Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato di calcio: volata finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da smagni
    simulare o accentuare?
    ho apprezzato molto il comportamento di del piero che contro la roma non ha affatto esasperato le conseguenze del brutto gesto di cufre, un vero esempio di sportività, però detto questo puoi chiamarla simulazione se la "vittima" non viene toccata e finge, ma se uno ti mette le mani in faccia forse è il caso di dire che le mani se le può tenere in tasca!
    Si ma in quel caso sono idioti gli arbitri.
    Mi spiego.
    Se uno mi mette le mani in faccia e io non cado a terra rantolante come se mi avessero sparato con un bazooka, allora l'arbitro non fa nulla. Se invece fingo di aver subito un colpo da K.O. allora l'arbitro espelle.

    Stesso discorso per i rigori.
    Se certi falli che si subiscono in area di rigore venissero fatti a centrocampo verrebbero regolarmente fischiati. Invece in area se non ti getti in terra non ti danno rigore.....è ovvio che un giocatore si butta.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #47
      Il Milan ieri nel primo tempo non è esistito,nel secondo appena ha scoperto i denti ha ribaltato la situazione mostrando tralaltro i limiti difensivi della fiorentina.
      Poi come è ovvio ancelotti ha voluto risparmiare le energie per il psh anche se ora la difesa comincia scricchiolare un pò(d'altronde stiamo giocando ogni 3 giorni e inevitabilmente arriva un calo fisico).
      In effetti la fiorentina non meritava di perdere,tuttavia la palla bisogna sapere buttarla dentro e gli attaccanti viola ieri sono stati pessimi(complice anche la nostra difesa però a parte quella deviazione di billy e il solito dida)mentre noi abbiamo un certo sheva che se può la mette dentro.
      Il rigore non c'è,se un contrasto come quello è rigore se ne dovrebbero fischiare una decina a partita,al massimo c'era un espulsione di stam quando ha fermato da ultimo uomo miccoli che(seppur in posizione laterale come hanno detto alcuni moviolisti)poteva andare a rete.

      Comment


      • #48
        Io mi riferivo al fallo di mano di Stam.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da Naoto
          Si ma in quel caso sono idioti gli arbitri.
          Mi spiego.
          Se uno mi mette le mani in faccia e io non cado a terra rantolante come se mi avessero sparato con un bazooka, allora l'arbitro non fa nulla. Se invece fingo di aver subito un colpo da K.O. allora l'arbitro espelle.

          Stesso discorso per i rigori.
          Se certi falli che si subiscono in area di rigore venissero fatti a centrocampo verrebbero regolarmente fischiati. Invece in area se non ti getti in terra non ti danno rigore.....è ovvio che un giocatore si butta.
          non è sempre vero... del piero è rimasto in piedi sportivamente, e cufre è stato squalificato con la prova televisiva... cordoba è stramazzato al suolo come avesse beccato un destro di Tyson, e ibrahimovic è stato squalificato con la prova televisiva... come vedi diversa reazione stesso esito!


          Originariamente Scritto da METAL FREEZER
          In effetti la fiorentina non meritava di perdere,tuttavia la palla bisogna sapere buttarla dentro e gli attaccanti viola ieri sono stati pessimi
          ma non ti rendi conto che ogni partita del milan che commentiamo facciam sempre gli stessi discorsi... allora o al mondo son tutti scarsi tranne i rossoneri, oppure la buona stella continua a vegliare!
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da smagni
            ma non ti rendi conto che ogni partita del milan che commentiamo facciam sempre gli stessi discorsi... allora o al mondo son tutti scarsi tranne i rossoneri, oppure la buona stella continua a vegliare!
            Adesso mi vorresti dire che pure col parma abbiamo vinto per fortuna?
            La partita con la fiorentina ha dei punti in comune con quella con il psv riguardo l'attacco avverasrio,ma finisce lì.Se la fiorentina si trova dov'è ci saranno dei motivi e il milan ha cmq un ottima difesa se pensi che pur scricchiolando ha preso solo un gol mentre nelle altre partite delle giornate le difese parevano in ferie.

            Comment


            • #51
              O forse la Fiorentina è un colabrodo visto che meritava di vincere anche contro ka Juve ma ha deciso di regalare 2 gol che non avrei preso neppure io se fossi stato in porta.
              Ed ho detto tutto

              Cioè, nelle ultime partite la fiorentina non so quanti punti ha buttato via per mancata concretezza, adesso gioca con il Milan e diventa fortunato il Milan.
              Quando ha giocato contro la Juve invece cos'era? Cinica la Juve?
              Maddai...

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Chibi Goku
                O forse la Fiorentina è un colabrodo visto che meritava di vincere anche contro ka Juve ma ha deciso di regalare 2 gol che non avrei preso neppure io se fossi stato in porta.
                Ed ho detto tutto

                Cioè, nelle ultime partite la fiorentina non so quanti punti ha buttato via per mancata concretezza, adesso gioca con il Milan e diventa fortunato il Milan.
                Quando ha giocato contro la Juve invece cos'era? Cinica la Juve?
                Maddai...
                La fiorentina la vedo già in B
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #53
                  Se la giustizia esistesse la vedremmo già in C2.
                  You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                  Comment


                  • #54
                    Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                    Adesso mi vorresti dire che pure col parma abbiamo vinto per fortuna?
                    La partita con la fiorentina ha dei punti in comune con quella con il psv riguardo l'attacco avverasrio,ma finisce lì.Se la fiorentina si trova dov'è ci saranno dei motivi e il milan ha cmq un ottima difesa se pensi che pur scricchiolando ha preso solo un gol mentre nelle altre partite delle giornate le difese parevano in ferie.
                    fosse solo merito di una gran difesa, non si vedrebbero così tante occasioni gol per gli avversari. Non credo che se un'attaccante sbaglia una facile realizzazione il merito vada alla difesa, si potrebbe pensare che sia scarso, ma quando questo avviene ripetutamente in partite diverse la considerazione + ovvia mi sembra solo una, ed il mio parere l'ho espresso + volte.



                    Originariamente Scritto da Connacht
                    Se la giustizia esistesse la vedremmo già in C2.
                    anche se ha avuto il vantaggio di saltare una categoria, mi sembra giusto ricordare che è praticamente l'unica squadra che ha pagato per i noti debiti... roma, lazio , parma e via dicendo continuano tranquillamente a giocare in A.
                    Alla faccia della giustizia!
                    Last edited by Lord Darth Smagni; 02 May 2005, 23:44.
                    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                    Comment


                    • #55
                      Vittoria della juve per 1-0,in pratica ha mezzo scudetto in tasca dato anche il calendario favorevole.

                      Il Milan ha pagato:
                      1)La troppa poca concretezza(lo dicevo che sheva non stava bene)
                      2)I troppi errori(e qui Ancelotti ha completamente sbagliato a non levare subito Seedorf)
                      3)Le solite sviste sui calci da fermo.

                      Tuttavia nel secondo tempo il cuore e la grinta non sono mancati,abbiamo avuto anche qualche buona occasione.Non meritavamo la sconfitta

                      Adesso bisogna preparare come si deve la finale di champions sennò si è buttata una stagione.


                      P.S.:non voglio fare il polemico,ma c'era un rigore netto su Cafù (meno male che c'era il "migliore arbitro";meglio che se ne vada in pensione và... )
                      Last edited by ; 08 May 2005, 17:06.

                      Comment


                      • #56
                        Non voglio fare il polemico, ma se andiamo a rivedere tutte le partite del Milan quest'anno contro le squadre nella seconda meta' della classifica sai quanti errori arbitrali escono fuori?
                        Giusto per citare quello che (purtroppo) mi ricordo bene, il fallo di Cafu su Pisano in occasione del gol di Serginho contro il Cagliari.
                        www.hattrick.org
                        www.htita.it
                        www.htitastats.com

                        Comment


                        • #57
                          Non mi dirai che il milan è danneggiato dagli arbitri vero? Collina è il migliore e in pensione ce ne dovrebbero andare altri non lui
                          Questo comunque rimane un mio personale parere è
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da Derfel
                            Non mi dirai che il milan è danneggiato dagli arbitri vero? Collina è il migliore e in pensione ce ne dovrebbero andare altri non lui
                            Non sto dicendo questo,dico solo che collina ha dimostrato ancora una volta che pur godendo di buona reputazione sbaglia spesso e volentieri(chiedere al barcellona che per un gol dato da collina è stato buttato fuori dalla champions),quindi non vedo motivi per cui dargli proroghe.
                            Last edited by ; 08 May 2005, 21:32.

                            Comment


                            • #59
                              OT: Semmai il Barcellona si è lamentato per un (presunto) fallo sul proprio portiere, in occasione del 4° gol del Chelsea. Ma non se la prenda con Collina se non ha la difesa.

                              Tornando in tema, non ho visto la partita, ma il campo ha sempre ragione, quindi onore alla Juve che vincerà lo scudetto. Da quanto ho capito Ancelotti non ha fatto il turn over. Come tirarsi la zappa sui piedi.
                              Falli tattici fan club Brianza

                              Comment


                              • #60
                                Beh ragazzi, dopo quello che è successo oggi il milan è con la fino al collo.
                                Ennesimo anno di "fortuna" per la..... (non fatemela nominare)
                                Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X