Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato - Thread unico

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Non ne ho idea.




    Per 27 lo avrebbero già impacchettato. Fuffa.
    pare anche il marsiglia abbia offerto 28mln

    la juve pare sarebbe vicina anche a sensi del cesena in accordo con il sassuolo
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
      Aspetta, come mai ElSha stava nella mitologica Cuneo?
      ... l'ha già detto il motivo.
      Poi va beh, che ci siano diversi calciatori (più di quanti se ne possono pensare) che usano (per non dire "si sfondano tra") alcool e droghe ricreative, è una cosa che si sa da tempo. Tra gli addetti ai lavori, è praticamente il segreto di Pulcinella.

      Quando Pepe ha postato le foto della gamba infortunata, mentre era fuori per infortunio da molto tempo, l'ha fatto proprio per allontanare quelle voci. Anche perchè, sostanzialmente, giusto i casi più gravi vengono sanzionati dall'antidoping.
      Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

      "It's spreading, tho".

      Comment


      • #33
        Mi hanno detto che l'Inter ha chiuso per Banega l'anno prossimo e vedo che la notizia circola anche oggi.
        Alla Juventus non ha convinto come non convince Moutinho.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

        Il mio blog sul cinema :)

        Comment


        • #34
          Servirebbero ora rinforzi a centrocampo. Con Eder ci fai poco.
          La testardaggine di Mancini me l'ero dimenticata.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

          Metti mi piace se ti va ;)

          Comment


          • #35
            Atletico Madrid e Real Madrid hanno ottenuto la sospensione cautelare del blocco sul mercato concessa dalla Commissione d'appello. In attesa della sentenza definitiva potranno, la prossima estate, fare mercato.

            Che strano
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

            Il mio blog sul cinema :)

            Comment


            • #36
              Si è chiusa la finestra di mercato di gennaio. Il resoconto:

              http://www.gazzetta.it/Calciomercato...-serie-a.shtml
              http://whilecitysleep.tumblr.com/

              Il mio blog sul cinema :)

              Comment


              • #37
                Ai microfoni di Inter Nos il ds dell'Inter Piero Ausilio ha affrontato anche altri temi di mercato, come quelli relativi a Calleri e Berardi: "Calleri? E' stata una cosa divertentissima. Lo abbiamo seguito e lo stiamo continuando a seguire anche al San Paolo, non c'è mai stato nulla di più, poi per il futuro non si può mai sapere. Berardi è un ragazzo interessante, non si può dire che non piace, ma ci sono altrettante motivazioni per dire che è una cosa quasi impossibile vista la direzione del prossimo trasferimento, la Juventus".
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

                Il mio blog sul cinema :)

                Comment


                • #38
                  berardi deve arrivare alla juventus senza se e senza ma, anche per 30mln.
                  intanto pogba non sa se rimane alla juventus e pare abbia avuto un incontro coi dirigenti del psg. se dovesse partire servirebbero 2/3 giocatori top, quello visto mercoledì é il migliore mai visto in bianconero
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                    berardi deve arrivare alla juventus senza se e senza ma, anche per 30mln.
                    intanto pogba non sa se rimane alla juventus e pare abbia avuto un incontro coi dirigenti del psg. se dovesse partire servirebbero 2/3 giocatori top, quello visto mercoledì é il migliore mai visto in bianconero
                    D'accordo su Berardi, lo vorrei anch'io in bianconero. Ovvio che se Pogba dovesse partire, bisogna farlo andare con cifre monstre per comprarne altri due/tre ottimi.

                    Il migliore mai visto in bianconero? Mmmm....no, su questo proprio non concordo. Ma neanche il secondo migliore, secondo me.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                      Il migliore mai visto in bianconero? Mmmm....no, su questo proprio non concordo. Ma neanche il secondo migliore, secondo me.
                      preciso, bravo sia in copertura che in fase offensiva, con la testa giusta, non ricordo di averlo visto mai così in europa. vederlo giocare affiancato da sandro con tutto il rispetto per evra é un'altra cosa imho.
                      se parte questo pogba avremo difficoltà a rimpiazzarlo, confido in marotta e allegri se dovesse essere ceduto
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                        preciso, bravo sia in copertura che in fase offensiva, con la testa giusta, non ricordo di averlo visto mai così in europa. vederlo giocare affiancato da sandro con tutto il rispetto per evra é un'altra cosa imho.
                        se parte questo pogba avremo difficoltà a rimpiazzarlo, confido in marotta e allegri se dovesse essere ceduto
                        Io lo terrei sempre, per tutta la carriera. 23 anni, eh, margini di miglioramento imbarazzanti. Ma la squadra viene prima di tutto, con la cessione di Zidane comprammo gente del calibro di Buffon, thuram, cannavaro, Nedvded, roba che ti fa stare al top nel mondo per decenni, eh. Se lo cediamo di sicuro non lo rimpiazzi con uno del suo stesso calibro, ma puoi prendere due (o tre se sei bravo) di grandissimo livello , quindi spero si punti nel caso ad infoltire la qualità e la tecnica.

                        PS: eppure Pogba quest'anno mi ha fatto incazzare diverse volte, gli manca ancora, ed è ciò su cui deve lavorare (spero lo faccia se rimane da noi, altrimenti che si tenga pure la lacuna), è la continuità. quest'anno è stato troppo discontinuo, troppe gare in cui alternava il compitino, la sufficienza risicata, la grande partita, la brutta partita, eccetera.

                        Ripeto, che resti con noi, se crede nel progetto, ma se non è convinto allora monetizziamolo alla grande come se non ci fosse un domani. In fin dei conti, cribbio, per Draxler chiedono quanto? 40-50 milioni? Fanculo, per Pogba chiediamone 150 e portiamone a casa 100-120.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                          Io lo terrei sempre, per tutta la carriera. 23 anni, eh, margini di miglioramento imbarazzanti. Ma la squadra viene prima di tutto, con la cessione di Zidane comprammo gente del calibro di Buffon, thuram, cannavaro, Nedvded, roba che ti fa stare al top nel mondo per decenni, eh. Se lo cediamo di sicuro non lo rimpiazzi con uno del suo stesso calibro, ma puoi prendere due (o tre se sei bravo) di grandissimo livello , quindi spero si punti nel caso ad infoltire la qualità e la tecnica.
                          non seguivo il calcio a quei tempi ma oggi con 100mln fai veramente poco a sentire le cifre che girano. tipo, un nainggolan lo pagheresti sui 40mln, idem pjanic, 30 berardi e cuadrado, morata un primavera del real 22 mln, un titolare del genoa,udinese etc sui 10/15mln e cosi via

                          io penso che ripetere la cessione di zidane con gli acuisti di nedved,buffon, thuram sia praticamente impossibile oggi. se non chiede la luna come stipendio e VUOLE rimanere mi tengo pogba tutta la vita concordo
                          Originariamente Scritto da la belva
                          sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                            non seguivo il calcio a quei tempi ma oggi con 100mln fai veramente poco a sentire le cifre che girano. tipo, un nainggolan lo pagheresti sui 40mln, idem pjanic, 30 berardi e cuadrado, morata un primavera del real 22 mln, un titolare del genoa,udinese etc sui 10/15mln e cosi via

                            io penso che ripetere la cessione di zidane con gli acuisti di nedved,buffon, thuram sia praticamente impossibile oggi. se non chiede la luna come stipendio e VUOLE rimanere mi tengo pogba tutta la vita concordo
                            beh, bisogna dire anche una cosa fondamentale: in quell'occasione Moggi fece il capolavoro, ossia PRIMA comprò quei giocatori, e poi rivelò di aver ceduto Zidane per quella cifra mostruosa (x l'epoca)....altrimenti se vendi e intaschi 100M, e tutti lo sanno, ti pompano il prezzo per qualunque pippa.

                            Mah, 100M sarebbero cosa buona e giusta x prendere 2 top player meno "quotati" sul mercato, ma comunque grandi giocatori....poi vedremo, io il Polpo lo terrei a vita come ti dicevo prima, ma bisogna anche pensare al bene della squadra.

                            Mi auguro solo che un eventuale cessione sia valutata solo dopo aver incamerato la certezza di avere i nuovi acquisti in tasca, se no finisce male.

                            Certo che un top player in difesa per pensare al futuro post Barzagli (35 anni) più un innesto di qualità a centrocampo sarebbero ideali, porcacciaeva.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                              PS: eppure Pogba quest'anno mi ha fatto incazzare diverse volte, gli manca ancora, ed è ciò su cui deve lavorare (spero lo faccia se rimane da noi, altrimenti che si tenga pure la lacuna), è la continuità. quest'anno è stato troppo discontinuo, troppe gare in cui alternava il compitino, la sufficienza risicata, la grande partita, la brutta partita, eccetera.
                              Io Pogba lo terrei per sempre, se potessi. Siamo tutti d'accordo che abbia ancora da migliorare ma fa tante cose durante la partite che noi diamo per scontate. Se lo cediamo, non c'è nessuno che lo rimpiazzi. È il nostro miglior giocatore insieme a Dybala. Teniamolo presente.
                              http://whilecitysleep.tumblr.com/

                              Il mio blog sul cinema :)

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                                Io Pogba lo terrei per sempre, se potessi. Siamo tutti d'accordo che abbia ancora da migliorare ma fa tante cose durante la partite che noi diamo per scontate. Se lo cediamo, non c'è nessuno che lo rimpiazzi. È il nostro miglior giocatore insieme a Dybala. Teniamolo presente.
                                in più a centrocampo giocatori così decisivi io non ne vedo molti in giro, é lui il futuro
                                Originariamente Scritto da la belva
                                sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                                Comment

                                Working...
                                X