Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bayern monaco interessato a coman, allegri lo schiera titolare contro l'udinese al fianco di mandzukic nel 352 praticamente obbligato
vediamo come si comporta oggi in campo ma a 20 mln e onestamente lo darei subito, avendo berardi da riprendere più dybala e zaza. tanto più se va con guardiola, uno nato per stroncare talenti imho.
domani arriva cuadrado
fino alla fine
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Last edited by SePhIrOtH93; 23 agosto 2015, 19:47.
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Almeno nuovo record, prima sconfitta di sempre in casa
Un bagnetto di umiltà ai ragazzi non guasterebbe. Riuscire a perdere una partita come quella di oggi è stata un bella impresa. Comunque non facciamo troppi drammi. Le occasioni le abbiamo avute e l'andamento della partita è stato simile a quello della Supercoppa con la differenza che l'Udinese per un tempo non ha mai provato ad attaccare.
Partita da 0 a 0 finita con la vittoria della squadra che nemmeno ha provato ad attaccare. Come ne capitano tante.
Solo che capita alla prima in casa nell'anno in cui cambiamo tutti: apriti cielo, parte il #moriremotutti
Comunque oggi c era davvero troppa poca qualità in mezzo, troppo imprecisi tutti. Padoin che amiamo ma oggi era come se non ci fosse.
Io non voglio fare ddammi ma servono delle sicurezze a centrocampo e sulle fasce. Fai una partita di merda e ti ostini a riesumare isla? E una bella tirat di orecchie a mister 100 mln, che nn si prenda troppe responsabilità che non gli competono come calci piazzati e la smetta di fare la foca
Ci becchiamo subito llorente col siviglia nei gironi di champions Manchester city la squadra di seconda fascia, bella tosta. Quarta squadra il borussia moenchengladbach
ai sorteggi piu farlocchi del mondo ci capitano city siviglia e borussia non so cosa. poteva andare meglio se non fosse per tutte le ''restrizioni'' del sorteggio ma vabbe. maglio alla roma e al solito mou
oggi stessa formazione dell'udinese ma con dybala titolare.
già vedo padoin in regia e pereira, annientati dal solo nainggolan. prego
ACCORDO CON IL BAYERN MÜNCHEN PER LA CESSIONE TEMPORANEA DEL CALCIATORE KINGSLEY COMAN
Torino, 30 agosto 2015 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società tedesca FC Bayern München AG per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kingsley Coman a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni pagabili in due rate: € 5 milioni entro cinque giorni dal rilascio dell’International Transfer Certificate e € 2 milioni entro il 1° luglio 1016.
Il contratto prevede, inoltre, la facoltà per il Bayern München di esercitare, entro il 30 aprile 2017, il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del medesimo calciatore a fronte di un corrispettivo di € 21 milioni, pagabile in due esercizi.
Comment