Senza Chiellini son cazzi ancora più amari per il Bayern più che altro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Juventus 2015/2016
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioSenza Chiellini son cazzi ancora più amari per il Bayern più che altro
mancano i giocatori chiave di ogni reparto, chiellini khedira e manzo
su sky davano questa formazione sabato: 4-3-1-2 con evra e lich dietro, sturaro a centrocampo e pereira e morata nei tre davanti.Last edited by SePhIrOtH93; 10 February 2016, 14:43.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioSinceramente io son tranquillo, bho.
Comunque ora si è fatto male anche l'arbitro Rizzoli, sarà merito sempre della preparazione di Allegri o delle pressioni di chi simpatizza per il Napoli?
spero abbiano finito le richieste e le polemiche perché non se ne può più, quasi quasi sarebbe meglio far vincere il napoli così la gente può tornare a vivere
anch'io non sono molto preoccupato della partita, é il clima che fa schifoLast edited by SePhIrOtH93; 11 February 2016, 13:49.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioKhedira è fra i convocati. Non penso sarà titolare
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioKhedira è fra i convocati. Non penso sarà titolare
Forza rubentusOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioOddio, tiro deviato da fuori come col Frosinone, non è che Zaza mi diventa Mazinga ora. Ma per fortuna ha tirato eh, è la sua dote migliore centrare la porta. Morata fatica senza Tevez e gli spazi europei.
allegri sempre più rivalutato come allenatore, inizio a sperare che rinnovi perché l'unica alternativa valida in europa é il cholo.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Morata e' giocatore da champions come dice sak, però deve esserci con la testa. Per me la titolarità acquisita dal manzo e lo score di zaza lo hanno destabilizzatoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioma non era una pippa da non vedere più in campo fino a fine campionato?
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioallegri sempre più rivalutato come allenatore, inizio a sperare che rinnovi perché l'unica alternativa valida in europa é il cholo.
Una tifoseria come quella della Juventus, squadra storicamente "operaia e dominante", non è abituata ad un tale atteggiamento.
Il Napoli, comunque, è sbattuto letteralmente contro un muro. Il risultato giusto era il pareggio ma, tra il miglior attacco e la miglior difesa, ha prevalso la seconda.
Morata ha problemi pure lui, completamente diversi da Zaza, ma ha problemi pure lui. Adesso io non sono li al campo d'allenamento né nella sua testa. Curioso perché ogni volta, se fa bene uno a dispetto dell'altro, insorgono i propri support e viceversa. Per fortuna i due sono amici e non battibeccano come noiLast edited by H Sakuragi; 15 February 2016, 15:41.
Comment
Comment