Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wrestling WWE (spoiler)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E che c'entra, in passato lo hanno detto pure per Raw, ma mica lo trasmettono
    Seguiranno solo qualche rebound che riguarda gli atleti di Sd! a One Night Stand (cioè Rey), cioè "gli intrecci", appunto.
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
      E che c'entra, in passato lo hanno detto pure per Raw, ma mica lo trasmettono
      Seguiranno solo qualche rebound che riguarda gli atleti di Sd! a One Night Stand (cioè Rey), cioè "gli intrecci", appunto.
      cosa ne sai te?magari lo trasmettono in tarda serata

Comment

• I diritti di Velocity li ha Sky, quindi, avendo pagato per avere quello show, che non verra' piu' trasmesso, o gli danno la ECW oppure restituiscono i soldi.
        Secondo te che scelgono

Comment

• Originariamente Scritto da archimede

Ma allora non hai proprio capito come stanno le cose.
          A parte che, come ricordato anche da Veghito, lo show ECW sostituisce in tutto Velocity, di cui Sky possiede i diritti: se 2+2 fa 4, Sky quei diritti li possiede già e non si vede il motivo per lasciarsi sfuggire uno show che promette di essere superiore a Sd!. Poi, lo show ECW è trasmesso su Sci Fi, che è un canale via cavo (cioè non disponibile in chiaro al contrario di UPN, che negli USA trasmette Smackdown!), da noi il corrispondente è Sky, non Italia 1.
          Ma poi, lo show ecw trasmesso in seconda serata su Italia 1? Grazie a Valenti e Recalcati il wrestling è diventato un prodotto a breve scadenza. Il numero di spettatori di Sd! cala ad ogni puntata che passa, e ogni volta che viene trasmesso in seconda serata Sd! fa un numero di spettatori ridicolo.

E poi piantala con questo atteggiamento. Prima chiedi informazioni o poi dici "che ne sai te". Tu non sapevi neanche che i due di Sky hanno annunciato lo show ECW su Sky Sport, falla finita con queste polemiche infantili.
          Last edited by Red; 18 June 2006, 16:27.
          Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• magari perchè io sky non c'è lo???

poi mila l'ho chiesto a te di rispondermi.

Comment

• E allora se non lo potevi sapere, che mandi post come questo?
              Originariamente Scritto da archimede
              Vabbè, chi si meraviglia...

"It's spreading, tho".

Comment

• Card di Vengeance(con miei pronostici):

WWE CHAMPIONSIP MATCH
                Rob Van Dam vs. Edge
                Edge,Raw non può rimanere senza cintura

HANDICAP MATCH
                D-Generation X (Shawn Michaels & Triple H) vs. Spirit Squad (Kenny, Mikey, Johnny, Nicky, & Mitch)
                Dx ovviamente

EXTREME LUMBERJACK MATCH
                Sabu vs. John Cena
                Sabu,ora Cena può finalmente perdere

Randy Orton vs. Kurt Angle
                Orton dev'essere rilanciato e una vittoria con angle sarebbe utile in questo senso

BEST OF THREE FALLS MATCH
                Ric Flair vs. Mick Foley
                Mick Foley

Kane vs. Fake Kane
                No contest(dove vogliono arrivare?)

TRIPLE THREAT INTERCONTINENTAL TITLE MATCH
                Shelton Benjamin vs. Johnny Nitro vs. Carlito
                Nitro lo vedrei bene come nuovo campione,finchè rimane con melina la visibilità non gli macherà

Umaga vs. Eugene
                Umaga,solito squash

Comment

• Miei pronostici:

WWE CHAMPIONSIP MATCH
                  Rob Van Dam vs. Edge
                  RVD. Più che altro perchè sarebbe una beffa per Rob Van Dam. In ogni caso non credo che RVD arriverà a Summerslam con la cintura di campione.

HANDICAP MATCH
                  D-Generation X (Shawn Michaels & Triple H) vs. Spirit Squad (Kenny, Mikey, Johnny, Nicky, & Mitch)
                  D-X, ma credo che il feud lo vincerà la Spirit Squad.

EXTREME LUMBERJACK MATCH
                  Sabu vs. John Cena
                  Cena. Perchè non credo che resterà a lungo lontano dal giro della cintura (purtroppo)

Randy Orton vs. Kurt Angle
                  Probabile una vittoria di Orton. Altrimenti poteva anche rimanere a Sd!.

BEST OF THREE FALLS MATCH
                  Ric Flair vs. Mick Foley
                  Flair. Penso che ormai sarà l'ultima occasione per ottenere una grande vittoria.

Kane vs. Fake Kane
                  Dico anch'io No contest, o al limite vittoria del Fake Kane.

TRIPLE THREAT INTERCONTINENTAL TITLE MATCH
                  Shelton Benjamin vs. Johnny Nitro vs. Carlito
                  Nitro. Benjamin come campione intercontinentale è un fiasco e Carlito lo vedrei meglio ad inseguire la cintura, più che ad averla addosso.

Umaga vs. Eugene
                  Originariamente Scritto da METAL FREEZER
                  Umaga,solito squash

"It's spreading, tho".

Comment

• sembra ke diego della valle, presidente della fiorentina, voglia intentare causa alla wwe: infatti il nome "hogan" è lo stesso di una line di scarpe e il markio è di propietà della valle, quindi probabilmente hulk sarà costretto a cambiare il nome
                    sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

• Finalmente sono riuscito a finire di vedermi ECW One night Stand. Per me il PPV dell'anno.
                      A parte qualche incontro per me senza alcun senso (tipo Tazz vs Lawler) oppure un paio di match tutto sommato inutili e rivelatisi poi pure al di sotto delle aspettative (tipo Fbi vs Super Crazy e Tajiri e Balls Mohoney vs Tanaka) il ppv è stato piuttosto godibile. Il merito va anche ad un pubblico molto più caloroso e coinvolto di quello WWE, persino più di quello di Wrestlemania. Solo la reazione del pubblico nei confronti di Cena durante tutto il main event valeva da solo il prezzo del biglietto, con Cena che lanciava la maglietta al pubblico e chiunque gliela rispediva indietro
                      Per il resto della card, il match tra Angle e Orton è stato molto solido (anche se inferiore, secondo me, a quello che combatterono a Sd! prima della sospensione di Orton), il match tra Rey e Sabu piuttosto spettacolare (con uno spot assolutamente folle e da brividi), il match di coppia, che vedeva coinvolti Edge, Dreamer e le due leggende hardcore, anche migliore di quello hardcore di Wrestlemania. Terry Funk tira dei pugni ridicoli (come disse Foley in un promo durante lo special WWE vs ECW) ma è incredibile che bump riesca a prendere, considerato che ha addirittura 62 anni.
                      Il main event poi, dal punto di vista lottato sicuramente superiore del main event di WM 22, e molto più soddisfacente anche grazie al risultato

Adesso tocca a Vengeance, ppv del quale ho azzeccato tutti i risultati
                      Spero cmq che mantenga le attese.

"It's spreading, tho".

Comment

• Io non sono d'accordo con Lacermo...i match di Wrestlemania sono stati superiori...
                        http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
                        CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
                        ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
                        Harry potter
                        ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

Comment

• E che hanno avuto i match di Wrestlemania di superiore?
                          Per il main event, non c'è proprio paragone. Rispetto al match di WM, In quello di ONS ci sono stati: maggiore azione, maggiore velocità, un brawling decisamente migliore, un finale al cardiopalma e un pubblico incredibile. Persino Cena ha combattuto meglio rispetto a WM.
                          E il match hardcore di ONS di meno rispetto a quello di Wrestlemania aveva solo lo spot finale. Per il resto c'è stato più ritmo e più brutalità, che è quello che si chiede ad un match così.
                          Il main event di Sd! a WM è stato meglio del match tra Angle e Orton di ONS, ma quello dell'ultimo ppv è stato cmq un match molto solido e ben costruito.
                          Il match tra Rey Mysterio e Sabu è stato un match spettacolare, come il MITB di Wrestlemania.
                          Alla fine che ha avuto di più WM, che in ONS non ci sia stato? Il match per il titolo femminile? Il match di HBK che alla fine, tutto sommato, ha offerto solo uno spot da ricordare?
                          Andiamo...

Ah, una cosa che mi sono dimenticato del ppv: il commento di Posa e Franchini. Assolutamente ridicolo. Il primo si è perso più di una volta le fasi più importanti del match (quando Orton ha ceduto ad Angle Posa stava parlando di tutt'altro...) e il secondo è stato... il solito. Dico solo che un commentatore che dopo quasi 3 anni lancia ancora frecciate ai due di Sd! ("Jbl è ridotto talmente male che farà il commentatore di Smackdown"), mi fa semplicemente pena. Mi ricorda quell'altro poverino commentatore ultrasettantenne di Sky, che ancora prende per il sedere Galeazzi, a 7-8 anni di distanza, per le battute che faceva quando Bisteccone commentava il tennis.
                          A questo punto preferisco Valenti e Recalcati. E non sto scherzando.
                          Last edited by Red; 26 June 2006, 19:38.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo
                            Ah, una cosa che mi sono dimenticato del ppv: il commento di Posa e Franchini. Assolutamente ridicolo. Il primo si è perso più di una volta le fasi più importanti del match (quando Orton ha ceduto ad Angle Posa stava parlando di tutt'altro...) e il secondo è stato... il solito. Dico solo che un commentatore che dopo quasi 3 anni lancia ancora frecciate ai due di Sd! ("Jbl è ridotto talmente male che farà il commentatore di Smackdown"), mi fa semplicemente pena. Mi ricorda quell'altro poverino commentatore ultrasettantenne di Sky, che ancora prende per il sedere Galeazzi, a 7-8 anni di distanza, per le battute che faceva quando Bisteccone commentava il tennis.
                            A questo punto preferisco Valenti e Recalcati. E non sto scherzando.
                            Ammazza,fanno così schifo?In effetti finchè ho avuto un pò il pacchetto sky sport mi sembravano un pò troppo degli esaltati,se poi inziavano a divagare...

Comment

• Per quanto mi riguarda, l'ultimo dei big four che hanno commentato in maniera decente è stato WM 21... poi non conosco il periodo in cui avevi sky sport. In ogni caso è dal 2004 che non fanno che peggiorare.

Ormai commentano in maniera decente solo gli spettacoli di WWE 24/7.

"It's spreading, tho".

Comment

• Per Lacermo:Allora il main event di Wrestlemania è stato molto piu avvincente di quello di ONS...Cena aveva ugualmente tutto il pubblico contro e ha vinto...zittendo tutti...Il match hardcore di WM e stato molto piu figo....il fuoco...Foley con il filo spinato addosso...il main event di SD è stato molto piu combattutto rispetto a quello di ONS....(anche se ha vinto il folletto)....solo un match penso sia stato migliore rispetto a quello di Wrestlemania....il match tra Sabu e Mysterio lo reputo migliore rispetto al MITB....poi queste sono tutte mie opinioni...
                                http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
                                CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
                                ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
                                Harry potter
                                ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

Comment

Working...
                                X