Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tuning

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Scossa hai un msg privato
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

    Comment


    • #32
      letto risposto !!!
      SE LA VITA E' UN TEMPORALE, PRENDERLA IN KULO E' UN LAMPO !!!

      Comment


      • #33
        Ciaoooo..io sn una "neofita" del tuning...ho appena montato lo spoiler sulla mia 147 JTD versione M, anzi, datemi un consiglio sul paraurti,ne ho visto qualcuno molto bello sul sito www.vicariracing.it/store
        Aspetto risposta
        Ciaooooooo

        Comment


        • #34
          Ammetto che quando avrò la macchina mi piacerebbe renderla più Bella possibile.
          Bella ma non potente, perchè...
          1- Se la rendo potente sarebbe solo per le gare, ma le gare sono illegali,e sopratutto c'è rischio di ammazzarsi a quelle velocità.
          2- Cosa serve potenziare la macchina se non fai le gare? Tanto in autostrada devi fare meno dei 200...

          Quindi se avrò l'auto la farò solo più bella...
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da xtuningx2006
            Ciaoooo..io sn una "neofita" del tuning...ho appena montato lo spoiler sulla mia 147 JTD versione M, anzi, datemi un consiglio sul paraurti,ne ho visto qualcuno molto bello sul sito www.vicariracing.it/store
            Aspetto risposta
            Ciaooooooo
            secondo i miei gusti il thunder e il samurai sono i paraurti più belli,probabilmente andrei sul samurai,mi ispira più bellezza...


            MyAnimeList

            Comment


            • #36
              Io cercherei da un'altra parte...
              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

              "It's spreading, tho".

              Comment


              • #37
                il tuning è un crimine. non possiamo distruggere in questo modo le auto............ nn è possibile vedere quei disgraziati ke vanno a giro con alettoni ke le farebbero volare o con areografie degne di un muro preso da vandali........ fanno ridere i tamarri. per esempio, una volta in una sessione di guida in pista avevo visto un figlio di papà ke aveva preso la f40 del paparino (probabilmente morto, altrimenti lo avrebbe ucciso) e l'aveva aerografata in ogni modo, disegnandoci cose orrende, mettendo un alettone più enorme di quello di serie, minigonne e un assetto esasperato.......... risultato? nn superava i 250................... ma anke rovinare una supra o una skyline, ke hanno delle linee così belle e pulite di suo, è da pazzi......... ma su qualsiasi auto, e come se vi prendeste e vi sconvolgeste la vita da un giorno ad un altro, quindi, nn offendetevi, è solo la mia opinione, tutti coloro ke effettuano tuning sono emeriti imb.........
                se nn lo avete ancora capito io DETESTO il tuning
                sigpic

                Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Steel Fabio
                  il tuning è un crimine. non possiamo distruggere in questo modo le auto............ nn è possibile vedere quei disgraziati ke vanno a giro con alettoni ke le farebbero volare o con areografie degne di un muro preso da vandali........ fanno ridere i tamarri. per esempio, una volta in una sessione di guida in pista avevo visto un figlio di papà ke aveva preso la f40 del paparino (probabilmente morto, altrimenti lo avrebbe ucciso) e l'aveva aerografata in ogni modo, disegnandoci cose orrende, mettendo un alettone più enorme di quello di serie, minigonne e un assetto esasperato.......... risultato? nn superava i 250................... ma anke rovinare una supra o una skyline, ke hanno delle linee così belle e pulite di suo, è da pazzi......... ma su qualsiasi auto, e come se vi prendeste e vi sconvolgeste la vita da un giorno ad un altro, quindi, nn offendetevi, è solo la mia opinione, tutti coloro ke effettuano tuning sono emeriti imb.........
                  se nn lo avete ancora capito io DETESTO il tuning
                  Tuning non vuol dire peggiorare un veicolo ma abbellirlo esteticamente facendolo diventare sempre più aereodinamico, e poi gli imbecilli non sn quelli che modificano le auto, ma quelli che seguono programmi come il wrestling

                  Comment


                  • #39
                    Senti un pò, non potevi evitare questo penoso tentativo di flame, paragonando due cose (il tuning e il wrestling) che non c'entrano nulla l'una con l'altra e insultando una categoria di persone?

                    Limitati a parlare dell'oggetto del topik. Grazie.
                    Last edited by Red; 27 May 2006, 14:10.
                    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                    "It's spreading, tho".

                    Comment


                    • #40
                      se quello lo kiami abbellire................. io lo kiamo distruggere una makkina........
                      sigpic

                      Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da LAcermo
                        Senti un pò, non potevi evitare questo penoso tentativo di flame, paragonando due cose (il tuning e il wrestling) che non c'entrano nulla l'una con l'altra e insultando una categoria di persone?

                        Limitati a parlare dell'oggetto del topik. Grazie.
                        SENTI UN Pò MA PERCHE' DEVI SEMPRE PARLARE A SPROPOSITO?
                        IO NN HO INSULTATO UNA CATEGORIA MA MI SONO LIMITATO A RISPONDERE AD UN MESSAGGIO CHE CHIAMAVA IMBECILLI COLORO CHE MODIFICAVANO LE MOTO ABBELLENDOLE, CMQ LA TUA RISPOSTA MI FA CAPIRE CHE HAI LA CODA DI PAGLIA E SEI UNO DI QUELLI.


                        cmq io nn chiamo imbecilli coloro che guardano "smackdown", ma coloro che ne fanno una questione di vita o di morte.

                        Comment


                        • #42
                          la mia auto preferita è la 206, infatti truccata perfettamente è stupenda..
                          secondo voi???

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da valentinix
                            SENTI UN Pò MA PERCHE' DEVI SEMPRE PARLARE A SPROPOSITO?
                            IO NN HO INSULTATO UNA CATEGORIA MA MI SONO LIMITATO A RISPONDERE AD UN MESSAGGIO CHE CHIAMAVA IMBECILLI COLORO CHE MODIFICAVANO LE MOTO ABBELLENDOLE, CMQ LA TUA RISPOSTA MI FA CAPIRE CHE HAI LA CODA DI PAGLIA E SEI UNO DI QUELLI.

                            cmq io nn chiamo imbecilli coloro che guardano "smackdown", ma coloro che ne fanno una questione di vita o di morte.
                            Guarda che non me può importare di meno di chi tu consideri imbecilli, così come non gliene frega nulla alla maggioranza di quelli che navigano e partecipano alle discussioni di questo forum.
                            Così come da nessuna parte sta scritto che ad offese tu debba rispondere con altre offese, citando cose che non c'entrano nulla con l'argomento discusso giusto per offendere un altro utente, finendo poi per screditare un gruppo di persone a causa dei loro gusti (che poi sempre di flame si tratta...).

                            La "coda di paglia" (rotfl)? Se l'utente a cui hai risposto avesse avuto avatar, livello e firma basati su un personaggio di un fumetto e tu invece di
                            gli imbecilli non sn quelli che modificano le auto, ma quelli che seguono programmi come il wrestling
                            avessi risposto "imbecilli sono quelli che leggono i fumetti" io sarei intervenuto cmq e nello stesso modo, e dei fumetti non è nemmeno possibile quantificare quanto poco me ne importa.
                            Il mio ruolo in questo forum è molto più serio delle mie preferenze e gusti.
                            Per cui, o la si pianta con questa polemica ridicola e si ritorna a parlare dell'argomento senza tornare su questa questione, che con l'argomento principale non ha nulla a che vedere, oppure prenderò provvedimenti.
                            Non mi costa proprio nulla cominciare a cancellare i post OT come quello quotato o mettere un bel lucchetto al topik. Non per niente, tra un tentativo di flame e un post OT avrei potuto già fare qualcosa del genere.
                            Spero di essere stato chiaro. Ora torniamo a parlare di tuning, ammesso che agli altri non sia passata la voglia. E senza offendere... Steel Fabio l'ha capito.
                            Last edited by Red; 28 May 2006, 02:46.
                            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                            "It's spreading, tho".

                            Comment


                            • #44
                              modestamente........... comunque se devo dire un tuning ke nn mi dispiace c'è: quello a livello meccanico, ma elaborzione centralina pressione turbina e simili, senza esagerare, io per esempio sulla mia auto ho i tubi style (scarichi senza silenziatore)
                              sigpic

                              Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                              Comment


                              • #45
                                Scossa ha scritto una cosa molto bella, cioè che appoggio, almeno in parte, ma appunto preferisco fare l'arte sulla tela e non sull'auto, tutto qui.

                                A me l'auto piace elegante, discreta, magari anche molto costosa e potente, ma che non lo dia a vedere... Vi faccio un esempio: Maserati Quattroporte nera: un sogno. Uno che di auto non se ne intende particolarmente nemmeno la vede... Nonostante il motore e parte della meccanica siano condivisi con le Ferrari. Invece una bella F430 rossa o gialla fa girare molte più teste, ma addio discrezione...

                                Beh, forse però per una F430 farei uno strappo...
                                Last edited by Red; 03 June 2006, 23:53. Motivo: niente spam, please...
                                Tecnici di Ingolstadt, siete dei geni! E anche voi della quattro Gmbh!!! Continuate così!
                                http://img395.imageshack.us/img395/3...iogames8jy.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X