Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato - Thread unico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vardy aspettera l'europeo.
    intanto sembra vicinissimo l'acquisto di pjanic dalla roma e nell'ultima giornata si parlava di un'offerta da 120mln del real per pogba
    lo stesso real avrà assieme all'atletico il mercato bloccato per due stagioni, probabilmente a partire da gennaio 2017, quindi o lo prende ora pogba o non lo prende più. io ho paura che possa andare via
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • Bene pjanic se arriva, anche se ho dei dubbi sulla sua efficacia in champions league. La cessione di pogba non voglio nemmeno prenderla in considerazione
      sigpic

      Comment


      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
        vardy aspettera l'europeo.
        intanto sembra vicinissimo l'acquisto di pjanic dalla roma e nell'ultima giornata si parlava di un'offerta da 120mln del real per pogba
        lo stesso real avrà assieme all'atletico il mercato bloccato per due stagioni, probabilmente a partire da gennaio 2017, quindi o lo prende ora pogba o non lo prende più. io ho paura che possa andare via

        Sì, sembra che l'offerta monstre del Real sia quella, io coltivo la speranza che la Juve acquisti Pjanic (speriamo bene, sarebbe veramente un grande acquisto) in ottica di farlo giocare CON Pogba, non per rimpiazzarlo.

        chiaro che 120 M di Eur sono una cifra così elevata che potrebbero dar modo di fare altri acquisti importanti con tranquillità (che so, Gomes, un attaccante, ecc), ma hai anche il rischio che sapendo tutti quanto che intaschi 120 cucuzze ti pompino il prezzo di qualunque giocatore a manetta.

        Speriamo che resti Paul, e che arrivi Pjanic a fargli compagnia.

        Comment


        • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Sì, sembra che l'offerta monstre del Real sia quella, io coltivo la speranza che la Juve acquisti Pjanic (speriamo bene, sarebbe veramente un grande acquisto) in ottica di farlo giocare CON Pogba, non per rimpiazzarlo.

          chiaro che 120 M di Eur sono una cifra così elevata che potrebbero dar modo di fare altri acquisti importanti con tranquillità (che so, Gomes, un attaccante, ecc), ma hai anche il rischio che sapendo tutti quanto che intaschi 120 cucuzze ti pompino il prezzo di qualunque giocatore a manetta.

          Speriamo che resti Paul, e che arrivi Pjanic a fargli compagnia.
          quoto, poi se si ha l'ambizione di arrivare a quelle tre lì dybala e pogba sono imprescindibili. il francese soprattutto é il giocatore in italia più seguito al mondo.
          mi fa ridere che lo si paragoni a zidane. nonostante io non seguissi ancora il calcio ai tempi mi pare che zinedine sia stato venduto quando aveva dato tutto, a 30 anni circa, quando ancora il mercato permetteva di rinforzare una squadra cedendone il prezzo pregiato.
          Last edited by SePhIrOtH93; 09 June 2016, 14:31.
          Originariamente Scritto da la belva
          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

          Comment


          • Zidane quando è andato via cercava l'ultimo grande contratto della carriera, inoltre andando poi over 30 probabilmente non avresti più avuto occazioni per monetizzare a sufficienza
            sigpic

            Comment


            • Prendere Pjanic e poi perdere Pogba non ha senso. Pogba se ne andrà quando ci sarà da rifondare tutto, quindi fra due anni circa.
              Per il resto, tra Alves e Pjanic, godo come un riccio
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • Contentissimo per il ritorno del Pescara in serie A.
                Spero che le voci che danno la juve vicina all'acquisto di caprari siano vere, magari girandolo al sassuolo. Mi piacerebbe anche lapadula ma non credo ci punteremo.
                Originariamente Scritto da la belva
                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                Comment


                • Miralem Pjanic sarà un giocatore della Juventus a partire dalla stagione 2016-2017. Dirà quindi addio alla Roma, con la quale quest'anno ha siglato 11 goal in campionato che hanno contribuito al raggiungimento del terzo posto da parte della squadra allenata da Spalletti. A confermarlo sono state le parole del procuratore del bosniaco, Adis Junuzović, rilasciate ai microfoni di N1.
                  Junuzovic ha sottolineato come la dirigenza bianconera sia stata la prima a muoversi per il suo assistito ed a dichiararsi disponibile ad effettuare il pagamento della clausola di 38 milioni di euro: "La Juventus è intenzionata ad attivare la clausola di 38 milioni di euro, ci aspettiamo di finalizzare il trasfermento. C'erano un sacco di club interessati a Miralem, il PSG, il Chelsea ed il Barcellona. La Juventus è stata la più veloce e la più concreta".
                  Al contempo il procuratore del giocatore ex Lione (nell'oramai lontano 2011 i giallorossi lo hanno pagato 11 milioni di euro) conferma il malcontento che sicuramente ci sarà a Roma per quanto sta accadendo. "E' chiaro che i tifosi non sono contenti e sono arrabbiati perchè la Roma sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio succede. E' stata, come detto, attivata la clausola. Non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto".
                  L'ufficialità dell'affare dovrebbe arrivare, con la contestuale firma del nuovo contratto con la Juventus, entro la fine della prossima settimana: "La firma del contratto e l'ufficialità dell'affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana".

                  goal.com

                  Benvenuto pianistaaaa!
                  http://whilecitysleep.tumblr.com/

                  Il mio blog sul cinema :)

                  Comment


                  • uno dei miei giocatori preferiti in serie a e al mondo, non vedo l'ora che arrivi settembre
                    Originariamente Scritto da la belva
                    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                    Comment


                    • Su sky hanno detto di un'offerta da 130 mln del real per pogba. Con pjanic preso e alzata l'offerta per gomes (?) iniZio a pensare che il polpo vada davvero via

                      edit: la vicenda pjanic é grottesca
                      Last edited by SePhIrOtH93; 11 June 2016, 11:05.
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        Su sky hanno detto di un'offerta da 130 mln del real per pogba. Con pjanic preso e alzata l'offerta per gomes (?) iniZio a pensare che il polpo vada davvero via

                        edit: la vicenda pjanic é grottesca
                        Per me non è vero nulla.
                        Domani visite mediche per Pjanic.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                          Per me non è vero nulla.
                          Domani visite mediche per Pjanic.
                          per pogba? ci spero. sarebbe strano dopo le dichiarazioni che ha rilasciato a fine stagione

                          intanto
                          Spoiler:

                          quando arriva settembre??
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • Vrsjaliko all'Atletico Madrid per 16+2 milioni.

                            Bielsa vicino alla panchina della Lazio.
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • pare che sarà ceduto lemina in questa sessione e me ne dispiaccio soprattutto perchè parte lui, parte padoin ma asamoah e pereyra sempre lì stanno
                              Originariamente Scritto da la belva
                              sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                              Comment


                              • secondo la gazzetta bonucci avrebbe detto sì al chelsea e gli inglesi presenteranno un'offerta da 41 mln
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X