Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Poi dal punto di vista della sicurezza vorrei farti notare che [COLOR=Red]spesso le auto truccate hanno una maggiore tenuta di strada di quelle di serie
O_o Vediamo se le persone che ti vedono sfrecciare ai 350 in autostrada dicono la stessa cosa ^^
il tuning può essere uno sfizio, ma se fatto sulle auto adeguate può diventare arte
parlo di leggere modifiche all'assetto, bilanciamento motore e centralina modificata, ma ci sono esempi di skyline portati a 1000cv, grazie a un motore, da 280 cv autolimitati, altrimenti arriverebbe a più di 300cv sicuramente, che è molto versatile a questo tipo di modifiche, arrivate al culmine con l'ultimo V-Spec II
il mio sogno è quello
edit. dimenticavo..la skyline ha un tipo di trazione posteriore che entra in azione quando un chip rileva un comportamento anomalo delle ruote nteriori, come in un sottosterzo, e rinforzando le sospensioni con triangolazioni in carbonio, alleggerendo la carrozeria (sebbene un coupè, è parecchio pesante) e rinforzando semiassi e trasmissione, si ha un controllo da F1... assurda..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
infatti, ho detto solo che è un motore molto versabile che può arrivare a tot di potenza, ma penso che oltre a qualche drag nn possa fare altro..
modificando il sistema di scarico, aumentando la cilindrata da 2.6 3.2 e sostituendo bielle, pistoni, turbine ecc (la skyline ha un biturbo di serie) peno si arrivi in tranquillità a 600cv senza peggiorare terribilmente l'affidabilità
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
l'estetica è solo quello che dice il nome, "estetica"
Inutile avere un'auto ultra accessoriata è ultragriffata con la potenza di una panda
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
I TUNING!!! è un arte e nn deve essere sepolta x kolpa delle regole della strada ke nn permettono di circolare "kn modifiche strutturali al veicolo..." (ma vaff...) poi nn concordo assolutamente cn ki dice ke "l'auto deve rimanere cm qnd è uscita dalla fabbrica..." x me è modo per rendere esclusiva la propria belva e sapere ke è una cosa ke possiedi tu e solamente TU. insomma un modo x emergere dal gruppo... Poi tra qlk giorno vado ad ADRIA x assistere al NIGHT DRIFT e alle gare di personalizzazione... ki ci sarà??????
penso che non sia vero che con modifiche estetiche bisogna assocciare modifiche strutturali al motore. diitemi che cosa c'è di spettacolare nell' avere pezzi introvabili, ma non poterli usare. inutile. preferisco auto con tanti spoiler e che è di buon occhio, piuttosto che uno schifo elaborato male, solo perchè si ha speso per un motore che verrà poco usato??? se si modificano le prestazioni, almeno bisogna dargli una scaldata in pista, o no???
nn sono d'accordo.. preferisco avere un motore potente e usarlo in PISTA, in sicurezza
che senso ha rischiare la tua e le altre vite in autostrada o in stradine cittadine? mah..
sigpic Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment