Io sono ottimista e dico Italia. FORZA AZZURRI!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi vincerà i Mondiali secondo voi?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Comment
-
Neanche l'italia brilla in quanto a forma. Pirlo scaduto, totti infortunato, toni che ha dimezzato i gol realizzati rispetto all'andata, camoranesi fuori condizione, gilardino sottotono, buffon un po' incerto, vieri spero non venga convocato, iaquinta allo stato attuale non so manco se valga la serie a
Per fortuna c'è inzaghi
Vado sul classico, brasilesigpic
Comment
-
Facciamo che Iaquinta non è stato costante, anzi...
Mah... il favorito è il Brasile, per il resto non mi sbilancio, anche se vedo bene l'Argentina (se non farà la fine del 2002). Spero solo che l'Italia ritorni tra le prime 4, dopo le ultime batoste ce n'è proprio bisogno.
Comment
-
Manca l'opzione "altro", visto che le squadre sono 32 (per dirne una, omessa la Francia, che per me è pur sempre meglio della seconda metà delle squadre citate).
Cmq l'ovvio favorito è il Brasile. Dovesse fallire, fra le altre è una bella lotta.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Scusate se nn ne ho scritte altre e che in quel momento mi sono venute in mente quelle!
Cmq se Lippi nn convoca i giocatori in forma come Inzaghi e Lucarelli fa lo stesso errore del Trap: convoca i giocatori che gli stanno simpatici (vedi Iaquinta)che magari nn sono in forma (vedi Vieri e Del Piero agli Europei) e nn convoca quelli che gli stanno antipatici e che magari sono informissima (vedi Inzaghi e Lucarelli). secondo me questo è un grosso errore che ne dite?
Comment
-
lo so..me lo sento!!! questi mondiali li vinciamo noi!!!
in finale con il brasile....italia3 brasile 2
Comment
Comment