Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi vincerà i Mondiali secondo voi?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Spero che Lippi porti sia Inzaghi che Lucarelli, con loro possiamo vincere!

Comment

forza azzurri ma non vinceremo ...

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
        Manca l'opzione "altro"
        Basta dirlo.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Ma si può sapere perchè Lippi dovrebbe portare lucarelli?

E' vecchio.
          Non ha la minima esperienza internazionale.
          Non ha mai giocato in nazionale.
          Nel suo ruolo ci sono già Gilardino,Toni,Inzaghi(quanti attaccanti vogliamo portare per un mese solo di mondiali?)

Comment

Gilardino, Toni, Inzaghi come prime punte, Del Piero e Totti come seconde. A questo punto preferirei un Tavano piuttosto che un Lucarelli
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
              Basta dirlo.
              Che uomo

Io comunque mi preoccuperei del quadrilatero Gattuso-Pirlo-Camoranesi-Totti, quest'anno per motivi diversi quattro sciagure
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu
                Che uomo
                Modestamente
                Cmq dovrebbe De Rossi dovrebbe "rubare" il posto di titolare ad uno tra Gattuso e Pirlo, penso che se lo stia meritando...
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo
                  Modestamente
                  Cmq dovrebbe De Rossi dovrebbe "rubare" il posto di titolare ad uno tra Gattuso e Pirlo, penso che se lo stia meritando...
                  E per come sta giocando pirlo,de rossi ha buone probabilità di giocare.

Comment

per metal freezer:lucarelli c'è stato in nazionale, in estate contro l'USA eravamo sotto di una rete, entra lucarelli, doppietta e usa battuti in casa........... comunque la squadra per ora più in forma è l'italia, nn perde da 18 mesi, ma l'italia ha lo svantaggio di avere il campionato + massacrante in assoluto, quest'anno in particolare e molti giocatori saranno con il morale a terra: mi riferisco agli juventini, visto ke la juve rischia altro ke lo scudetto, ma la retrocessione diretta in c1 per frode sportiva.......
                    comunque ricordate ke le altre squadre sono messe molto peggio dell'italia: la francia e il brasile hanno giocatori fuori forma, la germania ha una squadretta senza l'ombra di unn campione vero come hanno italia, brasile, spagna e argentina (le vere favorite), l'inghilterra senza rooney, l'olanda nn proprio in formissima dopo la pesante sconfitta subita in rimonta da parte dell'italia.................. insomma l'italia mi sembra quella messa meglio, i bookmaker statunitensi ci danno come vincente sul brasile in finale e favoriti assoluti, ma questi sono solo dati, i fatti a giugno in germania...... inoltre potremo vedere la forma degi azzurri a fine mese per italia-ucraina, un ucraina probabilmete orfana di sheva........ e ricordate, il nostro è il girone + tosto di tutti: italia, repubblica ceca, usa e ghana.............. dobbiamo assolutamente arrivare primi altrimenti agli ottavi ci aspetta il brasile..................
                    sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

ma come sperate che vinca l'Italia???...
                      W Brasile

Comment

speriamo Italia, così tanta gente si fà la TV gratis

comunque, io dico che lo vincerà il solito Brasile, nello stesso modo schifoso con cui ha vinto quelli in Korea...sfondando una porta aperta...

Comment

Io tifo ITALIA, ma il mondiale lo vince o argentina o brasile
                          THE DARK SIDE OF THE LIFE
                          cliccate qui x favore

Comment

Originariamente Scritto da Polv The Best
                            ma come sperate che vinca l'Italia???...
                            W Brasile
                            Credevo che con l'immagine che hai come avatar non avresti mai detto una cosa simile........
                            P.S: il tuo avatar non mi piace affatto.

Secondo me l'italia ha le stesse possibilità del brasile di vincere il mondiale...i motivi sono tanti e fra tutti:
                            1) la difesa del brasile fa un po pena in fase difensiva.
                            2) la difesa italiana è tra le migliori delle nazionali che partecipano al modiale
                            3) l'italia ha bomber molto in forma ovvero Toni e Inzaghi.
                            4) gli attaccanti brasiliani sono stati un po in ombra in quest'ultimi periodi (vedi Adriano o Ronaldo)
                            Non vedo come favorite l'Argentina, troppi giovani e poco equilibrio tattico.
                            Tra le favorite occhio ad Inghilterra e Francia

sigpic
                            Max Pezzali Mania
                            ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

si deve essere ottimisti...FORZA AZZURRI!!!!
                              http://www.motocompeticion.com/noticias06/noticia772.

http://hunghingco.com/IMAGES/F8052.jpg

Comment

Italia per sempre.
                                L'argentina è l'unica che mi preoccupa..
                                sigpic <- Questo è un GENIO!!

Comment

Working...
                                X