Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Non un grande inizio, poi buona gara, grandissimo mandzukic, che gol il primo, se gli fai arrivare i palloni è un bomber di razza e poi te lo ritrovi a ripiegare in difesa a chiudere vicino alla tua linea di fondocampo. Cattiva gestione del finale, erroraccio di bonucci e poi a momenti subiamo pure il pareggio! C'è ancora da migliorare, ma abbiamo chiuso l'anno in crescita con 7 vittorie consecutive (più qualificazione in champions league e coppa italia). Speriamo di continuare così e migliorare ancora
    Siamo noi i nemici di noi stessi. La sufficienza che oggi qualcuno ha messo in campo (Bonucci e Cuadrado), va allontanata come la peste.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

    Comment


    • Allegri: "A Natale vogliamo essere a -5 dalla vetta".
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • Passato dalla cagarella alle risa in due secondi: Allegri idolo.

        Comment


        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Allegri: "A Natale vogliamo essere a -5 dalla vetta".
          merito suo che ha saputo riadattarsi e gestire la rosa nonostante gli infortuni.

          da sassuolo ad oggi punteggio pieno e per fortuna c'é la sosta, così spezziamo questo filotto impensabile due mesi fa e ci riorganizziamo per raggiungere quanto prima il terzo posto
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            merito suo che ha saputo riadattarsi e gestire la rosa nonostante gli infortuni.
            Merito anche dei giocatori. Dopo Sassuolo, Evra e Buffon hanno stretto la squadra attorno a sé.

            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
            da sassuolo ad oggi punteggio pieno e per fortuna c'é la sosta, così spezziamo questo filotto impensabile due mesi fa e ci riorganizziamo per raggiungere quanto prima il terzo posto
            E aggiungo "ben venga" come abbiamo preso sottogamba la partita col Carpi. Giusto per tornare coi piedi per terra.
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • Come ha chiuso il 2015 la juve

              sigpic

              Comment


              • Nonostante il tentativo di inserimento del Milan, che ha chiesto informazioni per Ever Banega nel momento in cui è stato proposto al Siviglia il cartellino di Cristian Zapata, è sempre la Juventus il club italiano più avanti nella corsa al centrocampista tuttofare argentino.

                CONTRATTO IN SCADENZA - Banega non ha ancora rinnovato il proprio contratto con il club rojiblanco e a fine stagione potrà trasferirsi a parametro zero ovunque voglia. Le trattative con il Siviglia sono vive, ma ancora lontane dal raggiungere un accordo.

                CARTA LLORENTE - La Juventus sta spingendo anche con il Siviglia per ottenere fin da subito il trasferimento di Banega a costo zero. Secondo Tuttosport, i rapporti fra i club sono ottimi al di là del doppio scontro nei gironi di Champions League e considerando che la Juve quest’estate ha praticamente regalato Llorente al club spagnolo, ora spinge per avere un forte sconte per Banega. L'ipotesi di trattativa si basa sul versamento da parte dei bianconeri di un indennizzo di un paio di milioni per accelerare il trasferimento senza aspettare la fine della stagione.


                Non sarebbe male per il mercato di gennaio, ma non mi faccio nessuna illusione
                sigpic

                Comment


                • Non mi esprimo su di lui, l'ho potuto vedere come si deve solo nella nostra partita di ritorno contro il Siviglia: mi ben impressionò.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                    Non mi esprimo su di lui, l'ho potuto vedere come si deve solo nella nostra partita di ritorno contro il Siviglia: mi ben impressionò.
                    ci manca come giocatore. si parla anche di moutinho e gundogan ma a gennaio vedo difficili tutti e tre.
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Gundogan per me è impossibile a gennaio, costerà 20-30 milioni
                      sigpic

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        ci manca come giocatore.
                        Anche per me. Un giocatore dal carattere e visione di gioco che sa portare su il pallone. Le alternative sono poche e soprattutto costose.
                        Tuttavia, visti i precedenti di gennaio, sono scettico. Sarebbe però occasione da Marotta.

                        Gundogan invece per me serve a poco.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Aggiungerei che oltre alle sue caratteristiche molto utili per la juve attuale, questo consentirebbe a marchisio di tornare a giocare da mezzala che è il suo ruolo, dove potrebbe tornare a fare male con i suoi inserimenti da dietro e colmerebbe anche le continue assenze di khedira e asamoah. Va beh, ma qua sognamo, marotta starà guardando con un occhio la panchina dell'udinese e con l'altro quello della sampdoria

                          Edit: a ma lorenzo e sakuragi vi siete iscritti anche sul forum di cui si parlava sul freetalk!
                          sigpic

                          Comment


                          • Lodi non sarebbe male, anche brienza

                            Per me o banega o nessuno, dipende molto dal siviglia a cui abbiamo regalato llorente.
                            Originariamente Scritto da la belva
                            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Aggiungerei che oltre alle sue caratteristiche molto utili per la juve attuale, questo consentirebbe a marchisio di tornare a giocare da mezzala che è il suo ruolo, dove potrebbe tornare a fare male con i suoi inserimenti da dietro e colmerebbe anche le continue assenze di khedira e asamoah. Va beh, ma qua sognamo, marotta starà guardando con un occhio la panchina dell'udinese e con l'altro quello della sampdoria
                              Banega è regista alto. Marchisio rimarrebbe dov'è ma almeno sarebbe libero da compiti di regia che non gli competono.
                              Quello che riporterebbe Marchisio nel suo ruolo sarebbe il giovanissimo Tielemans, registra arretrato.

                              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Edit: a ma lorenzo e sakuragi vi siete iscritti anche sul forum di cui si parlava sul freetalk!
                              Si però guarda, litigo anche là con i fondamentalisti di Marotta

                              Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              Per me o banega o nessuno
                              A gennaio sicuramente.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Banega è regista alto. Marchisio rimarrebbe dov'è ma almeno sarebbe libero da compiti di regia che non gli competono.
                                Quello che riporterebbe Marchisio nel suo ruolo sarebbe il giovanissimo Tielemans, registra arretrato.
                                Ah ok, pensavo fosse più arretrato


                                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Si però guarda, litigo anche là con i fondamentalisti di Marotta
                                Eh infatti ho visto e volevo quasi iscrivermi per supportarti
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X