Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tuning

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    A chi di voi piacciono le coupe 4x4

    Il mio sogno sarebbe una nissan skyline o una lancer evo IX completamente modificate nella meccanica ma senza interventi esagerati di estetica

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da marti92
      A chi di voi piacciono le coupe 4x4

      Il mio sogno sarebbe una nissan skyline o una lancer evo IX completamente modificate nella meccanica ma senza interventi esagerati di estetica
      Se hai una valanga di soldi da spendere puoi anche farlo.
      Ma se non intendi gareggiare lascia pur perdere. Quando mai andrai ai 400?
      CI sono i limiti per fortuna, pensa se tutti avessero le auto modificate e andassero come pazzi sulle autostrade...Piuttosto è meglio modificarla d'estetica...sentirsi dire :<UAO CHE FOGATA DI AUTO!> a me darebbe più soddisfazioni di un auto che non potrò mai sfruttare al massimo.
      sigpic <- Questo è un GENIO!!

      Comment


      • #48
        hai ragione steiner,a cosa serve avere una macchina che corre a 200 km\h o superiore se poi non puoi sfruttarli,poi magari per colpa dell'alta velocità si perde il controllo della macchina e va a finire che qualcuno si faccia male o PEGGIO,piuttosto mi prendo dell'imbecille(come mi ha detto steel fabio,perchè ho un'auto modificata esteticamente)e mi modifico esteticamente la macchina piuttosto che che modificarla meccanicamente,c'è più soddisfazione nell'estetica!!!


        MyAnimeList

        Comment


        • #49
          quoto,ma in ogni caso ci sono le piste da affittare per chi vuole sfruttare al massimo la potenza della sua auto,senza far correre rischi alle persone intorno a lui,ma anche per questo ci vogliono i MONEY

          Elusys

          Comment


          • #50
            A me piacciono le auto Truccate (in estetica)...Ma i pirla che fanno i pazzoidi in strada li detesto
            sigpic

            Originariamente Scritto da gogeta 95
            fatti bannare tu strinz ombecille

            Comment


            • #51
              Il tuning se fatto bene è accettabile,a volte migliorano le macchine esteticamente,ma se esagerato diventa faticoso a guardarsi.macchine preferite? al primo posto la Mustang Gt...poi la Viper

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Star Platinum
                hai ragione steiner,a cosa serve avere una macchina che corre a 200 km\h o superiore se poi non puoi sfruttarli,poi magari per colpa dell'alta velocità si perde il controllo della macchina e va a finire che qualcuno si faccia male o PEGGIO,piuttosto mi prendo dell'imbecille(come mi ha detto steel fabio,perchè ho un'auto modificata esteticamente)e mi modifico esteticamente la macchina piuttosto che che modificarla meccanicamente,c'è più soddisfazione nell'estetica!!!
                per questo esistono le piste, io infatti i quasi 400 cavallini della mia auto li sfogo in pista............... (nn sono un megamiliardrio ma uno ke ha beccato una supercar in buone condizioni a bassiiiiiissssiiimmmoooo prezzo)
                vorrei farvi una domanda, come mai vi piace il tuning? come fate a dire ke distruggere un auto in quel modo sia abbellire??? nn vi capisco proprio, ma certo, i gusti son gusti.................. francamente nn riesco a capire cosa ci sia di bello a stravolgere la natura estetica di una macchina............
                sigpic

                Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Steel Fabio
                  per questo esistono le piste, io infatti i quasi 400 cavallini della mia auto li sfogo in pista............... (nn sono un megamiliardrio ma uno ke ha beccato una supercar in buone condizioni a bassiiiiiissssiiimmmoooo prezzo)
                  vorrei farvi una domanda, come mai vi piace il tuning? come fate a dire ke distruggere un auto in quel modo sia abbellire??? nn vi capisco proprio, ma certo, i gusti son gusti.................. francamente nn riesco a capire cosa ci sia di bello a stravolgere la natura estetica di una macchina............
                  ti capovolgo la domanda,perchè a te piace modificarla meccanicamente?
                  io preferisco esteticamente perchè mi piace di più l'estetica,a me non interessa l'alta velocità,non interessa fare da 0 a 100 km/h i mezzo secondo,non interessa andare sulle piste a correre,non mi interessa avere 400 cavalli...per me non c'è soddisfazione in tutto questo!!!per me la soddifazione è quando mi dicono che ho una bella macchina,quando la fotografano,quando andavo a fare le mostre/gare nelle fiere e di fermavano a guardarla con la bocca aperta!!!per me questa e soddisfazione...poi come hai detto tu i gusti sono gusti e certamente non vado a dare dell'imbecile alla gente che non ha i miei stessi gusti!!!


                  MyAnimeList

                  Comment


                  • #54
                    beh, xkè a me mi da soddisfazione bruciare in pista le altre auto e voglio ottenere il massimo in fatto di prestazioni visto ke la uso quasi ogni domenica in pista....... poi la mia auto la fotografano e la ammirano, eppure nn gli ho fatto tuning......... riguardo alla ultimissima frase del post, io, lo ripeto, sono un purista delle auto, quindi mi piacciono spoglie, con estattori sotto e senza la minima traccia di alettone o minigonne, quindi nn mi piace sentir dire dalla gente ke il tuning è un'arte, per me è un crimine............ quindi ho usato quel termine xkè mi sentivo quasi provocato a sentir dire cose del genere, ho letigato con molti miei amici x questa ragione, appassionati di tuning, poi un giorno gli ho detto: venite in pista con me............ e da li nn hanno detto + niente.................. kiedo ancora scusa per la mia espressione forse esagerata, ma, come ho detto, mi disturba sentir paragonare il tuning ad un arte, xkè arte è michelangelo, leonardo, caravaggio, e, nel tema delle auto, alfa brera, maserati, ferrari......... voi imbrattereste mai un opera d'arte giustificandovi con "così sembra + bella" ?
                    sigpic

                    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

                    Comment


                    • #55
                      io non ho mai detto che è arte(forse gli altri utenti lo hanno detto)!come hai detto tu:michelangelo,leonardo ecc è arte!!.... per me la modifica estetica è hobby!!!
                      ovviamente una brera,una maseratti,ferrari e altri tipi di macchine non ci farei estetica,su questo ti do ragione al 100%,però quando ho visto lo stesso modello di macchina,che ho io,modificato esteticamente me ne sono innamorato e quando ho avuto l'occasione monetaria(un pò di tempo fa)me la sono fatta e ora ne sono orgoglioso come tu lo sei della tua!


                      MyAnimeList

                      Comment


                      • #56
                        stralol come siamo caduti in basso, x me andrebbe chiuso
                        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                        Comment


                        • #57
                          (risposta ad AdalbertSteiner) guarda che esistono anche le piste;

                          non sopporto la gante che pensa che se uno vuole potenziarsi un auto nella maccenica per ottenere maggiori prestazioni debba per forza userla per strada.

                          Poi dal punto di vista della sicurezza vorrei farti notare che spesso le auto truccate hanno una maggiore tenuta di strada di quelle di serie
                          Last edited by marti92; 15 June 2006, 12:48.

                          Comment


                          • #58
                            W il tuning.In america nn c'è un auto di serie ke gira x le strade li si ke si può fare una bella makkina.Qui in Ita è illegale (penso) o almeno devi immatricolarla o devi fare alcune pratiche strane nn so.Cmq sn daccordo con quelli ke hanno detto ke il tuning è un arte.
                            I'M THE DANGER !

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da nimalex91
                              W il tuning.In america nn c'è un auto di serie ke gira x le strade li si ke si può fare una bella makkina.Qui in Ita è illegale (penso) o almeno devi immatricolarla o devi fare alcune pratiche strane nn so.Cmq sn daccordo con quelli ke hanno detto ke il tuning è un arte.
                              In america si può anche truccare il motore, qui puoi solo modificarla esteticamente.
                              sigpic

                              Live or die, make your choice.

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da luck93
                                In america si può anche truccare il motore, qui puoi solo modificarla esteticamente.
                                Eh già hai ragione.Ma forse anche qualche modifica esteriore è illegale vedi i neon......
                                I'M THE DANGER !

                                Comment

                                Working...
                                X