Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Infortunio morata con la spagna, importante lesione al ginocchio secondo sky.



    Bene
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Nemmeno frattur, pare invece xD

      Comment


      • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Nemmeno frattur, pare invece xD
        per fortuna, deve esserci col borussia.

        ma ora che ci penso abbiamo solo 4 attaccanti o me ne scordo qualcuno? dybala, zza, manzo, morata e? basta??
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

        Comment


        • Via Coman dentro Cuadrado, nel computo.

          Comment


          • Il Corriere dello Sport aveva detto Morata out 4 mesi. Non commento più ste notizie perché tanto non ne vale la pena.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Quasi come marchisio 6 mesi fa
              In ogni caso difficile recuperi per l'inter vero?
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Quasi come marchisio 6 mesi fa
                In ogni caso difficile recuperi per l'inter vero?
                Morata dice che si sta allenando per l'Inter, vediam.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Serie b sul campo
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Spettacolo orrendo con due squadre limitate per motivi noti. Barzagli migliore in campo dei 22. Inter, tolta mezz'ora, catenacciara ma l'allenatore è Mancini quindi non mi stupisco. Ho perso 90 minuti della mia vita.
                    Allegri non è esente da colpe ovviamente, ma in campo ci vanno i giocatori e con l'addio di Tevez abbiamo perso il riferimento sulla trequarti. Non abbiamo più una fonte di gioco, un vuoto che non può essere colmato con esperimenti tattici o pezze dell'ultima ora. Un vuoto non solo tecnico ma anche come personalità.
                    In europa ci concedono di più, per fortuna.
                    Last edited by H Sakuragi; 18 October 2015, 23:54.
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

                    Il mio blog sul cinema :)

                    Comment


                    • Se manca personalita in campo e panchina c'e' poco da fare. E' un anno perso, faremo come lo scorso dortmund eliminato ahli ottavi. L'anno prossimo sara' un nuovo anno zero con 3/4 di squadra e panchina da cambiare, spero bene
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Non sarei così drastico sinceramente, la squadra c'è.
                        Stasera almeno per un tempo è mancato il centrocampo. Poi difettiamo nel solito problema, poco poco concreti.

                        Comment


                        • Devo ancora capire quale squadra possa vincere il campionato...
                          Last.fm
                          Rockstadium

                          Comment


                          • Roma e Napoli non stanno messe male. Anche la viola con un paio di innesti a Gennaio potrebbe essere una degna avversaria per chiunque. Ieri si è andata a giocare la partita a Napoli dove tutti hanno preso schiaffoni, fosse finita in pareggio non ci sarebbe stato nulla da ridire.

                            Comunque ribadisco che Allegri è un minchione. Dybala in panca, ancora a proporre questo dannato Evra, non pervenuto in attacco e poco incisivo in difesa. Aspetti fino all'80 per il secondo cambio, il terzo nemmeno lo usi. Coraggio 0, si è accontentato del pareggio e intanto anche Napoli e Roma allungano. Cosa che fa riflettere, perchè fin quando sono Inter e Fiore a stare a +10 si può anche chiudere un occhio, ma quando c'è la Roma (che anch'essa gioca con un allenatore che non ci sta capendo molto) e questo Napoli, allora...
                            ObsCorey89
                            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                            sigpic

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                              Devo ancora capire quale squadra possa vincere il campionato...
                              Per la rosa la roma, l'inter perche' non ha coppe ed ha mancini, jovetic, melo che qualcosa hanno vinto in carriera.
                              Fiorentina e napoli bisogna vedere come arrivano a febbraio/marzo, anche se possono vincere contro tutte.


                              Concordo con obs, allegri e' un minchione e non ne prende una da quando non ci sono tevez, pirlo e vidal. Non ci portera' a nulla se non responsabilizza i giocatori.
                              Iniziasse col mandare in tribuna pogba che pensa alle solite giocate per comparire nei media piu' che ad essere concreto per la squadra.
                              L'atteggiamento attuale degli undici deve essere quello di zaza e barzagli, chi si sente superiore puo' stare in panchina perche' il livello generale di questa juventus e' basso.
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Il livello di questa rosa è superiore a Roma e Napoli invece. Il problema è che non si vincono le partite con la rosa, ma con i gol. E 9 gol in 8 partite sono pochi pochi.

                                Allegri ha le sue colpe, ieri andava sostituito uno degli ammoniti a centrocampo giá a fine primo tempo, i cambi in attacco un po' fine a se stessi

                                Comment

                                Working...
                                X