straquoto metalfreezer
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mondiali 2006(topic ufficiale)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Inghilterra-Equador 1-0
Inghilterra vince grazie a una prodezza di beckham su punizione che sblocca un pò la squadra dopo una partita dove gli inglesi sono sembrati un pò statici e incapaci di concretizzare il gioco a centrocampo(del resto giocavano a una punta)contro un equador buono in difesa,ma tutto lì(non sanno neanche fare un tiro decente da fuori).
Comment
-
ok la partita piu' brutta dei mondiali non l ha giocata l italia(per adesso) ma il portogallo...non avrei mai pensato di vedere una partita piu' brutta di italia usa.
comunque ai quarti la germania sara' favorita sull argentina,dato che non ha giocato i supplementari,discorso valido anche per l inghilterra sul portogllo.il portogallo ha giocatori importanti espulsi o infortunati...ma brutti mondiali questi!vi giuro che se dopo il primo tempo l australia ha giocato meglio dell italia iniziero' a tifare australia.
quando si iniziera' a vedere una bella partita come quella di ieri(almeno il primo tempo di argentina mexico)Last edited by mi sembra!; 25 June 2006, 23:21.
Comment
-
Portogallo - Olanda 1-0
Secondo me grandissime colpe le ha Van Basten poichè Van Nistelroy andava schierato (anche se lo faceva entrare a partita in corso)...Non sarà in condizione ma molto probabilmente la buttava dentro.
Comment
-
Partita decente per tutto il primo tempo, nel secondo tempo troppi falli e troppe interruzzioni l'hanno resa inguardabile, comunque per l'olanda c'era un rigole per entrata in gamba tesa e meritava di più l'olanda perchè ha avuto più occasioni anche se non le ha sapute sfruttare.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
beh, direi che è stata una partita molto sentita: in ogni caso i giocatori hanno dato un pessimo esempio.Attento-> http://s5.bitefight.it/c.php?uid=49680
Originariamente Scritto da Evil Gorunkshttp://www.blinky.it/images/imgCatBig/CAI00283.Jpg
Con tutto il rispetto, questa moto sarà mia
Comment
-
Più che una partita sembrava una battaglia a un certo punto coi giocatori che cercavano solo di menarsi e l'arbitro che aveva perso completamente il controllo;potevano esserci più di 4 espulsi compreso scolari(l'allenatore del portogallo)che ha urlato lamentandosi per tutta la partita.
Peccato perchè era stata un bella partita,imprevedibile fino all'ultimo.
Tralaltro sono degli scemi perchè ora giocheranno con l'inghilterra cmq decimati.
Quoto isg,non si può lasciare in panchina Van Nistelroy e far giocare tutta la partita ad un cialtrone come Kuyt che giocava ovunque tranne che al cnetro dell'attacco dove doveva strae.Van basten verrà aspramente criticato.
Comment
-
Ad un certo punto, nel giro di 10 minuti, si saranno fatte due azioni, DUE, con i giocatori portoghesi che si buttavano in continuazione o facevano un fallo dietro l'altro.
A noi è bastato De Rossi perchè ci etichettassero come violenti, al Portogallo, che a tratti nel secondo tempo è stato vergognoso, sicuramente non verrà riservato lo stesso trattamento
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoAd un certo punto, nel giro di 10 minuti, si saranno fatte due azioni, DUE, con i giocatori portoghesi che si buttavano in continuazione o facevano un fallo dietro l'altro.
A noi è bastato De Rossi perchè ci etichettassero come violenti, al Portogallo, che a tratti nel secondo tempo è stato vergognoso, sicuramente non verrà riservato lo stesso trattamento
Bisognerebbe leggere un pò la stampa estera,per ora ecco che ha detto blatter:
NORIMBERGA (Germania), 25 giugno 2006 - Sepp Blatter boccia l'arbitraggio di Valentin Ivanov. Al termine di Portogallo-Olanda conclusa con il record di quattro espulsioni per doppio giallo e dodici ammonizioni, il presidente della Fifa ha avuto parole severe per il fischietto russo. "L'arbitro non è stato all'altezza dei giocatori e forse ci doveva essere un cartellino giallo per lui", ha spiegato, "è stata una partita di emozioni con straordinario pathos nel finale e un meritato vincitore. È stato un grande spettacolo con l'intervento di un arbitro non all'altezza e una mancanza di fair play".
Ah,per l'italia sembra che lippi voglia cambiare di nuovo l'attacco mettendo iaquinta e gilardino all'inizio insieme.Spero,per lui e per noi,che non sia così.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZERAh,per l'italia sembra che lippi voglia cambiare di nuovo l'attacco mettendo iaquinta e gilardino all'inizio insieme.Spero,per lui e per noi,che non sia così.
Comment
-
e infatti: attacco con Del Piero, Toni e Gilardino. Fuori dunque Inzaghi (Lippi non lo vede neanche col cannocchiale) e Totti. A questo punto non si comprende perchè Lippi abbia aspettato tanto Er Pupone per poi toglierlo alla prima partita importante...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixe infatti: attacco con Del Piero, Toni e Gilardino. Fuori dunque Inzaghi (Lippi non lo vede neanche col cannocchiale) e Totti. A questo punto non si comprende perchè Lippi abbia aspettato tanto Er Pupone per poi toglierlo alla prima partita importante...
Lo ha fatto giocare durante il girone qualificatorio perchè son partite in cui si può anche perdere qualche colpo ma lo ha tolto ora perchè se sbagli non puoi più recuperare. Resto un pò perplesso per il fatto che faccia giocare Del Piero dato che anche lui non mi sembra al 100%; tuttavia in quel ruolo (centrocampista-punta con spiccate doti tecniche e di fantasia) la scelta è tra Totti, Del Piero e Camoranesi. Credo che più che un 4-3-1-2, sarà un 4-4-2 con Del Piero mezzapunta di sinistra. Su Inzaghi secondo me fa benissimo: lo farà entrare nell'ultima mezz'ora quando potrà essere veramente letale nel caso in cui ci sia da chiudere la partita.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixe infatti: attacco con Del Piero, Toni e Gilardino. Fuori dunque Inzaghi (Lippi non lo vede neanche col cannocchiale) e Totti. A questo punto non si comprende perchè Lippi abbia aspettato tanto Er Pupone per poi toglierlo alla prima partita importante...
Comment
Comment