secondo sportmediaset la juve avrebbe versato 38mln nelle casse della roma per prendere pjanic prima di tutte le altre squadre interessate. pjanic potrebbe essere i primo rinforzo per allegri. magariiii
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato - Thread unico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioCome costringermi a buttare una maglietta da calcio e a odiare uno dei miei giocatori preferiti allo stesso tempo.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiosecondo sportmediaset la juve avrebbe versato 38mln nelle casse della roma per prendere pjanic prima di tutte le altre squadre interessate. pjanic potrebbe essere i primo rinforzo per allegri. magariiii
Io farei attenzione a questo particolare: la Roma smentisce il pagamento della clausola, non che Pjanic sia stato ceduto o verrà ceduto alla Juve. Occhio
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPjanic è forte, non sarebbe affatto male come primo acquisto, ma è da anni ho capito che finchè non c'è l'ufficialità tutte queste voci lasciano il tempo che trovano
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioInter, Mancini annuncia Banega: "Ci darà una mano. Ibra non tornerà"
Ever Banega è un nuovo giocatore dell'Inter. Adesso è arrivata la conferma anche di Roberto Mancini, allenatore nerazzurro intervistato da 'Gr Parlamento': "Ha qualità e carattere, ci sarà d'aiuto", ha detto.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Se si prendono anche Toure o Biglia si avrebbe finalmente un centrocampo decente.
Speriamo di tenere anche i vari Miranda, Murillo, Brozovic, Kondo, Perisic, Icardi e possibilmente Handa. Se si vende per comprare saremo sempre punto e a capo.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioSe si prendono anche Toure o Biglia si avrebbe finalmente un centrocampo decente.
Speriamo di tenere anche i vari Miranda, Murillo, Brozovic, Kondo, Perisic, Icardi e possibilmente Handa. Se si vende per comprare saremo sempre punto e a capo.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Erkin, terzino sinistro, sembra preso. Speriamo sia meglio di Telles che non dovrebbe essere riscattato.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
Comment