Io quoto Sak.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Calciomercato - Thread unico
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il Bayern Monaco ha trovato l'accordo per l'acquisto del talento del Rennes Ousmane Dembelé. Oltre a un importante corrispettivo econocmico, il club bretone ha ottenuto di trattenere il giocatore in prestito per un'altra stagione. A riportarlo è BeIn Sport.
Questi si stanno prendendo tutti i migliori dribblatori sulla piazza mannaggia a loro.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIl Bayern Monaco ha trovato l'accordo per l'acquisto del talento del Rennes Ousmane Dembelé. Oltre a un importante corrispettivo econocmico, il club bretone ha ottenuto di trattenere il giocatore in prestito per un'altra stagione. A riportarlo è BeIn Sport.
Questi si stanno prendendo tutti i migliori dribblatori sulla piazza mannaggia a loro.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
pare che il real eserciterà il diritto di recompra per morata fissato a 30mln per poi venderlo al migliore offerente (arsenal e bayern sarebbero interessate).Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioPurtroppo morata ha giocato bene per brevi periodi, forse non è nemmeno molto adatto al campionato italiano. Potrebbero scambiarcelo con isco
isco é uno scarto del real che mi prenderi volentieri, non in cambio di morata peròOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioIl fatto è che se il real decide di riprendersi morata la juve penso non possa opporsi in alcun modoOriginariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioMorata mi sa che bisogna cominciare a salutarlo.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggiomarotta ha detto che vuole trattenerlo e ne parlerà col real, non penso che 15/20 mln siano un problema. dipende dal giocatore e dalle offerte reali che ha.
Comment
-
In scadenza di contratto con la Juventus a giugno, Martin Caceres, duttile difensore classe 1987 della nazionale uruguaiana, sarebbe davvero vicino a legarsi al Napoli la prossima stagione: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, l'agente del giocatore, Daniel Fonseca, avrebbe raggiunto un accordo di massima con il ds dei partenopei, Giuntoli, con le 2 parti pronte a mettere nero su bianco quando Caceres avrà dimostrato di essere perfettamente integro a livello fisico dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a finire anzitempo questa stagione.
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIn scadenza di contratto con la Juventus a giugno, Martin Caceres, duttile difensore classe 1987 della nazionale uruguaiana, sarebbe davvero vicino a legarsi al Napoli la prossima stagione: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", infatti, l'agente del giocatore, Daniel Fonseca, avrebbe raggiunto un accordo di massima con il ds dei partenopei, Giuntoli, con le 2 parti pronte a mettere nero su bianco quando Caceres avrà dimostrato di essere perfettamente integro a livello fisico dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a finire anzitempo questa stagione.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Si vocifera che isco l'anno prossimo sarà un giocatore della juventus, operazione da 50 mln. Magari...Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment