Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato di calcio: volata finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Campionato di calcio: volata finale

    La Juve sempre più a pezzi fisicamente e dal punto di vista dell'organico si fa battere in casa dall'Inter che al primo tiro segna. Il Milan non gioca bene ma raggiunge la vittoria. In zona salvezza è ancora tutto aperto (almeno spero, sono bresciano).
    Il calendario della Juve è più difficile adesso mentre quello del Milan lo diventerà alla fine e in mezzo c'è la partita della verità tra le due. Cosa succederà??? Ai posteri l'ardua sentenza.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  • #2
    Penso che la juve sia più avvantagiata.

    Ieri contro l'inter non ha giocato male,è stata brava l'inter a difendersi e ad avere dalla sua un grande toldo perchè tutto sommato buon parte di gara è stato un assedio juventino continuo e credo che contro un alra avversaria vrebbero vinto.
    Il Milan invece continua a faticare contro chiunque:se sul piano fisico resistiamo ancora(e meno male dato che c'è ancora la champions)sul piano di gioco stiamo veramente male.Il primo tempo di ieri col chievo è stato orribile,si è visto qualcosina solo dopo il gol e con l'attacco abbastanza in crisi(Sheva deve recuperare la forma,Crespo deve riprendere fiato,Tomasson non è neanche l'ombra di quello dell'anno scorso e Inzaghi pensa solo a infortunarsi)e senza Pirlo non abbiamo uno scenario incoraggiante.


    Cmq basta che non si vada allo spareggio.

    Comment


    • #3
      prendendo come paragone lo stesso avversario, cioè l'inter, ha giocato meglio la juve che ha perso in casa che il milan che ha vinto gli ultimi 3 derby.
      ad occhio e croce direi che hanno concluso in porta + i bianconeri in 1 partita che i rossoneri in 3, e sicuramente ne hanno subiti di meno... e poi parlano di superiorità.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

      Comment


      • #4
        Io resto del parere che la Juve non ce la faccia, non lo dico per scaramanzia. Se fosse un altra Juve farei parecchio lo sborone.
        Il Milan potrà anche essere in crisi di gioco ma ha culo(e questo conta molto) e ha tanti giocatori validi in panca, senza contare che molti dei titolari possono cambiare la partita da un momento all'altro.

        Questo per la Juve è un anno positivo anche se arrivasse seconda. Fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions, seconda in campionato. Solitamente per la Juve sarebbe una delusione, io invece credo che quest'annata sia un annata di transizione: allenatore nuovo, squadra da svecchiare. Alla Juve non si fanno mai rivoluzioni, si cambia in modo graduale. Quindi resto tutto sommato soddisfatto anche se lo scudetto andrà al Milan.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Naoto
          Io resto del parere che la Juve non ce la faccia, non lo dico per scaramanzia. Se fosse un altra Juve farei parecchio lo sborone.
          Il Milan potrà anche essere in crisi di gioco ma ha culo(e questo conta molto) e ha tanti giocatori validi in panca, senza contare che molti dei titolari possono cambiare la partita da un momento all'altro.

          Questo per la Juve è un anno positivo anche se arrivasse seconda. Fuori dalla Coppa Italia, fuori dalla Champions, seconda in campionato. Solitamente per la Juve sarebbe una delusione, io invece credo che quest'annata sia un annata di transizione: allenatore nuovo, squadra da svecchiare. Alla Juve non si fanno mai rivoluzioni, si cambia in modo graduale. Quindi resto tutto sommato soddisfatto anche se lo scudetto andrà al Milan.
          non ci giurerei.
          la juve è un pò sulle gambe, ma il milan non se la passa molto meglio. i rossoneri hanno rincalzi migliori che possono subentrare, ma nelle ultime 6 gare di campionato + 2 o forse 3 di champions, non sarà facile per ancellotti estromettere qualcuno della formazione "base", sono tutte partite che valgono oro.
          lo scontro diretto poi arriverà immediatamente al termine della doppia semifinale europea nella quale dubito si possa fare un gran turn over.
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment


          • #6
            Finke ci sarà quel dio di nome Zlatan Ibrahimovic la juventus non ha da preokkuparsi

            Ovviamente... sono juventino 101%

            [Naoto: non usare caratteri grandi per scrivere intere frasi, al massimo qualche parola sparsa]
            Il reverendo (Marilyn Manson) disse:

            "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!"

            "Io spingo le cose sempre oltre i limiti,perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?"

            "Se la gente mi deve odiare,che lo faccia almeno per i motivi giusti."

            "Sono nato senza dita medie a sufficienza"

            Comment


            • #7
              la juve è troppo incostante per non preoccuparsi, vedo favorito il milan ma con uno scarso margine
              dato che nulla dura per sempre, nemmeno la fredda pioggia di novembre.

              freeyoursoul_2@hotmail.com

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Il_R3V3r3nd0
                Finke ci sarà quel dio di nome Zlatan Ibrahimovic la juventus non ha da preokkuparsi
                Magari fosse così sul serio.
                Zlatan è fortissimo ma a volte fa pena e sbaglia gol semplicissimi.
                Vedi i gol sbagliati sottoporta contro Real e Liverpool.
                Come dice last breath la Juve è incostante.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

                Comment


                • #9
                  ibrahimovic è così... segna solo facendo gioketti o cmq facendo il figo
                  è un campione... perdere o fare il gol brutto per lui non fa differenza... l'importante è fare gol facendo vedre il vero campione che è

                  (facendo un esempio, è come valentino rossi, ultimo o secondo non conta.. bisogna stare davanti ed essere primi)

                  man mano che andrà avanti imparerà a non fare + il pirletta...
                  Il reverendo (Marilyn Manson) disse:

                  "Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo!"

                  "Io spingo le cose sempre oltre i limiti,perché so che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo.Voi non vi comportereste in modo diverso dal solito se sapeste che oggi è il vostro ultimo giorno di vita?"

                  "Se la gente mi deve odiare,che lo faccia almeno per i motivi giusti."

                  "Sono nato senza dita medie a sufficienza"

                  Comment


                  • #10
                    A proposito di Ibra,oltre alla squalifica per la prosima gara salterà anche altre 2 giornate a causa di un fallo fatto vedere dalla prova tv.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                      A proposito di Ibra,oltre alla squalifica per la prosima gara salterà anche altre 2 giornate a causa di un fallo fatto vedere dalla prova tv.
                      bene.....-_-
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                        Penso che la juve sia più avvantagiata.

                        Ieri contro l'inter non ha giocato male,è stata brava l'inter a difendersi e ad avere dalla sua un grande toldo perchè tutto sommato buon parte di gara è stato un assedio juventino continuo e credo che contro un alra avversaria vrebbero vinto.
                        Il Milan invece continua a faticare contro chiunque:se sul piano fisico resistiamo ancora(e meno male dato che c'è ancora la champions)sul piano di gioco stiamo veramente male.Il primo tempo di ieri col chievo è stato orribile,si è visto qualcosina solo dopo il gol e con l'attacco abbastanza in crisi(Sheva deve recuperare la forma,Crespo deve riprendere fiato,Tomasson non è neanche l'ombra di quello dell'anno scorso e Inzaghi pensa solo a infortunarsi)e senza Pirlo non abbiamo uno scenario incoraggiante.


                        Cmq basta che non si vada allo spareggio.
                        quoto, FORZA JUVE!! almeno il campionato speriamo che lo vinca è
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                          A proposito di Ibra,oltre alla squalifica per la prosima gara salterà anche altre 2 giornate a causa di un fallo fatto vedere dalla prova tv.
                          Questo vuol dire che salta la sfida campionato con il Milan!

                          Direi che la Juve ha speso proprio bene i suoi soldi aquistandolo. Un giocatore lezioso e inconcludente che manca una delle partite più importanti della stagione a causa del suo bel carattere è un vero affare!

                          Moggi può ritenersi soddisfatto!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da smagni
                            prendendo come paragone lo stesso avversario, cioè l'inter, ha giocato meglio la juve che ha perso in casa che il milan che ha vinto gli ultimi 3 derby.
                            ad occhio e croce direi che hanno concluso in porta + i bianconeri in 1 partita che i rossoneri in 3, e sicuramente ne hanno subiti di meno... e poi parlano di superiorità.
                            Sì, sulle conclusioni in porta non posso che darti ragione, però contro il Milan l'inter aveva mooooolte ma mooooolte meno occasioni di segnare.
                            Conta anche la difesa, non solo l'attacco, se poi in attacco la juve ha Alex "morto in campo" Del Piero e Ibrahimovic che o segna facendo lo sborone o sbaglia gol elementari...

                            A me (interista) ha sempre fatto più paura il milan della juve nonostante l'inter con il milan avesse spesso in mano il pallino del gioco.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              Sì, sulle conclusioni in porta non posso che darti ragione, però contro il Milan l'inter aveva mooooolte ma mooooolte meno occasioni di segnare.
                              Conta anche la difesa, non solo l'attacco, se poi in attacco la juve ha Alex "morto in campo" Del Piero e Ibrahimovic che o segna facendo lo sborone o sbaglia gol elementari...

                              A me (interista) ha sempre fatto più paura il milan della juve nonostante l'inter con il milan avesse spesso in mano il pallino del gioco.
                              non lasciarti fuorviare dal risultato.
                              quali sono state le altre chiare occasioni da gol che l'inter ha costruito a torino (ovviamente oltre al gol di cruz)? Un improbabile tentativo di pallonetto da quasi metà campo?
                              mi risulta invece che dida abbia volato qua e la a mò di spiderman, sia stato aiutato dal palo, abbia visto inspiegabilmente annullare un gol subito...

                              sull'altro fronte invece toldo che, se non fosse per l'altezza, è sembrato + un nano da giardino che un portiere contro il milan, si è esibito in + di un'intervento decisivo contro i bianconeri!

                              insomma la juve meritava ed ha perso, il milan ha fatto poco e niente e ne ha vinte 3!
                              nessuna recriminazione anche questo è il calcio, però non mi si venga a dire che sta squadra non ha un culo smodato.
                              CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                              Comment

                              Working...
                              X