Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioAllegri: "A Natale vogliamo essere a -5 dalla vetta".
da sassuolo ad oggi punteggio pieno e per fortuna c'é la sosta, così spezziamo questo filotto impensabile due mesi fa e ci riorganizziamo per raggiungere quanto prima il terzo postoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomerito suo che ha saputo riadattarsi e gestire la rosa nonostante gli infortuni.
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioda sassuolo ad oggi punteggio pieno e per fortuna c'é la sosta, così spezziamo questo filotto impensabile due mesi fa e ci riorganizziamo per raggiungere quanto prima il terzo posto
Comment
-
Nonostante il tentativo di inserimento del Milan, che ha chiesto informazioni per Ever Banega nel momento in cui è stato proposto al Siviglia il cartellino di Cristian Zapata, è sempre la Juventus il club italiano più avanti nella corsa al centrocampista tuttofare argentino.
CONTRATTO IN SCADENZA - Banega non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club rojiblanco e a fine stagione potrà trasferirsi a parametro zero ovunque voglia. Le trattative con il Siviglia sono vive, ma ancora lontane dal raggiungere un accordo.
CARTA LLORENTE - La Juventus sta spingendo anche con il Siviglia per ottenere fin da subito il trasferimento di Banega a costo zero. Secondo Tuttosport, i rapporti fra i club sono ottimi al di là del doppio scontro nei gironi di Champions League e considerando che la Juve quest’estate ha praticamente regalato Llorente al club spagnolo, ora spinge per avere un forte sconte per Banega. L'ipotesi di trattativa si basa sul versamento da parte dei bianconeri di un indennizzo di un paio di milioni per accelerare il trasferimento senza aspettare la fine della stagione.
Non sarebbe male per il mercato di gennaio, ma non mi faccio nessuna illusionesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioNon mi esprimo su di lui, l'ho potuto vedere come si deve solo nella nostra partita di ritorno contro il Siviglia: mi ben impressionò.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioci manca come giocatore.
Tuttavia, visti i precedenti di gennaio, sono scettico. Sarebbe però occasione da Marotta.
Gundogan invece per me serve a poco.
Comment
-
Aggiungerei che oltre alle sue caratteristiche molto utili per la juve attuale, questo consentirebbe a marchisio di tornare a giocare da mezzala che è il suo ruolo, dove potrebbe tornare a fare male con i suoi inserimenti da dietro e colmerebbe anche le continue assenze di khedira e asamoah. Va beh, ma qua sognamo, marotta starà guardando con un occhio la panchina dell'udinese e con l'altro quello della sampdoria
Edit: a ma lorenzo e sakuragi vi siete iscritti anche sul forum di cui si parlava sul freetalk!sigpic
Comment
-
Lodi non sarebbe male, anche brienza
Per me o banega o nessuno, dipende molto dal siviglia a cui abbiamo regalato llorente.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioAggiungerei che oltre alle sue caratteristiche molto utili per la juve attuale, questo consentirebbe a marchisio di tornare a giocare da mezzala che è il suo ruolo, dove potrebbe tornare a fare male con i suoi inserimenti da dietro e colmerebbe anche le continue assenze di khedira e asamoah. Va beh, ma qua sognamo, marotta starà guardando con un occhio la panchina dell'udinese e con l'altro quello della sampdoria
Quello che riporterebbe Marchisio nel suo ruolo sarebbe il giovanissimo Tielemans, registra arretrato.
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioEdit: a ma lorenzo e sakuragi vi siete iscritti anche sul forum di cui si parlava sul freetalk!
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza MessaggioPer me o banega o nessuno
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioBanega è regista alto. Marchisio rimarrebbe dov'è ma almeno sarebbe libero da compiti di regia che non gli competono.
Quello che riporterebbe Marchisio nel suo ruolo sarebbe il giovanissimo Tielemans, registra arretrato.
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSi però guarda, litigo anche là con i fondamentalisti di Marottasigpic
Comment
Comment