Annuncio

Collapse
No announcement yet.

F1 2006 (Topic ufficiale)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Negli italiani io non ci speravo proprio. Fisichella ha fatto una gara incolore, Trulli non sarebbe andato a punti e Liuzzi ha rispettato le attese.

se ai box fosse andato davanti Alonso avrebbe fatto tempi tutt'altro che da doppiati.
    Mi pare Ovvio.
    Complimenti ai geni che l'hanno fatto rientrare prima
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Certo che button è proprio sfigato,scorso gp il motore salta all'ultimo giro oggi un meccanico idiota l'ha fatto ripartite quando ancora il pit-stop non era finito.

Ide al volante,pericolo costante.L'avevano predetto che avrebbe combinato qualcosa.

Comment

Preoccupante cmq il ritmo della renault di alonso, per 2/3 di gara è stato più veloce di schumacher, per fortuna a imola non si sorpassa. Per la prima volta arriviamo davanti e alonso perde 2 miseri punti. E' uscito indenne da questa gara, temo che la renault rimarrà superiore alla ferrari, almeno per il momento, il miglioramento della ferrari ci sarà stato a imola, ma a quanto si è visto in gara non è stato sufficiente per renderla la macchina più veloce. Per questo non sono molto ottimista per le prossime gare, ma spero di essere smentito
        sigpic

Comment

la ferrari per ora può sperare in indiananpolis e monza: due piste ke gli sono assolutamente favorevoli, poi comunqe non dovote parlare male di liuzzi: è un grande pilota, ha una macchina lentissima ma ha rischiato molte volte di andare a punti, ma poi, per l'inesperienza e la poca affidabilità della vettura, a buttato via tutto con sfortunati guasti meccanici....... vedetela come volete ma io in lui vedo il nuovo ascari o alboreto, colui ke riporterà l'italia di f1 ai fasti di un tempo, potendo, con una macchina competitiva, puntare al mondiale, e non sto esagerando e fidatevi, io sono uno ke di f1 se ne intende davvero
          sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Mi pare che nessuno qui abbia parlato male di Liuzzi. Non mi sembra un eresia dire che le aspettative verso di lui siano basse, per via della monoposto che si ritrova. Poi onestamente non mi sembra neppure così forte, e non credo di non capirne proprio una mazza... poi se mi sarò sbagliato tanto meglio, ma per adesso...
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

D'altronde anche fisichella e trulli vengono spesso lodati dai nostri giornalisti,ma nei gp si fanno vedere spesso poco e sono anni ormai.

Comment

Non è che solo chi vince in continuazione merita di essere lodato.
                Fisichella e Trulli sono due che sono inferiori veramente a pochissimi, in F1...

"It's spreading, tho".

Comment

Mamma Mia Che F1

ragazzi svegliatevi!!!! è tornata la f1 di un tempo......... ricordte i dualismi sfrenati tra prost e senna? ebbene sembrano tornati, ma tra schumacher e alonso. questi due nn si sono risparmiati i colpi neanche oggi al nuovo ring, sfidandosi sull'orlo dei 300 orari.......... mi kiedo cosa succederà a monaco.... era da 12 anni ke nn c'eano questi dualismi in f1, neanke hakkinen-schumacher era così estremo, mauna cosa mi viene da dire: la f1 è tornata e nn c'è motogp ke tenga
                  sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Sono contento di vedere che quello di imola non è stato affatto un caso,stavolta Alonso c'è rimasto proprio male della seconda sconfitta per mano di shumi.
                    Forza Ferrari!

Comment

Oddio, non mi è sembrata proprio una gara spettacolare. Diciamo che è stata una gara piuttosto sofferta e piena di tensione sino al 2° pit stop. Di certo non è stata una gara noiosa, ma incerta per oltre un'ora. I paragoni con le moto lasciamoli perdere, è un altro sport.
                      Cmq si può dire che la Ferrari è sulla buona strada. Schumacher è in gran forma e oggi ha dato saggio per l'ennesima volta di quello che sa fare, piazzando tre giri praticamente perfetti tra il suo 2° pit stop e quello di Alonso. La Renault sembra adesso molto meno superiore di prima, forse non lo è più. Basti pensare che dal motore nuovo Alonso non ha tratto alcun vantaggio.
                      Sta di fatto che di questo passo assisteremo ad un mondiale tiratissimo, visto che la McLaren non sembra in grado di frapporsi fra Renault e Ferrari. E alla fine è questa l'unica nota positiva per la Renault: Schumi ha vinto 2 GP ma ha recuperato solo 4 punti.
                      Ah, c'è già un topik su questa stagione. Sposto lì questa discussione.

"It's spreading, tho".

Comment

scusa ma pensavo ke con f1 2006 si intendesse il videogioco...........
                        sigpic

Comment

Nel forum sport?
                          sigpic

Comment

Liuzzi non è mediocre ma è comunque sopravvalutato.

Però a sentire bestemmie simili verrebbe d'urlare a chiunque:

vedetela come volete ma io in lui vedo il nuovo ascari o alboreto, colui ke riporterà l'italia di f1 ai fasti di un tempo, potendo, con una macchina competitiva, puntare al mondiale, e non sto esagerando e fidatevi, io sono uno ke di f1 se ne intende davvero
                            Certo, certo, te ne intendi così tanto che non solo paragoni uno dei tanti pilotini delle odierne vetture radiocomandate ad un pilota vero degli anni '80 ma anche ad un campione storico che probabilmente hai solo sentito nominare in qualche rivista (e che comunque guidava auto talmente diverse che sono più paragonabili i piloti di F3 al giorno d'oggi).
                            Poi decidi che non basta per il tuo curriculum personale ed ecco la perla clamorosa:

Originariamente Scritto da Steel Fabio
                            ragazzi svegliatevi!!!! è tornata la f1 di un tempo......... ricordte i dualismi sfrenati tra prost e senna? ebbene sembrano tornati, ma tra schumacher e alonso. questi due nn si sono risparmiati i colpi neanche oggi al nuovo ring, sfidandosi sull'orlo dei 300 orari.......... mi kiedo cosa succederà a monaco.... era da 12 anni ke nn c'eano questi dualismi in f1, neanke hakkinen-schumacher era così estremo, mauna cosa mi viene da dire: la f1 è tornata e nn c'è motogp ke tenga
                            Io ridevo, rido e continuerò a ridere ogni volta che si paragona un "duello" odierno a quelli del passato, anche quando uno dei due è Schumacher che è qualche spanna al di sopra di quasi tutti i piloti attuali.
                            La frase in grassetto farebbe morire dal ridere un qualsiasi veterano nato negli anni '70, quando il numero di sorpassi era superiore del 400% e i colpi a 300 km/h c'erano davvero.
                            Dodici anni fa c'era Schumacher che dominava e Hill (uno dei tanti che non ci scommetteresti un soldo bucato che sono figli del proprio padre, come e soprattutto Villeneuve) le prendeva tranne quando lo scucchione era squalificato, permettendogli di recuperare punti su punti, sai che dualismo.

A Monaco ti dico io che succederà: il pilota in pole vincerà il gran premio e tutti dietro a fare trenino, a meno di ritiri.

Scusate il tono brusco (Steel Fabio non me ne voglia, non ti sto attaccando ) ma oggi son con la Luna storta. :P

Per Trulli e Fisichella: entrambi veloci, entrambi sfigati, entrambi bruciati. Se non avessero perso tanti anni con team mediocri avrebbero potuto dire di più la loro. E adesso si ritrovano a prenderle dai propri compagni di squadra in stile Barrichello.
                            Non so chi mi stia scadendo di più fra Fisichella per il modo in cui delude o Trulli per il fatto che finisce dietro ad uno come Ralf.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                              Per Trulli e Fisichella: entrambi veloci, entrambi sfigati, entrambi bruciati. Se non avessero perso tanti anni con team mediocri avrebbero potuto dire di più la loro. E adesso si ritrovano a prenderle dai propri compagni di squadra in stile Barrichello.
                              Non so chi mi stia scadendo di più fra Fisichella per il modo in cui delude o Trulli per il fatto che finisce dietro ad uno come Ralf.
                              Io direi più fisichella dato che in teoria la macchina buona dovrebbe avercela e invece con un alonso c'è un abisso.

Comment

Penso che l'uscita di Liuzzi al Nurburgring (complimenti per la genialata di andare sul cordolo con tre gomme...) taccia chiunque.

Originariamente Scritto da Connacht
                                Io ridevo, rido e continuerò a ridere ogni volta che si paragona un "duello" odierno a quelli del passato, anche quando uno dei due è Schumacher che è qualche spanna al di sopra di quasi tutti i piloti attuali.
                                La frase in grassetto farebbe morire dal ridere un qualsiasi veterano nato negli anni '70, quando il numero di sorpassi era superiore del 400% e i colpi a 300 km/h c'erano davvero.
                                Dodici anni fa c'era Schumacher che dominava e Hill (uno dei tanti che non ci scommetteresti un soldo bucato che sono figli del proprio padre, come e soprattutto Villeneuve) le prendeva tranne quando lo scucchione era squalificato, permettendogli di recuperare punti su punti, sai che dualismo.

A Monaco ti dico io che succederà: il pilota in pole vincerà il gran premio e tutti dietro a fare trenino, a meno di ritiri.
                                Dimentichi la strategia, Schumacher ne ha vinti di GP grazie alla sua capacità di adattarsi a qualsiasi strategia. Cmq la prossima gara è Barcellona

Non so chi mi stia scadendo di più fra Fisichella per il modo in cui delude o Trulli per il fatto che finisce dietro ad uno come Ralf
                                Facciamo Fisichella. Ralf non è che sia proprio una pippona (è molto più forte di Coulthard, tanto per fare un paragone) e Trulli non ha una monoposto che è 1° nel mondiale costruttori. Fisichella dopo Sepang sta facendo gare assolutamente anonime.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                                X