Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato estivo 2015

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Il Milan sta davvero tentando l'all-in. Dai, che quest'anno forse un po c'è sfizio a giocare la serie A

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
      Vertice in corso tra Tevez e il Boca. Triennale da circa 2,7 a stagione.
      Ma se va via un anno prima, cioè quest'estate, va via a zero?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
        Ma se va via un anno prima, cioè quest'estate, va via a zero?
        Non lo so. Comunque entro fine settimana sapremo.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Più che dar via tevez dal quale non ci ricavi nulla meglio dare via vidal quest'estate che se continua a far bene in coppa america rialza il suo prezzo e potrebbe essere l'ultima occasione di venderlo ad una cifra alta e non svenderlo. Però capisco che sia più il volere di tevez che della società a determinare dove giocherà nella prossima stagione
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
            Però capisco che sia più il volere di tevez che della società a determinare dove giocherà nella prossima stagione
            Probabilmente la situazione è questa:

La Juve aspetta i soldi dal Boca.
            Il Boca aspetta che Tevez lavori ai fianchi la Juve per liberarsi aggratis (ma la Juve pretende almeno di non rimetterci a bilancio).
            Tevez aspetta dalla Juve un rinnovo (con aumento).
            E si va avanti finchè uno non deciderà di cedere. Uno tra Juve e Boca, intendo.

Comment

Aggiornamento in tempo reale: Berardi e Zaza alla Juve è davvero fatta mi dicono.

Comment

Mooolto contento per quello che inizia con la B. Per quello con la Z mi affido a Paratici/Marotta.

Comment

Ultime dalle mie fonti.
                  Juve e Sassuolo hanno colmato ulteriormente la distanza, in serata possibili nuovi contatti per cercare di chiudere, i bianconeri vogliono riscattare sia Berardi che Zaza e poi, con calma, deciderà Allegri, il quale vede bene il calabrese anche come trequartista.
                  Stop.

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                  Mooolto contento per quello che inizia con la B. Per quello con la Z mi affido a Paratici/Marotta.
                  Anche io. Comunque finché non vedo Berardi alla Juve, non ci credo.
                  Last edited by H Sakuragi; 16 June 2015, 21:28.

Comment

Messaggio arrivatomi alle 23: Berardi è della Juve. Che dire? Speriamo sia vero.

Comment

Ad10s Carl1t0s y muchas gracias

Comment

Ad10s Carl1t0s y muchas gracias
                        Peccato, mi dispiace molto. In questi anni si è dimostrato un grandissimo giocatore ma anche un professionista serio. Grazie mille per i tuoi gol, il carisma, la leadership, ora speriamo che la società si muova bene e mantenga un attacco che possa darci ancora soddisfazioni.

Comment

Secondo voi la 10 la mettono subito sulle spalle di Dybala? Per me sarebbe un azzardo.

Comment

Secondo voi la 10 la mettono subito sulle spalle di Dybala? Per me sarebbe un azzardo.
                            Mah, se arrivasse un trequartista tipo che so Oscar, O witsel, forse sarebbe più appropriato darla a uno come loro, ma vedremo alla fine del calciomercato...

Comment

La daranno a Mandzukic (scherzo).
                              Ieri il croato, da quello che mi risulta, ha parlato con un nostro dirigente. Succo: "Con Zenit, United e Wolfsburg non parlo. Attendo voi".
                              Ragazzo di parola, dicono.
                              E anche con l'Atletico, visti gli ottimi rapporti, Marotta troverà un accordo rapidamente.
                              Per cui, se davvero Tevez andrà via, iniziate a prepararvi. Detrattori, ovviamente, inclusi

Comment

La nuova numero 10 è già pronta:
                                Spoiler:

Ci sarebbe una rivoluzione nell'attacco della juve, via matri, tevez, llorente?, dentro dybala, berardi, zaza?, forse mandzukic. L'unico a rimanere morata. Sulla carta attacco più debole senza tevez, ci potrebbe essere un altro arrivo importante oltre a quello possibile di mandzukic?
                                Last edited by Marco ¬¬; 17 June 2015, 18:22.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X