Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma almeno hernanes lo vogliamo ufficializzare o ci facciamo fottere anche a sto' giro?
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Sembra che Mancini abbia messo in stand-by la trattativa. Hanno appena ufficializzato Ljajic all'inter, comunque, quindi dovrebbe essere questione di minuti anche per Hernanes ormai in eccesso.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Quindi è ufficiale, pirlo e vidal vengono sostituiti da hernanes e lemina (più khedira rotto).
E vabbè, mercato che era cominciato con buoni acquisti e propositi di rinnovamento e ringiovanimento di qualità, purtroppo è finito nella maniera opposta. Daltronde con un direttore generale da provinciale puoi un po' salire e un po' scendere, ma gira che ti rigira i grandi colpi li fallisce quasi sempre e ti riduci a ripiegare sui saldi di fine stagione
Qualcuno fermi van gaal e i vari sceicchi cazzo. Hernanes e' un buon acquisto ma i nomi erano altri da inizio mercato, vabbe..
Se l'anno prossimo come parte pogba(sperando valga almeno 80) ci rifilano i soliti 20 mezzi giocatori parte la caccia
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Galliani secondo me dovrebbe andare in pensione... Forse adesso è troppo occupato a cercare di fare favori a raiola e company che rinforzare la squadra dove ne ha effettivamente bisogno
Dai, questo duro mercato è finito, sdrammatiziamo un po'
Comment