Lacermo perché uno dovrebbe discutere con te visto che non sei capace di discutere con chi la pensa diversamente e sei solo capace di minacciare ridicoli provvedimenti.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vince il motomondiale quest'anno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LAcermo1) E' giusto, quello che non è giusto è che un utente lasci scritte cose per poi cancellarle. Magari un utente in linea, leggendo quel post, si fa delle idee ben precise sul mio pensiero, idee che corrispondono anni luce alla realtà. Del resto, non è nemmeno la prima volta che Kaji lo fa.
.
Almeno un fondo di verità c'è XD
Comunque sempre divertente sto topic
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuGiusto per fare l'avvocato del diavolo molte cose non me le ricordo ma che Rossi si sarebbe coperto di ridicolo se cambiava moto l'avevi detto
Almeno un fondo di verità c'è XD
Comunque sempre divertente sto topic
La cosa assurda è che non si riesca a portare avanti una discussione su Rossi senza che LAcermo cominci a sbrodolare le solite puttanate finché non ha l'ultima parola, anche perché alla fine finisce che risponde e chiude il topic, quindi l'ultima parola ce l'ha per forza; e se sul comportamento di Mercurio può avere un minimo di ragione non si può certo dire che ce l'abbia nei confronti di Derfel.Last edited by Kaji; 05 June 2005, 01:21.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiMa sì in fondo la realtà è che LAcermo è un detrattore di Rossi a tutti i costi ed ogni volta ne trova una nuova;
Originariamente Scritto da Kajiad esempio:in questo topic, scritto quando Rossi aveva già dimostrato di essere abbastanza competitivo,
Originariamente Scritto da Kaji...ha inserito l'opzione "farà ridere i polli" veramente gratuita.
Originariamente Scritto da KajiLa cosa assurda è che non si riesca a portare avanti una discussione su Rossi senza che LAcermo cominci a sbrodolare le solite puttanate finché non ha l'ultima parola,
Originariamente Scritto da Kajianche perché alla fine finisce che risponde e chiude il topic
Da notare la frase " Prima di controbattere bisogna essere documentati altrimenti si fa la figura dei polli..."
Originariamente Scritto da Kajie se sul comportamento di Mercurio può avere un minimo di ragione non si può certo dire che ce l'abbia nei confronti di Derfel.
Cmq vi piace Rossi? Lo considerate un grande? Bene, io vi dico perchè non sono d'accordo, rispondendo con fatti evidenti un pò a tutti. Poi se continua a piacervi, io proprio non mi ci metto, mi basta solo che mi argomentate le vostre opinioni, ogni tanto.
E tu Kaji, non venire a rompere le scatole dicendo assurdità che non stanno nè in cielo nè in terra.
Ho ripetuto sino alla noia che considero Rossi un campione, addirittura "il miglior nuovo talento uscito fuori negli ultimi 10 anni" proprio nel topik linkato da te, e tu hai detto che ne sono un detrattore.
Ma non c'è niente di nuovo.
Ripeschi discussioni vecchie di un anno, dove non hai detto niente quando potevi farlo.
Fai della polemica ridicola quando non serve a nessuno e dopo essermi chiarito con Derfel, di cui assurgi a difensore, senza che lui ne abbia bisogno.
Non discuti dell'argomento, ma ne fai il censore, senza esprimere lo straccio di un opinione. Come se io andassi su un forum a cui non partecipo a dire "queste discussioni fanno schifo". Finchè uno non partecipa non ha il diritto di criticare nessuno, è lui che vuole andarci. Se certe cose non gli piacciono o interviene per dissentire oppure non lo fa, se è una persona seria.
Pretendi che io stia zitto (W la libertà!!!), considerando le mie opinioni puttanate, mentre tu non le esprimi neanche, anche perchè non sai argomentare e lo hai dimostrato per l'ennesima volta.
In poche parole la tua presenza in questo topik è inutile e offensiva.
Incomincia a parlare dell'argomento del topik e forse avrai una maggiore considerazione da parte mia, per quello che può contare.
Come lo vedi, ad esempio, questo GP? Dai, sono curioso. Uno che ha la superbia di dire che le opinioni degli altri sono "puttanate" chissà cosa avrà di interessante e sconvolgente da dire.
Oppure non hai niente da dire e tutto questo è basato sul tuo essere tifoso di Rossi? Mi deluderebbe moltissimo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuGiusto per fare l'avvocato del diavolo molte cose non me le ricordo ma che Rossi si sarebbe coperto di ridicolo se cambiava moto l'avevi detto
Almeno un fondo di verità c'è XD
Mai detto.
Ho cercato pure "ridicolo" nel forum e non ho trovato riscontri.
C'è stato un topik in cui esprimevo le mie perplessità sul debutto di Rossi su una nuova moto, in precedenza aveva sempre deluso. Poi, vabbè, è andata come è andata, Rossi ha dimostrato di avere più palle di quante credevo che ne avesse, ha vinto 9 gare e ho avuto torto.
Quello che non capisco è perchè debba stare zitto. Perchè me lo suggerisce Kaji?
Comment
-
Mi permetto di inserire questo post estraneo al Topic da me creato, io sono un moderatore e anche LAcermo lo è, mi sono sentito attaccato e mi sono difeso esprimendo le mie opinioni, che continuo fermamente a sostenere, come d'altronde farà LAcermo. Cito il fatto di essere moderatori per dire che ci siamo "attaccati" senza offenderci, rimanendo nei limiti della decenza, cosa che spesso in questo forum non succede. Ieri ero molto irritato per via delle risposte del mio collega ma ora mi sento di metterci una pietra sopra, in fondo anche se si discute alla fine si è quasi tutti amici.
LAcermo mi scuso se rispondendo ai tuoi msg sn stato aggressivo,ma mi sono sentito un pò provocato, per me tutti i problemi sono finiti.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoNo.
Mai detto.
Ho cercato pure "ridicolo" nel forum e non ho trovato riscontri.
C'è stato un topik in cui esprimevo le mie perplessità sul debutto di Rossi su una nuova moto, in precedenza aveva sempre deluso. Poi, vabbè, è andata come è andata, Rossi ha dimostrato di avere più palle di quante credevo che ne avesse, ha vinto 9 gare e ho avuto torto.
Quello che non capisco è perchè debba stare zitto. Perchè me lo suggerisce Kaji?sigpic
Comment
-
quoto ogni singola parola detta da LAcermoLast edited by sands of time; 05 June 2005, 17:33."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Pazienza ragazzi, in certe età è normale affrontare con una vena di polemica le discussioni.
SoT, non quotare lunghi post solo per dire tre paroline.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtSoT, non quotare lunghi post solo per dire tre paroline.
Originariamente Scritto da ConnachtPazienza ragazzi, in certe età è normale affrontare con una vena di polemica le discussioni."il destino ti verrà a cercare"
Comment
-
Originariamente Scritto da sands of time
non capisco il senso di questa frase
Comment
-
Originariamente Scritto da KajiUno che ama il motociclismo dovrebbe essere grato a Valentino Rossi e anche ai suoi avversari che ci regalano spettacolo puro come quello di oggi, tu invece continui a vomitare veleno dicendo sempre le solite stronzate da due anni.
Uno che ama discutere dovrebbe piantarla di dire le solite stronzate prive di fondamento solo per insultare.
Il modo di discutere viene prima dell'argomento della discussione.
Ma sono più di tre anni che ancora non l'hai capito
Cmq sei hai anche amore per la decenza (io ce l'ho, almeno credo ), penso che possiamo finirla qui, se le mie opinioni sono fastidiose (perchè non tesso quotidianamente le lodi di Rossi ), le tue non sono da meno (stai continuando ad insultare chi non la pensa come te). Il forum non è nè mio nè tuo, è di tutti.
Oggi è stata una bella gara. Rossi è partito subito sparato, pensava di fare subito il vuoto, ma è stato raggiunto in pochi giri da un Biaggi finalmente tornato alle posizioni che gli spettano. Il grande spettacolo cmq si è visto sopratutto tra Melandri e Capirossi che tra Rossi e Biaggi, i primi due hanno veramente fatto un duello all'ultima staccata, mentre Rossi ha tenuto un ritmo non eccezionale, facendosi passare da Biaggi, sino agli ultimi giri dove lo ha staccato senza troppa fatica, anche per via di gomme forse meno stressate. In ogni caso la vittoria di Rossi è stata meritata. Un altro passo verso un mondiale in cui veramente non c'è un rivale che riesca ad essere costante.
Gibernau è caduto dopo 7 giri, Biaggi sembra aver risolto solo adesso tutti i suoi problemi (come mi aspettavo è sempre più competitivo). "Biaggi is back" come hanno detto i telecronisti di Eurosport (quelli inglesi, ovviamente), spero almeno non sia troppo tardi.
P.S. Connacht, lascia stare come vanno certe discussioni e dì qualcosa sull'argomento, per favore.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoP.S. Connacht, lascia stare come vanno certe discussioni e dì qualcosa sull'argomento, per favore.
Una rondine non fa primavera: quello di Biaggi potrebbe essere solo un exploit. Ovviamente spero di no e gli auguro comunque di continuare così, anche se in realtà non è da lui che sono più soddisfatto, bensì da Capirossi e dalla Ducati.
Ah, mi sono fatto un sacco di risate quando ho letto sul casco di Rossi.
Comment
Comment