Ma Vidal non si tocca.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato estivo 2015
Collapse
X
-
Shame on you!
Allegri ha parlato di una possibile ala per la JuveLast edited by Lorenzo GOV; 19 June 2015, 18:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioShame on you!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHa giocato per un anno con un ginocchio mezzo rotto, e in più fuori posizione. E nonostante questo è stato negli ultimi 3 anni il primo in Europa per contrasti riusciti.
Facciamolo tornare al suo ruolo e con una condizione ottimale, e vediamo
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioHa giocato per un anno con un ginocchio mezzo rotto, e in più fuori posizione. E nonostante questo è stato negli ultimi 3 anni il primo in Europa per contrasti riusciti.
Facciamolo tornare al suo ruolo e con una condizione ottimale, e vediamo
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLa domanda è: tornerà mai al massimo della forma? Io onestamente sfrutterei questo momento per far cassa.Last edited by H Sakuragi; 20 June 2015, 14:30.
Comment
-
io vidal lo venderei solo per offerte da 40mln, sennò me lo tengo volentieri. si é ripreso alla grande nel finale di stagione e dopo un episodio del genere va solamente confortato.
vendiamo i brocchi più che altro, anche se dispiaceOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMiranda e Kongogbia ufficiali all'inter e jackson martinez vicinissimo all'atletico, la pista Ibra sembra sfumare pian piano.
Ma quanti schiaffi in faccia sta prendendo il Milan?
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioÈ quello che stavo dicendo io, abbiamo urlato a mezzo mondo i nostri obiettivi senza concludere nulla. E questi sono i risultati. Società di pagliacci...
Sarei dispiaciuto invece per Kondogbia, quello è un giocatore che ti cambia in meglio il centrocampo, giocatore di prospettiva. Per il resto, la cosa importante per il Milan è sperare di aver azzeccato l'allenatore che dia identità e compattezza alla squadra visto che in società le cose continuano ad andare così. Se Conte fosse stato libero, probabilmente sareste andati su Conte.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioio vidal lo venderei solo per offerte da 40mln, sennò me lo tengo volentieri. si é ripreso alla grande nel finale di stagione e dopo un episodio del genere va solamente confortato.
vendiamo i brocchi più che altro, anche se dispiace
Per il resto i contatti paventati dalla Gazzetta di oggi con Jovetic sono veri, lui davvero non lo vorrei mai alla Juventus.
Si profila inoltra un'operazione "alla Sturaro" con Saponara dell'Empoli.Last edited by H Sakuragi; 20 June 2015, 17:34.
Comment
-
Io penso che voi abbiate la memoria molto corta su Vidal, della sua vita fuori dal campo me ne frega poco, e il rendimento in campo non è certo dipeso da quanto beve fuori.
L'accostamento con Balotelli poi è oltraggioso: Vidal corre per 10, è un ragazzo solare e per bene, e poi soprattuto è fortissimo rispetto a Balotelli.
Long life to Vidal
Comment
-
Miranda e ora Kondogbia. Wow, finalmente si torna a spendere. Speriamo solo di non aver dilapidato tutto il budget solo per vincere l'asta con il Milan.
Per ora comunque sono contento, stanno mantenendo la parola.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment