Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Calciomercato estivo 2015

    Con la fine della stagione apro il nuovo thread del calciomercato.

    Vi riporto le mie ultime: Mandzukic è stato bloccato dala Juventus, con Paratici andato direttamente in Croazia a trattare. Situazione però in stand by in attesa che si definisca la situazione Tevez. Con l'attaccante dell'Atletico Madrid nessun problema visto che ha chiesto di essere ceduto. In caso l'accordo con gli spagnoli, società amica, si troverebbe facilmente.

    Benatia: l'Inter ha fatto un tentativo ma a vuoto, mi han detto.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  • #2
    Madonna, Mandzukic per Tevez...spero che nel caso si punti su un trequartista con i controcazzi.

    Comment


    • #3
      Comunque, riguardo la Doyen e Jackson Martinez.
      C'è una società (la Fininvest) che si dice contrariata del fatto che nel 48% del Milan rilevato da Bee siano lunghe le mani del fondo Doyen. Tutto questo davanti al fatto che "stranamente", il sito della società di fondi abbia fatto da giorni gli auguri a Bee per l'avventura rossonera e che "sempre più stranamente" il primo colpo del "nuovo Milan" sembra essere Jackson Martinez punta "stranamente"del Porto società che dal 2000 ha ottenuto plusvalenze per oltre 600 milioni grazie a Doyen pur presentando a oggi conti in rosso (proprio grazie alla Doyen che si è presa la metà dei ricavati).
      Kondogbia, un altro giocatore che accostano al Milan, sta sotto il fondo Doyen.

      Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Madonna, Mandzukic per Tevez...spero che nel caso si punti su un trequartista con i controcazzi.
      Tevez non lo sostituisci con nessuno a meno che tu non abbia i soldi per gli ingaggi dei top europei. Il suo sostituto è Dybala, sul quale puntano tantissimo. Mandzukic porta l'esperienza per non far bruciare il giovane argentino secondo me. La prossima sarà una stagione di "transizione". Comunque queste sono tutte opinioni mie, siamo al 14 giugno e cosa hanno in mente Paratici-Allegri non lo so.
      Last edited by H Sakuragi; 14 June 2015, 19:13.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #4
        Transizione o meno non si può gettare subito tutto sulle spalle di Dybala. Serve qualcuno più all'altezza e sinceramente più nel ruolo di Tevez.

        Comment


        • #5
          Beh dai, Mandzukic + Dybala possono fare benissimo. Sulla questione Milan, tutto 'sto giro con la Doyen mi puzza molto, ma aspetto ancora un po' prima di esprimermi.
          Last.fm
          Rockstadium

          Comment


          • #6
            Beh c'è sempre Morata che ormai è esploso, o no?
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • #7
              Verissimo, Mandzukic in Italia farebbe sfaceli imho, Dybala e Morata sono due grandi, ma la leadership, il numero di gol, il carisma specie in campo internazionale e il peso in Champions sono un qualcosa difficilmente replicabili da questi, rispetto a Tevez.
              Senza contare la mancanza di logica spicciola nel sopperire a una seconda punta come Tevez con una prima punta classicissima come Mandzukic. Non abbiamo già Llorente in quel ruolo? SI vuole davvero dare le medesime incombenze di Tevez ad un Dybala totale esordiente. Non si sostituiscono facilmente 30 gol stagionali...
              E inoltre pare una condanna l'arrivo di Zaza anche, altra prima punta. Boh, vediamo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Senza contare la mancanza di logica spicciola nel sopperire a una seconda punta come Tevez con una prima punta classicissima come Mandzukic. Non abbiamo già Llorente in quel ruolo?
                Magari si giocherà diversamente.
                Llorente è in vendita dall'ottobre scorso.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Magari si giocherà diversamente.
                  Llorente è in vendita dall'ottobre scorso.
                  infatti, senza pirlo si può giocare in mille mila modi. e se riprendono berardi più mandzukic non c'é problema se parte tevez, siamo ben coperti. seconde punte forti non ce ne sono che prendono sotto i 10mln d'ingaggio, tanto vale puntare sui giovani ora che possiamo
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    infatti, senza pirlo si può giocare in mille mila modi. e se riprendono berardi più mandzukic non c'é problema se parte tevez, siamo ben coperti. seconde punte forti non ce ne sono che prendono sotto i 10mln d'ingaggio, tanto vale puntare sui giovani ora che possiamo
                    Allegri in un'intervista di oggi ha citato tanti trequartisti. Vediamo che succede.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                      Allegri in un'intervista di oggi ha citato tanti trequartisti. Vediamo che succede.
                      Ma a parte le chiacchiere dei giornali e i quacquaracquà.....Oscar sarebbe veramente fattibile? Visto che al Chelsea è messo in ombra da Hazard, sarebbe veramente possibile che Mou lo lasci partire? Hai qualche info "solida ma non come la quercia di Jerry Maguire" a riguardo?

                      Comment


                      • #12
                        Ibra in Qatar per rescindere. Non so più cosa pensare...
                        Last.fm
                        Rockstadium

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Ma a parte le chiacchiere dei giornali e i quacquaracquà.....Oscar sarebbe veramente fattibile? Visto che al Chelsea è messo in ombra da Hazard, sarebbe veramente possibile che Mou lo lasci partire? Hai qualche info "solida ma non come la quercia di Jerry Maguire" a riguardo?
                          Intanto Allegri stesso ti ha confermato che ritorneranno sia Berardi che Zaza, non sono quaraquaquà le sue parole
                          Per il resto un Oscar lo vedo difficile. Più probabile uno scambio Vidal-Mata con lo United ma siamo nel campo delle ipotesi. Il mercato è molto fluido.

                          Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Ibra in Qatar per rescindere. Non so più cosa pensare...
                          Se ti fa piacere mi han detto che Galliani si è mosso per tempo e la chiusura per Kondogbia dovrebbe essere vicina. Per me sarebbe un grande colpo qualora andasse in porto.
                          Per quanto concerne il fondo Doyen, Morata da maggio ha firmato un accordo con loro per la gestione della sua immagine se non erro.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #14
                            Tra le altre cose si parla di 7 mln di ingaggio annuale per Martinez. Troppi, davvero troppi... Per quanto riguarda Kondogbia, sarebbe un grandissimo acquisto.

                            EDIT: era infatti una bufala, Martinez dovrebbe prendere 4 mln l'anno.
                            Last edited by Paolo Vespa; 15 June 2015, 19:54.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #15
                              Vertice in corso tra Tevez e il Boca. Triennale da circa 2,7 a stagione.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment

                              Working...
                              X