let's dream!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie B 2006-07
Collapse
X
-
la sfortuna e l'arbitro negano la vittoria al Napoli che per la prima volta quest'anno vedo giocare veramente da grande squadra.....un De Zerbi super, mille magie e un gol fantasmagorico ingiustissimamente annullato.
Oggi ho visto finalmente un bel gioco, palla a terra, azioni di prima, velocità e ordine in campo. Meritavamo mille volte la vittoria ma abbiamo perso anche la testa della classifica.....sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Nei primi 10 minuti però non abbiamo capito proprio niente! A centrocampo siamo stati troppo lenti... poi, menomale, ci siamo svegliati...
Oltre il fuorigioco sul goal di De Zerbi, che non c'era per niente, ho ancora davanti i due pali presi in successione, con Bucchi (o Bogliacino) che non ci arriva e ancora De Zerbi che tira sul portiere... una cosa tremenda... De Zerbi in un tiro ha preso due pali... incredibile... -.- E ora... Genoa! In casa!!Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
-
l'altro giocatore (Savini mi pare) era chiaramente disinteressato al pallone quindi l'errore arbitrale è chiaro come il sole ed è pure piuttosto grossolano, non ho timore di dire che l'arbitro ci ha rubato due punti.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiol'altro giocatore (Savini mi pare) era chiaramente disinteressato al pallone quindi l'errore arbitrale è chiaro come il sole ed è pure piuttosto grossolano, non ho timore di dire che l'arbitro ci ha rubato due punti.
Per adesso ci godiamo il primato consapevoli che in questo campionato non è permessa alcuna distrazione (vedi Mantova )
Comment
-
Pescara - Lecce 2-1
Arezzo -Treviso 1-2
Bari - Verona 0-1
Bologna - Albinoleffe 1-0
Cesena - Brescia 2-1
Frosinone -Modena 0-0
Mantova -Rimini 2-1
Spezia -Juventus 1-1
Triestina -Piacenza 0-0
Vicenza- Crotone 1-0
Napoli -Genoa 1-1Last edited by michele longobardi; 30 January 2007, 14:02.
Comment
Comment