Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie B 2006-07

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• let's dream!
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

• Penso sia un pochino illegale...

Comment

• la sfortuna e l'arbitro negano la vittoria al Napoli che per la prima volta quest'anno vedo giocare veramente da grande squadra.....un De Zerbi super, mille magie e un gol fantasmagorico ingiustissimamente annullato.
        Oggi ho visto finalmente un bel gioco, palla a terra, azioni di prima, velocità e ordine in campo. Meritavamo mille volte la vittoria ma abbiamo perso anche la testa della classifica.....
        sigpic
        last.fm

Comment

• Juventus 38
          Napoli 36
          Genoa 35
          Piacenza 34
          NerdMonday

Comment

• Nei primi 10 minuti però non abbiamo capito proprio niente! A centrocampo siamo stati troppo lenti... poi, menomale, ci siamo svegliati...

Oltre il fuorigioco sul goal di De Zerbi, che non c'era per niente, ho ancora davanti i due pali presi in successione, con Bucchi (o Bogliacino) che non ci arriva e ancora De Zerbi che tira sul portiere... una cosa tremenda... De Zerbi in un tiro ha preso due pali... incredibile... -.- E ora... Genoa! In casa!!
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

• Il fuorigioco credo che non si riferisca a de zerbi ma all'altro giocatore ( che non ricordo ) che è stato considerato attivo anche se non ha preso la palla.
              NerdMonday

Comment

• E per le regole attuali mi sembra proprio che sia un errore... Il giocatore del Napoli in fuorigioco non ostacolava nessuno...

Comment

• Questa è l'unica spiegazione plausibile che mi è venuta e credo che sia venuta anche al guardalinee,altrimente non saprei proprio cosa abbia mai visto quel guardalinee.
                  Forse pensava alla fidanzata.
                  NerdMonday

Comment

• l'altro giocatore (Savini mi pare) era chiaramente disinteressato al pallone quindi l'errore arbitrale è chiaro come il sole ed è pure piuttosto grossolano, non ho timore di dire che l'arbitro ci ha rubato due punti.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      l'altro giocatore (Savini mi pare) era chiaramente disinteressato al pallone quindi l'errore arbitrale è chiaro come il sole ed è pure piuttosto grossolano, non ho timore di dire che l'arbitro ci ha rubato due punti.
                      Anche secondo me il fuorigioco era ininfluente....Comunque non sto qui a parlare del Napoli (senza offesa per i partenopei) ma della Grande Signora che finalmente ha mostrato ai suoi tifosi, dopo qualche partita di latitanza, una bella prestazione sopratutto del capitano Alex Del Piero....Nedved ritorna e lo fa in grande stile segnando 2 reti.. Mi è piaciuto anche Piccolo autore di bei interventi...Da dimenticare il primo gol del Bari dove Giannichedda si era letteralmente addormentato ed ha lasciato solo l'attaccante Barese che non poteva che trafiggere l'incolpevole Mirante..Il secondo gol subito dalla Juventus è anch'esso figlio di una disattenzione di tutta la squadra che ha lasciato colpevolmente il giocatore del Bari libero di segnare.
                      Per adesso ci godiamo il primato consapevoli che in questo campionato non è permessa alcuna distrazione (vedi Mantova )

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Pescara - Lecce 2-1
                        Arezzo -Treviso 1-2
                        Bari - Verona 0-1
                        Bologna - Albinoleffe 1-0
                        Cesena - Brescia 2-1
                        Frosinone -Modena 0-0
                        Mantova -Rimini 2-1
                        Spezia -Juventus 1-1
                        Triestina -Piacenza 0-0
                        Vicenza- Crotone 1-0
                        Napoli -Genoa 1-1
                        Last edited by michele longobardi; 30 January 2007, 14:02.
                        NerdMonday

Comment

• Intanto abbiamo preso Rullo dal Lecce... Vediamo c' sap' fà....

Comment

• Avessi detto: Briegel eh eh.
                            NerdMonday

Comment

• che ruolo è?
                              sigpic
                              last.fm

Comment

• Dovrebbe essere terzino sinistro,ma non sono sicuro.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X