Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Juventus 2015/2016

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Senza Chiellini son cazzi ancora più amari per il Bayern più che altro

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
      Senza Chiellini son cazzi ancora più amari per il Bayern più che altro
      decisamente, però anche loro hanno assenze pesantissime. é il costo di giocare il triplo rispetto alla concorrenza

      mancano i giocatori chiave di ogni reparto, chiellini khedira e manzo
      su sky davano questa formazione sabato: 4-3-1-2 con evra e lich dietro, sturaro a centrocampo e pereira e morata nei tre davanti.
      Last edited by SePhIrOtH93; 10 February 2016, 14:43.
      Originariamente Scritto da la belva
      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

      Comment


      • Non so, allegri ha abbandonato il 4312 ad ottobre e la striscia vincente l'ha ottenuta col 352, non penso cambierà contro il napoli, senza aver mai più provato il modulo
        sigpic

        Comment


        • Sinceramente io son tranquillo, bho.
          Comunque ora si è fatto male anche l'arbitro Rizzoli, sarà merito sempre della preparazione di Allegri o delle pressioni di chi simpatizza per il Napoli?
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

          Il mio blog sul cinema :)

          Comment


          • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
            Sinceramente io son tranquillo, bho.
            Comunque ora si è fatto male anche l'arbitro Rizzoli, sarà merito sempre della preparazione di Allegri o delle pressioni di chi simpatizza per il Napoli?
            liguori uomo vero

            spero abbiano finito le richieste e le polemiche perché non se ne può più, quasi quasi sarebbe meglio far vincere il napoli così la gente può tornare a vivere
            anch'io non sono molto preoccupato della partita, é il clima che fa schifo
            Last edited by SePhIrOtH93; 11 February 2016, 13:49.
            Originariamente Scritto da la belva
            sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

            Comment


            • Khedira è fra i convocati. Non penso sarà titolare
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Khedira è fra i convocati. Non penso sarà titolare
                Non penso neanche io.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Khedira è fra i convocati. Non penso sarà titolare
                  Invece sembra sempre più possibile giochi dal primo minuto. Non mi stupirei conoscendo allegri.
                  Forza rubentus
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • Ma perche' evra...
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Sciacquatevi la bocca su zaza
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Oddio, tiro deviato da fuori come col Frosinone, non è che Zaza mi diventa Mazinga ora. Ma per fortuna ha tirato eh, è la sua dote migliore centrare la porta. Morata fatica senza Tevez e gli spazi europei.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Oddio, tiro deviato da fuori come col Frosinone, non è che Zaza mi diventa Mazinga ora. Ma per fortuna ha tirato eh, è la sua dote migliore centrare la porta. Morata fatica senza Tevez e gli spazi europei.
                          ma non era una pippa da non vedere più in campo fino a fine campionato?
                          allegri sempre più rivalutato come allenatore, inizio a sperare che rinnovi perché l'unica alternativa valida in europa é il cholo.
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Partita per cui si deve solo godere, senza mettersi troppo a discernere su altro.
                            Zaza sfrutta alla grande la sua dote migliore, il tiro. Il resto è rivedibile, ma devo essere sincero lo trovo migliorato rispetto all'inizio.
                            Morata non è prima punta, il problema è quello.

                            Comment


                            • Morata e' giocatore da champions come dice sak, però deve esserci con la testa. Per me la titolarità acquisita dal manzo e lo score di zaza lo hanno destabilizzato
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                ma non era una pippa da non vedere più in campo fino a fine campionato?
                                Sta giocando da quarto attaccante appunto. Va bene così.

                                Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                                allegri sempre più rivalutato come allenatore, inizio a sperare che rinnovi perché l'unica alternativa valida in europa é il cholo.
                                Ci sono i gusti e a molti non piace. Anche io ho l'ideale dell'allenatore con il sistema di gioco che domina e la squadra perennemente aggressiva (quella del primo anno di Conte o Sarri adesso). Le sue squadre sono invece simili a quelle di Ancelotti (che infatti non era gradito pure lui), dipendono di più dal talento ma allo stesso tempo si sanno adattare più rapidamente agli avversari. Con avversari che vogliono fare la partita sfrutta bene gli spazi lasciati o i limiti difensivi, con avversari di livello pari o inferiore va per sfinimento, sempre comunque nell'attesa di sfruttare lo spazio giusto. Attualmente c'ha ragione lui.
                                Una tifoseria come quella della Juventus, squadra storicamente "operaia e dominante", non è abituata ad un tale atteggiamento.
                                Il Napoli, comunque, è sbattuto letteralmente contro un muro. Il risultato giusto era il pareggio ma, tra il miglior attacco e la miglior difesa, ha prevalso la seconda.

                                Morata ha problemi pure lui, completamente diversi da Zaza, ma ha problemi pure lui. Adesso io non sono li al campo d'allenamento né nella sua testa. Curioso perché ogni volta, se fa bene uno a dispetto dell'altro, insorgono i propri support e viceversa. Per fortuna i due sono amici e non battibeccano come noi
                                Last edited by H Sakuragi; 15 February 2016, 15:41.
                                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                                Il mio blog sul cinema :)

                                Comment

                                Working...
                                X