ancora non l'hai capito

                            Cmq sei hai anche amore per la decenza (io ce l'ho, almeno credo ), penso che possiamo finirla qui, se le mie opinioni sono fastidiose (perchè non tesso quotidianamente le lodi di Rossi ), le tue non sono da meno (stai continuando ad insultare chi non la pensa come te). Il forum non è nè mio nè tuo, è di tutti.

                            Oggi è stata una bella gara. Rossi è partito subito sparato, pensava di fare subito il vuoto, ma è stato raggiunto in pochi giri da un Biaggi finalmente tornato alle posizioni che gli spettano. Il grande spettacolo cmq si è visto sopratutto tra Melandri e Capirossi che tra Rossi e Biaggi, i primi due hanno veramente fatto un duello all'ultima staccata, mentre Rossi ha tenuto un ritmo non eccezionale, facendosi passare da Biaggi, sino agli ultimi giri dove lo ha staccato senza troppa fatica, anche per via di gomme forse meno stressate. In ogni caso la vittoria di Rossi è stata meritata. Un altro passo verso un mondiale in cui veramente non c'è un rivale che riesca ad essere costante.
                            Gibernau è caduto dopo 7 giri, Biaggi sembra aver risolto solo adesso tutti i suoi problemi (come mi aspettavo è sempre più competitivo). "Biaggi is back" come hanno detto i telecronisti di Eurosport (quelli inglesi, ovviamente), spero almeno non sia troppo tardi.

                            P.S. Connacht, lascia stare come vanno certe discussioni e dì qualcosa sull'argomento, per favore.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da LAcermo
                              P.S. Connacht, lascia stare come vanno certe discussioni e dì qualcosa sull'argomento, per favore.
                              Modestamente sono un mago a non farmi gli affari miei.

                              Una rondine non fa primavera: quello di Biaggi potrebbe essere solo un exploit. Ovviamente spero di no e gli auguro comunque di continuare così, anche se in realtà non è da lui che sono più soddisfatto, bensì da Capirossi e dalla Ducati.
                              Ah, mi sono fatto un sacco di risate quando ho letto sul casco di Rossi.
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Connacht
                                Ah, mi sono fatto un sacco di risate quando ho letto sul casco di Rossi.
                                cosa c'era scritto?
                                "il destino ti verrà a cercare"

                                Comment

                                Working...
                                X