Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Calciomercato - Thread unico

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

secondo sportmediaset la juve avrebbe versato 38mln nelle casse della roma per prendere pjanic prima di tutte le altre squadre interessate. pjanic potrebbe essere i primo rinforzo per allegri. magariiii
    Originariamente Scritto da la belva
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Come costringermi a buttare una maglietta da calcio e a odiare uno dei miei giocatori preferiti allo stesso tempo.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Come costringermi a buttare una maglietta da calcio e a odiare uno dei miei giocatori preferiti allo stesso tempo.
        non é ufficiale e credo poco a mediaset. comunque sarebbe un grandissimo colpo secondo me, é anche uno dei miei giocatori preferiti
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
          secondo sportmediaset la juve avrebbe versato 38mln nelle casse della roma per prendere pjanic prima di tutte le altre squadre interessate. pjanic potrebbe essere i primo rinforzo per allegri. magariiii
          Il club giallorosso, tramite un tweet di Lorenzo Serafini, chiude la questione: “Non è stata pagata nessuna clausola da nessuno per Miralem Pjanic. Ora vorremmo pensare a Milan-Roma…”.

Io farei attenzione a questo particolare: la Roma smentisce il pagamento della clausola, non che Pjanic sia stato ceduto o verrà ceduto alla Juve. Occhio
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Pjanic è forte, non sarebbe affatto male come primo acquisto, ma è da anni ho capito che finchè non c'è l'ufficialità tutte queste voci lasciano il tempo che trovano
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
              Pjanic è forte, non sarebbe affatto male come primo acquisto, ma è da anni ho capito che finchè non c'è l'ufficialità tutte queste voci lasciano il tempo che trovano
              Qualcosa di vero c'è di sicuro, poi che sia solo una faccenda mediatica lo vedremo.

Comment

Inter, Mancini annuncia Banega: "Ci darà una mano. Ibra non tornerà"
                Ever Banega è un nuovo giocatore dell'Inter. Adesso è arrivata la conferma anche di Roberto Mancini, allenatore nerazzurro intervistato da 'Gr Parlamento': "Ha qualità e carattere, ci sarà d'aiuto", ha detto.

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
                  Inter, Mancini annuncia Banega: "Ci darà una mano. Ibra non tornerà"
                  Ever Banega è un nuovo giocatore dell'Inter. Adesso è arrivata la conferma anche di Roberto Mancini, allenatore nerazzurro intervistato da 'Gr Parlamento': "Ha qualità e carattere, ci sarà d'aiuto", ha detto.
                  ottimo acquisto per l'inter. se i nerazzurri mantengono i giocatori importanti di oggi aggiungendone altri di valore sarebbero sulla buona strada per tornare in europa come minimo

Comment

Se si prendono anche Toure o Biglia si avrebbe finalmente un centrocampo decente.
                    Speriamo di tenere anche i vari Miranda, Murillo, Brozovic, Kondo, Perisic, Icardi e possibilmente Handa. Se si vende per comprare saremo sempre punto e a capo.
                    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                      Se si prendono anche Toure o Biglia si avrebbe finalmente un centrocampo decente.
                      Speriamo di tenere anche i vari Miranda, Murillo, Brozovic, Kondo, Perisic, Icardi e possibilmente Handa. Se si vende per comprare saremo sempre punto e a capo.
                      io punterei su candreva e due terzini, sareste sulla buona strada. mancini permettendo

Comment

Erkin, terzino sinistro, sembra preso. Speriamo sia meglio di Telles che non dovrebbe essere riscattato.
                        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Da Dubai mi dicono che Pjanic è vicino alla Juve.

Comment

Dalla Spagna danno per molto vicino l'accordo per Mascherano alla Juventus.

Comment

troppe buone notizie sak

Comment

A me ora come ora farebbe sbrodolare la pista Pjanic....grande giocatore che renderebbe il ns centrocampo fenomenale. Mascherano non mi dispiace, altro calciatore duttile... ma ragazzi portiamo a casa Pjanic se possibile...

Comment

Working...
                                X