Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caso Moggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Naoto
    A me fa pensare a diversi "gruppi di potere". Non per forza di parte ma anche suprapartes. Del tipo: oggi vinco io, domani vinci tu però teniamo conto che qualche volta deve vincere anche quell'altro.
    Ovvero diverse forze in campo che per un certo periodo son riuscite a trovare un certo equilibrio fin quando Moggi non ha avuto il sopravvento sulle altre forze in gioco e allora si è deciso di "farlo fuori".
    Tutto molto simile alla Mafia e alla guerra tra famiglie.
    questa tua riflessione conduce inevitabilmente al Milan, unica squadra a vincere in maniera rilevante in questo ultimo periodo. in effetti è una considerazione che non avevo tralasciato, visto che, come dissi già tra i primi post di questo stesso thread, le vittorie in ambito nazionale dell'ultimo decennio sembrano la "spartizione di una torta". per il momento però non mi risulta nulla di rilevante a carico dei rossoneri, perciò aspettiamo eventuali novità a riguardo.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

    Comment


    • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
      questa tua riflessione conduce inevitabilmente al Milan, unica squadra a vincere in maniera rilevante in questo ultimo periodo. in effetti è una considerazione che non avevo tralasciato, visto che, come dissi già tra i primi post di questo stesso thread, le vittorie in ambito nazionale dell'ultimo decennio sembrano la "spartizione di una torta". per il momento però non mi risulta nulla di rilevante a carico dei rossoneri, perciò aspettiamo eventuali novità a riguardo.
      E cmq se ci fosse una spartizione,2 scudetti negli ultimi 10 anni mi sembrerebbe un pò poco.

      Comment


      • Originariamente Scritto da METAL FREEZER
        E cmq se ci fosse una spartizione,2 scudetti negli ultimi 10 anni mi sembrerebbe un pò poco.
        si, in effetti sono 6 ma considerando il periodo che va dalla stagione 91/92 ad oggi.
        ricordavo un pò male.
        sono 4 nelle ultime 5 stagioni invece per la juve e 7 dal 94, anno in cui se non ricordo male è arrivato Moggi a Torino. 7 in 12 anni... mica male.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

        Comment


        • Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
          si, in effetti sono 6 ma considerando il periodo che va dalla stagione 91/92 ad oggi.
          ricordavo un pò male.
          sono 4 nelle ultime 5 stagioni invece per la juve e 7 dal 94, anno in cui se non ricordo male è arrivato Moggi a Torino. 7 in 12 anni... mica male.
          Non mi piace fare ipotesi campate per aria ma ci sono elementi e dichiarazioni alquanto indicative. Intanto SE mai ci fosse stato un accordo Milan-Juve per spartirsi i titoli non è per forza detto che abbiano deciso di fare metà e metà esatta e SE mai fossero state d'accordo proprio la sproporzione a vantaggio della Juve rappresenterebbe quello che io precedentemente ho definito "avere il sopravvento sulle altre forze".

          Io stamattina ho letto dichiarazioni molto indicative, almeno per me.
          Quando ho parlato di "gruppi di potere"non facevo riferimento per forza al Milan e alla Juve ma per me potrebbe esserci un terzo polo non per forza rappresentante di una definita squadra di calcio. Ho letto su "Il Giornale" on-line un articolo con riportate alcune intercettazioni dei Della Valle e da queste intercettazioni pare che loro avessero avuto dei presunti aiuti ma non li avessero richiesti a Moggi & co. bensì ad altri(neanche a Galliani da quanto si evince, poi figuratevi se Il Giornale denuncia Galliani!!!!). Sommo questo alla frase "quest'anno puntano tutto sul Milan e sull'Inter" e mi viene ancora di più da pensare che esistesse un "terzo polo" cui Moggi quest'anno ha pestato i piedi e ne sta pagando le conseguenze. Per carità, non che Moggi sia una vittima....sarebbe come pensare che anche Provenzano lo sia soltanto perchè arrestato. Poi leggo che Paco Casal intervistato dice che lui sapeva tutto e che Moggi è stato beccato perchè "l'uomo nero" si è scocciato e ha deciso di "buttare la pasta". Leggo che un fedelissimo di Berlusconi, Pisanu ha chiesto aiuti a Moggi e non posso non pensarci sopra. Intanto: PISANU!!!! Dico: il Ministro degli Interni!!!!! Mica un pirla qualsiasi. Il Ministro degli Interni ha chiesto favori a Moggi!!!! Cioè quella che è la quinta carica dello Stato in ordine di importanza è andato a chiedere un favore ad un dirigente sportivo!!!Prima cosa: ma che schifo di ministro ci ha governato; seconda cosa: ma quanto caxxo di potere aveva Moggi? Poi scopro che anche Siniscalco (all'epoca Ministro del Tesoro....e sti caxxi.....)ha chiesto aiuti a Moggi. Leggo questo e non posso non pensare che questi due ministri, di cui uno fedelissimo e vicinissimo a Berlusconi, non avessero detto nulla al Cavaliere e quindi trovo assurdo che quest'ultimo non sapesse nulla della faccenda e di conseguenza neanche Galliani non poteva non sapere.
          Voglio dire: ragazzi qui ci stiamo chiedendo se la Juve va in B in C1 o sti caxxi. Il vero grandioso problema è che Moggi ha operato attorno ad un mondo sportivo, economico e politico di altissimi livelli, un mondo che accettava quanto stava avvenendo. Berlusconi non poteva non sapere. Berlusconi aveva l'autorità e i mezzi per intervenire ma non l'ha fatto! Anzi! Ha convocato Moggi a Palazzo Grazioli per chiedergli se lui e Giraudo si volevano unire allo staff del Milan e dopo la replica negativa del DS juventino, il Cavaliere ha così commentato:"Moggi resta alla Juve, nessuna società importante se lo lascerebbe sfuggire"(non ricordo le parole esatte). Poi ancora leggo di Collina e del suo colloquio sospetto con un dirigente del Milan avvenuto prima del famoso Perugia-Juventus sotto il nubifragio.
          E' come per tangentopoli: tutti sapevano e tutti tacevano perchè prima o poi una fetta di torta sarebbe toccata a tutti.

          Allora mi domando se abbia ancora senso stare a difendere la propria squadra e\o la propria dirigenza. Alzare barricate immorali come quelle degli striscioni di alcuni tifosi juventini e lanciare slogan di giustizia come quelli degli striscioni degli anti-juventini. Alla luce delle poche cose che si sanno c'è da mettersi le mani nei capelli e provare ad andare oltre i propri colori per capire non tanto quanto siamo stati presi in giro, perchè alla fine io il calcio lo vivo come un gioco: non scommetto, non piango, non sono fanatico, mi piace vederlo, discuterne, tifare; ma per capire fino a dove sia giunta la corruzione nel nostro paese. Purtroppo non ci troviamo di fronte ad un fenomeno sportivo, ma ad un vizio di costume.

          Poi prendere tutto quello che ho scritto adesso e pensate che sia una caxxata, lo potete fare, domani lo farò io stesso. Non ho riportato fonti, non tutto è dimostrato e dimostrabile. Ma parlo per sensazioni e mi sembra sul serio di riviver il periodo di Tangentopoli quando ogni giorno si scopriva un nuovo "incastro", nuove collusioni anche tra soggetti dichiaratamente nemici, nuove corruzioni anche dove sembrava tutto chiaro. E, così come è avvenuto per Tangentopoli, anche per Calciopoli prevedo una Restaurazione sotto nuove facce.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • Intanto arrivano altri risultati(se così si possono chiamare)

            Aldo Biscardi, dopo una lunga riunione con l'azienda, ha annunciato di volersi prendere un periodo di riposo e di lasciare la direzione dello sport di La7 al vice Darwin Pastorin. Biscardi ha fatto sapere di considerare l'esito del "Processo" di ieri trionfale e di volersi prendere un periodo di riflessione, in attesa di decidere sul da farsi. Nessun riferimento nel suo comunicato alla vicenda intercettazioni.


            La uefa preme per le decisioni:

            PARIGI, 17 maggio 2006 - E ora chi va in Champions? Juve o Palermo? Tutto è possibile. Solo che l’Europa non può aspettare (a lungo) che l’Italia sgombri le macerie con i comodi dovuti. Le coppe hanno tempi tecnici e coinvolgono altre 51 federazioni. Così il commissario Guido Rossi dovrà occuparsi anche di un problema soltanto all’apparenza marginale: quali sono le 8 squadre italiane qualificate alle coppe europee 2006-07?
            IL REGOLAMENTO - Le disposizioni non lasciano molti dubbi: le federazioni devono comunicare a Nyon i club qualificati, "per nome", entro il 5 giugno. Perché l’Uefa deve impostare i sorteggi, decidere teste di serie eccetera. Una cosa è il Milan, dritto in prima fascia grazie al suo ranking, un’altra il Chievo che non sarebbe testa di serie neanche nei preliminari. Se la classifica fosse quella di domenica, avremmo: Juve e Milan teste di serie; Inter anch’essa in prima fascia se supera i preliminari; Fiorentina probabilmente "non" testa di serie ai preliminari e in ultima fascia se raggiungerà la fase a gruppi.
            LA SITUAZIONE - Ma, allo stato dei fatti, Juventus e Fiorentina devono piuttosto preoccuparsi di non retrocedere e il Milan potrebbe perdere la Champions (magari finendo in Uefa). In realtà, esclusa l’Inter, l’altra sicura di partecipare alla Champions in questo momento è la Roma, viste le situazioni di chi la precede: i giallorossi, se alla fase a gruppi, sarebbero inseriti in seconda fascia (come il Chelsea). Inoltre c’è da valutare la posizione di Chievo e Palermo, che hanno tutto il diritto di sentirsi in corsa per la Champions.
            INTERTOTO - La giustizia sportiva sarà più veloce di quella ordinaria, ma una classifica definitiva del campionato entro il 5 giugno è impraticabile. L’Uefa, che ha capito, attenderà di essere contattata dal commissario. E potrebbe essere "costretta" a dilatare i termini fino a fine giugno o inizio luglio. Ma non di più. Se la Champions è lontana (sorteggio preliminari il 28 luglio), e ammesso che al posto delle italiane appaia una "X" o addirittura siano inserite subito come "non" teste di serie, c’è l’Intertoto che preme. L’italiana va in campo il 15 luglio: il Palermo, oggi qualificato, deve cominciare la preparazione, oppure programmare la Champions? E non iscrivere nessuno significherebbe pagare 300 mila franchi svizzeri...


            Alcuni dettagli dell'interrogatorio di moggi http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...ogatorio.shtml

            Comment


            • Elezione di Galliani da Repubblica http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ali-moggi.html

              Mazzini chiama Luciano Moggi e dice:
              Mazzini: "Ho sentito Galliani, voleva sapè della Ternana, la Ternana da oggi è della moglie di Longarini".
              Moggi: "Ma quello era già... Non ... Non da oggi! Quello era già da diverso tempo".
              Mazzini: "C'è stato ieri il passaggio delle quote dal Notaio. E... E... Fioretti resta ed ora prendono un direttore sportivo. Sono orientati a votare Galliani".
              Moggi: "È già una cosa importante, questa, eh? Ad Adriano glielo hai detto?".
              Mazzini: "E gli ho detto che gli creeremo un contatto in modo che possa parlare definitivamente con questi qui, che sono orientati a votare loro nonostante che Longarini sia di Ancona ma ha sui coglioni Della Valle".

              Moggi: "Invece io ti volevo dire, adesso, parliamo di un'altra cosa importante. Dunque, quando io vado a Roma. Adesso voglio smettere con Carraro di cose che, in pratica, poi vanno a finire immediatamente al Coni. Perché ieri, non so se te l'ho detto, mi prende Petrucci e mi fa: dice, ma mi ha detto Franco che ti ha mandato a fanculo. Ma è proprio un ragazzetto Franco? E' vero! Io mandai a fanculo Nizzola! Non c'è niente di strano! Però queste cose da dì, se le diciamo, no, mettiamo in allarme gli avversari!".
              Mazzini: "Certamente!".
              Moggi: "Adesso, quello che bisogna fare è andare appresso a queste cose. Io oggi ho parlato con Giampaolo Pozzo, mi sembra di essere a buon punto. Con Cellino mi dice Galliani non ci son problemi perché lo fa votare Berlusconi".
              Mazzini: "Infatti. "Infatti io mi meravigliavo che non fosse successo questo!".

              Moggi: "Il Pescara, Paterna, lo convinco io, quindi non penso ci siano grossi problemi, le uniche società che non si possono convincere, probabilmente, sono l'Ascoli e il Piacenza. Soprattutto quel cretino di Benigni che in pratica non appoggia...".
              Mazzini: "Ma nella B è stato fatto un lavoro capillare?".
              Moggi: "È in corso! E' in corso il lavoro capillare e lì penso che qualche risultato lo porto, però ho i miei dubbi che si arrivi il 29 a far qualcosa! Io c'ho i miei dubbi, eh? .... Omissis... (Moggi parla al telefono con altra persona)... Ho i miei dubbi che però sciolgo la prossima settimana!".


              In pratica Moggi voleva far eleggere Galliani come Presidente di Lega, berlusconi doveva convincere Cellino.
              Niente di male per carità, ma un ulteriore conferma che Berlusconi-Galliani-Moggi erano culo e camicia.
              -------------------------------------------------------------------------

              Roma-Juve 1-2
              Litigio Bergamo-Carraro:
              Carraro: "Le dico mi raccomando... Se c'è un dubbio, per carità, che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus dopo di che succede... Gli dà quel rigore lì!?".
              Bergamo: "No, no, ma non è il rigore, purtroppo ha sbagliato l'assistente".
              Carraro: "Mo la cosa grave è il rigore? Guardi là... Il sintomo... Il sintomo... Che, che, che io evidentemente sono una persona che non conta un c... Che non conta un c...".
              Bergamo: "Nooo".
              Carraro: "Però, però, stia attento Bergamo. Stiate attenti perché io sono stufo, sono molto stufo! Il sintomo che non conto un cazzo è che si dà un rigore che comunque è al limite dell'area! Allora quando un arbitro dà un rigore al limite dell'area, vuol dire che gli scappa che la Juventus voglia... Debba vincere la partita!".
              Bergamo: "Ehh, questo uhhehh Racalbuto era preparato a non... A fare il contrario sul campo".
              Carraro: "E beh, è evidente allora... Allora guardi".
              Bergamo: "Sul campo".
              Carraro: "O lei mi dice le bugie a me! opp... No guardi... Guardi Bergamo... o lei non conta un c...
              Carraro: "Comunque io, eh, guardi, Bergamo io... Io... Sono una persona ehhe che, ehh, detesta essere presa in giro! Proprio detesta essere presa in giro. Io mi vergogno di essere presidente della Federcalcio! Però non intendo stare a guardare lì come un cretino! Io mi vendico! E' chiaro?".
              Bergamo: "Sì sì, lei può fare tutto quello che vuole! Io so...".
              Carraro: "Ma no".
              Bergamo: "Io so quello che faccio e so quello che dico e non è assolutamente quello che dice lei! E può dire quello che vuole, ha capito? Non è assolutamente quello che dice lei".
              Carraro: "Ma guardi".
              Bergamo: "E non creda di intimidirmi in nessuna maniera. Quello che dice lei non è vero assolutamente! Ha capito!?"
              Bergamo: "Non è un problema, ma quello che dice lei sono delle gran stronzate, ha capito?".
              Carraro: "In questo momento mi vergogno di essere il presidente della Federcalcio perciò la responsabilità è mia! Che ho scelto lei e che ho scelto Pairetto!".
              Bergamo: "Io me ne vado a testa alta".
              Carraro: "Lei se ne andrà a testa alta? Lei se ne andrà".
              Bergamo: "Sissignore".
              Carraro: "Sì, certo, ma sa nella vita... Nella vita...".
              Bergamo: "Tutto l'ambiente sa che ha contattato Collina per prenderlo... Non ha fatto un figurone, mi creda".
              Carraro: "Lei è una persona maleducata perché dice le parolacce mentre io non le dico... E se non è in condizione di andare avanti si dimetta oggi".
              Bergamo: "Nemmeno per idea! Io so di fare il mio dovere e lo faccio fino in fondo".

              Da notare la prima frase: "Le dico mi raccomando.....Se c'è un dubbio, per carità, che, che, che, che il dubbio non sia a favore della Juventus...".
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • Un pool di 10 carabinieri per ascoltare le conversazioni di Moggi. Molte di queste sono ancora da trascrivere integralmente.

                Centomila (!!!) telefonate intercettate in otto mesi. Tutte sull'utenza di Luciano Moggi. Tra il novembre 2004 e il giugno dell'anno successivo le chiamate in entrata e in uscita sui cellulari dell'ex direttore generale della Juventus sono stati ascoltati ininterrottamente dai militari del Reparto operativo del comando provinciale di Roma, che conducono l'indagine coordinata dai pm della Procura di Napoli. L'attività di ascolto ha impegnato una squadra di dieci uomini distribuiti a turno sull'intero arco della giornata. Ma resta ancora una parte di lavoro da completare. Numerose conversazioni non sono state ancora trascritte, altre dovranno essere vagliate con attenzione dai magistrati per stabilire se e in quali casi i colloqui possono essere ritenuti penalmente rilevanti.

                Naturalmente non tutte le telefonate intercettate sono parte integrante l'inchiesta. Molte conversazioni sono già state accantonate perché giudicate irrilevanti oppure relative esclusivamente a questioni private. Resta però il dato di un'indagine imponente, che può riservare sorprese ogni giorno. Un altro elemento che aiuta a comprendere l'ampiezza del lavoro di magistrati e carabinieri arriva dal verbale d'interrogatorio di Luciano Moggi, che lunedì ha risposto per sei ore alle domande dei pm: la trascrizione del faccia a faccia che si è svolto nella caserma romana di via In Selci è lunga circa 250 pagine.





                Alla faccia dell'essere schiavi del cellulare

                Comment


                • Un risvolto positivo c'è: adesso abbiamo la prova certa che il cellulare non causa il cancro [scusate l'OT non ho resistito]
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Un risvolto positivo c'è: adesso abbiamo la prova certa che il cellulare non causa il cancro [scusate l'OT non ho resistito]
                    E perchè non daresti un Oscar a Moggi per aver determinato la fine del Brociess di Biscardi
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naoto
                      E perchè non daresti un Oscar a Moggi per aver determinato la fine del Brociess di Biscardi
                      Assolutamente si, ma mi sa che Biscardi è abilissimo nel prendere la porta.....girevole. Vedrai che salterà fuori da qualche altra parte. Comunque mi sembra proprio che lo scandalo si stia allargando. Facciamo prima a cambiare la B in A e viceversa...
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

                      Comment


                      • Io lo aspetto su Odeon insieme a Funari...
                        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                        Comment


                        • "I militari del nucleo provinciale della Polizia Tributaria della Guardia di finanza di Torino sono da stamattina alle 8 nella sede della Juventus per acquisire documenti sulla società. È presente anche il procuratore aggiunto Bruno Tinti che sta indagando nei confronti della società bianconera per falso in bilancio e frode fiscale. E altre perquisizioni sono in corso a casa di Moggi e Giraudo. I finanzieri - una squadra di quattro militari - si sono presentati nell'abitazione di Moggi, in via Carlo Alberto, nel centro di Torino, alle 7.25. L' ex direttore generale della Juventus era in casa e si è mostrato collaborativo.

                          La Guardia di Finanza ha sequestrato nella sede della Juventus soprattutto documentazione finanziaria legata a contratti relativi all'acquisto di giocatori da società estere. I finanzieri hanno anche portato via un pc portatile. È quanto è trapelato sui contenuti della perquisizione terminata poco prima delle 15.

                          "Siamo tranquilli, abbiamo fornito tutta la documentazione che ci è stata richiesta, così come abbiamo sempre fatto in precedenza". Lo ha detto il legale della Juventus, Luigi Chiappero, al termine della perquisizione fatta dagli uomini della Guardia di finanza nella sede della società bianconera. "È un' inchiesta torinese - ha spiegato - iniziata negli anni scorsi un pò in sordina, che è tornata alla ribalta con il clamore di questi giorni. Già quando l'indagine aveva preso avvio a Roma avevamo messo a disposizione del materiale e con oggi abbiamo dato tutto quello che avevamo".




                          Mi viene quasi da ridere avedere le procure che diventano all'improvviso così solerti,fin'ora dov'erano?in letargo?

                          Comment


                          • io so' solo che dell inter non si e' parlato.QUESTIONE DI TEMPO?pero' ho letto che tronchetti provera aveva assoldato un agente privato al quale aveva lasciato carta bianca ,per eventuali movimenti utilizzando mezzi telecom(si parla di intercettazioni fatte prima che inizziassero quelle ufficiali e legali.cosa che sarebbe illegale)cio' che era stato scoperto e' ,sembra,stato messo su un cd room ,scomparso,cosi' si dice.ora l inter ha speso una barca di soldi ,ma al contrario di milan e juve non ha ottenuto niente,e sono tanti gli eppisodi che la hanno sfavorita.in un paio di occasioni non e' neanche andata in champions,perdendo un po' di soldi.ultimamente pero' fra i diritti tv e altre questioni di carattere economico,si e' stranamente schierata dalla parte di milan e juve(ingenuita' o consapevolezza?).conosco come agisce l' SB nazionale e sappiamo tutti cio' che ha fatto moggi,e sono sempre piu' convinto che erano daccordo,e che si spartissero tutto abbastanza regolarmente.metterei la mano sul fuoco per quanto son convinto che l anno prossimo avrebbe vinto il milan,se non fosse saltato fuori tutto.ora temo che l inter non vinca comunque,e addio consolazione estiva per moratti e co.per quanto riguarda i ministri ,cio' che chiedono a moggi e' semplicemente di portare giocatori e allenatori buoni a delle squadre,non so' quanto ci sia di illecito,magari poco pregevole ma non illecito.e' come se andassi a dire al mio macellai, a quella signora vendi un buon pezzo di carne.e' ovvio che va a discapito del resto della clientela,ma non e' inlegale.i poteri forti e oscuri che starabbero dietro a moggi e al quale lui avrebbe pestato i piedi non esistono,ricordo che prima degli anni novanta gli scudetti sono stati asseggnati abbastanza uniformemente(apparte quelli dell inter in epoca fascista,mussolini era interista).
                            http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

                            Comment


                            • Ragazzi sapete che vi dico?

                              Cambiamo canale quando i tg cominciano a parlare di ste cose e leggiamoci un libro invece dei giornali e quando ci saranno i mondiali vediamoci le partite e basta commentando solo sul piano sportivo.

                              Perchè sono veramente stufo di questa sciacallaggio continuo che ormai regna tra giornalisti,opinionisti e magistrati che cercano ogni parola storta in un intercettazione,accusano,fanno illazioni,difendono a oltranza il tutto in discorsi ridicoli in cui chi vviene preso per i fondelli sono i tifosi che poi nei su internet o per la strada ripete le stesse fregnate in un gioco al massacro "lippi deve levarsi,ora spunterà qualcosa sul milan,la juve deve andare in c2,buffon deve andarsene,ecc.."
                              Last edited by ; 25 May 2006, 17:57.

                              Comment

                              Working...
                              X