Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato di calcio: volata finale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    A dire la verità io sarei interista
    E quando Toldo fa i regali non vado a pensare che sia l'altra squadra ad essere fortunata, penso che sia Toldo ad essere un gran p***a.
    Allo stesso modo credo che la cosa debba essere applicata alle altre squadre.
    Poi è chiaro che in qualsiasi gol/azione/partita la fortuna gioca un ruolo determinante, non è una novità, però da qui a dire che il Milan con il manchester ha avuto tutto sto culo ce ne passa.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Chibi Goku
      A dire la verità io sarei interista
      E quando Toldo fa i regali non vado a pensare che sia l'altra squadra ad essere fortunata, penso che sia Toldo ad essere un gran p***a.
      Allo stesso modo credo che la cosa debba essere applicata alle altre squadre.
      Poi è chiaro che in qualsiasi gol/azione/partita la fortuna gioca un ruolo determinante, non è una novità, però da qui a dire che il Milan con il manchester ha avuto tutto sto culo ce ne passa.
      scusa mi dici esattamente qual'è il post in cui io ho detto che il milan ha solo culo e basta, per cortesia?

      Originariamente Scritto da smagni
      il milan è sicuramente una gran squadra, quest'anno inoltre ha anche la buona sorte dalla sua tutto qua
      ... mi pare difficile da fraintendere...
      detto questo chiunque abbia visto la partita del milan a manchester non può negare che la squadra abbia giocato bene, con un'ottimo possesso palla, soprattutto considerando la trasferta, ma che in occasione del gol ha avuto una bella spintarella dalla buona sorte.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da smagni
        detto questo chiunque abbia visto la partita del milan a manchester non può negare che la squadra abbia giocato bene, con un'ottimo possesso palla, soprattutto considerando la trasferta, ma che in occasione del gol ha avuto una bella spintarella dalla buona sorte.
        Come ho detto prima la fortuna aiuta gli audaci, non e mica colpa nostra se il manchester non ha un portiere all'altezza del nome che porta
        é poi non è fortuna questa ma incidente di percorso
        allora se sheva sbaglia un gol è fortuna per gli avversari??? non credo, è solo errore è basta
        fortuna vuol dire, tiri e segni di autorete, oppure l'anno scorso quando un difensore per rinviare la palla a colpito il culo di kakà è la palla è entrata all'incrocio dei pali
        quello si può dire che è culo, un gol di culo
        http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
        Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Trunks02
          Come ho detto prima la fortuna aiuta gli audaci, non e mica colpa nostra se il manchester non ha un portiere all'altezza del nome che porta
          é poi non è fortuna questa ma incidente di percorso
          allora se sheva sbaglia un gol è fortuna per gli avversari??? non credo, è solo errore è basta
          fortuna vuol dire, tiri e segni di autorete, oppure l'anno scorso quando un difensore per rinviare la palla a colpito il culo di kakà è la palla è entrata all'incrocio dei pali
          quello si può dire che è culo, un gol di culo
          dal dizionario garzanti:
          fortuna: buona sorte; occasione felice; cosa o persona che porta vantaggi

          l'errore del portiere del manchester non portato forse dei vantaggi al milan?
          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

          Comment


          • #35
            Sì,ma allora potremmo generalizzare in ogni singola azione di gioco si potrebbe parlare di fortuna o sfortuna:
            Se un avverario fa una cagata è chiaro che è una fortuna dell'altro,ma una partita non si decide da queste cose a meno che non si tratti di autoreti o di errori davvero clamorosi

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da smagni
              scusa mi dici esattamente qual'è il post in cui io ho detto che il milan ha solo culo e basta, per cortesia?
              Forse dovresti iniziare tu a segnarlarmi il post in cui io avrei detto ciò, ho solo scritto "però da qui a dire che il Milan con il manchester ha avuto tutto sto culo ce ne passa.".
              Ovvero sto solo dicendo che secondo me il culo non ha giocato questa parte determinante che tu invece sembri sottointendere quando scrivi
              "ops tra l'altro visto che la fortuna non c'entra in champions mi spieghi come è stata vinta la partita a Manchester?".

              Originariamente Scritto da smagni
              detto questo chiunque abbia visto la partita del milan a manchester non può negare che la squadra abbia giocato bene, con un'ottimo possesso palla, soprattutto considerando la trasferta, ma che in occasione del gol ha avuto una bella spintarella dalla buona sorte.
              Come già detto se il manchester mette il pupazzo gnappo in porta non può lamentarsi delle papere che poi fa
              Quanti gol ha preso il manchester negli ultimi anni per colpa del portiere?
              2?
              3?
              o forse un buon 10-20.
              E a quel punto non si può parlare solo di fortuna.
              In fondo avere un portiere più debole porta a questo.
              E la disparità è emersa nel giro dei 180'.

              Comment


              • #37
                Ragazzi, mi sa che siete andati fuori tema. Si parlava di finale di campionato.
                La lotta per la salvezza si infiamma e davanti aspettiamo Lazio-Juve.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Se un avverario fa una cagata è chiaro che è una fortuna dell'altro,ma una partita non si decide da queste cose a meno che non si tratti di autoreti o di errori davvero clamorosi
                  ... già perchè quello del portiere del manchester non è un errore clamoroso... no, no era uno schema del milan....


                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  Forse dovresti iniziare tu a segnarlarmi il post in cui io avrei detto ciò, ho solo scritto "però da qui a dire che il Milan con il manchester ha avuto tutto sto culo ce ne passa.".
                  Ovvero sto solo dicendo che secondo me il culo non ha giocato questa parte determinante che tu invece sembri sottointendere quando scrivi
                  "ops tra l'altro visto che la fortuna non c'entra in champions mi spieghi come è stata vinta la partita a Manchester?".
                  ha avuto il culo necessario e sufficiente a fare un gol decisivo alla qualificazione

                  Originariamente Scritto da Chibi Goku
                  E a quel punto non si può parlare solo di fortuna.
                  ho postato persino la definizione di "fortuna", tratta dal Garzanti .
                  Se non si può parlarne in questi casi sarà opportuno eliminarla dal vocabolario sta parola
                  CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da smagni
                    ho postato persino la definizione di "fortuna", tratta dal Garzanti .
                    Se non si può parlarne in questi casi sarà opportuno eliminarla dal vocabolario sta parola
                    E allora usala al posto del termine "culo"

                    La lotta per la salvezza direi che è il secondo elemento d'interesse del campionato, soprattutto ora che brescia e atalanta si sono un po' ritrovate.
                    Direi che non si può dare ancora nulla per scontato.
                    Si preannunciano 5 giorni di fuoco dove tutte le grandi potranno cadere su un campo di una piccola.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Chibi Goku
                      E allora usala al posto del termine "culo"

                      ehm... non sono certo di aver compreso il senso di questa frase...
                      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                      Comment


                      • #41
                        Sono daccordo riguardo la scorrettezza di Ibrahimovic ma non penso che un giocatore ben allenato e giovane appena lo toccano cade a terra.......a questo punto diventa ANCHE SIMULAZIONE non solo fallo
                        sigpic

                        Live or die, make your choice.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da luck93
                          Sono daccordo riguardo la scorrettezza di Ibrahimovic ma non penso che un giocatore ben allenato e giovane appena lo toccano cade a terra.......a questo punto diventa ANCHE SIMULAZIONE non solo fallo
                          simulare o accentuare?
                          ho apprezzato molto il comportamento di del piero che contro la roma non ha affatto esasperato le conseguenze del brutto gesto di cufre, un vero esempio di sportività, però detto questo puoi chiamarla simulazione se la "vittima" non viene toccata e finge, ma se uno ti mette le mani in faccia forse è il caso di dire che le mani se le può tenere in tasca!
                          CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

                          Comment


                          • #43
                            Hai ragione è sia fallo che simulazione
                            sigpic

                            Live or die, make your choice.

                            Comment


                            • #44
                              Ragazzi, il Milan ha battuto 2-1 la Fiorentina, ma deve ringraziare la scarsa vena realizzativa dei viola, che goal sbagliati. Senza contare il solito pessimo arbitro di turno che poteva fischiare un rigorino per la Fiorentina (attenzione sto valutando esclusivamente la prestazione dell'arbitro). E adesso Juventus-Bologna.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da H Sakuragi
                                Ragazzi, il Milan ha battuto 2-1 la Fiorentina, ma deve ringraziare la scarsa vena realizzativa dei viola, che goal sbagliati. Senza contare il solito pessimo arbitro di turno che poteva fischiare un rigorino per la Fiorentina (attenzione sto valutando esclusivamente la prestazione dell'arbitro). E adesso Juventus-Bologna.
                                Ma quale rigorino
                                é vero che il milan non ha giocato benissimo è forse il risultato giusto era 2-2
                                ma sei che ti dico????
                                chi se ne frega, in questo momento della stagione dove giochiamo ogni 3 giorni contano i risultati, non possiamo mica essere freschi!!!!!!!
                                Speriamo domani in un regalo del bologna
                                http://www.dragonballforever.net/firma/naruto1.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/naruto2.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minitru.gifhttp://www.dragonballforever.net/firma/minivegy.gif
                                Se ti và, Clicca!!!http://www.forumfree.net/?c=50762

                                Comment

                                Working...
                                X