Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2006-07

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Per prima cosa non andate OT e attenetevi al soggetto della discussione. Per parlare di calciomercato aprite un altro topic.

Poi complimenti ai giocatori dell'Inter per questo scudetto. Vincere non è mai troppo facile, anche in assenza di avversarie degne di questo nome, in un campionato che avevo pronosticato essere scontato 7 mesi fa
    Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
    Ma quest'anno onestamente la vittoria dell'Inter in campionato mi sembra già cosa fatta. Visto il livello complessivo, e considerando che l'unica avversaria seria è il Milan, che per giunta è meno forte dell'anno scorso e che è pure partita con punti in meno, all'Inter dovrebbero bastare 80 punti circa, cioè appena 4-5 punti in più di quelli che ha guadagnato l'anno scorso, oltretutto con una rosa inferiore a quella di quest'anno.
    e che poi si è rivelato essere pure abbastanza noioso e povero di spunti (dei pareri dei tifosi avversari francamente non so cosa farmene...).

Per il resto parlano i numeri, non c'è molto da dire su questo campionato, di cui fra l'altro non guardo una partita per intero da quasi 6 mesi...
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Il campionato è ancora vivo,infatti bisogna decidere i posti in Champions e le retrocessioni,quindi:
      Torino AC Milan 0-1
      Fiorentina Chievo 1-0
      AS Roma Lazio 0-0
      Ascoli Reggina 2-3
      Livorno Palermo 1-2
      Messina Atalanta 0-0
      Parma Cagliari 2-1
      Siena Sampdoria 0-2
      Udinese Catania 0-1
      Inter Empoli 3-1
      Last edited by michele longobardi; 29 April 2007, 23:08.
      NerdMonday

Comment

• il campionato è ancora vivo....psè....noi intanto lo abbiamo vinto....voi accontentatevi dei rimasugli.(dato che per una volta non tocca a noi accontentarci)
        http://www.apollopony.net/images/sun..._elephants.jpgNEPTUNEhttp://www.dickdale.com/titleflash2.gifICMESA PESTATGRASSWHAT ISCIRCUIT BENDING!???*???!

Comment

• Originariamente Scritto da mi sembra! Visualizza Messaggio
          il campionato è ancora vivo....psè....noi intanto lo abbiamo vinto....voi accontentatevi dei rimasugli.(dato che per una volta non tocca a noi accontentarci)
          E questo adesso cosa c'entra?! Certo che il campionato è ancora vivo,non si deve decidere solo la squadra campione in un campionato,ma anche i posti in Europa e le retrocessioni altrimenti le ultime 5 giornate che le giocano a fare!?
          Comunque,io dico che la Reggina si salva e mi farebbe anche piacere perchè i giocatori di questa squadra hanno dimostrato grande forza d'animo e il loro allenatore,Mazzarri,lo ritengo uno dei migliori in Italia.
          Invece il Torino sembrava essersi assestato dopo il cambio d'allenatore che ha visto il ritorno di De Biasi,ma gli ultimi risultati non sono confortanti,quindi deve impegnarsi e dare il 101% per riuscire a salvarsi.
          Voi che dite?
          NerdMonday

Comment

• Milan-Torino 1-0 gol di Seedorf Fiorentina Chievo 1-0 gol di Reginaldo.Ora siamo al terzo posto e senza pen. a due punti dalla roma.
            Last edited by Ronnie94; 29 April 2007, 20:53.
            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
              E questo adesso cosa c'entra?! Certo che il campionato è ancora vivo,non si deve decidere solo la squadra campione in un campionato,ma anche i posti in Europa e le retrocessioni altrimenti le ultime 5 giornate che le giocano a fare!?
              Comunque,io dico che la Reggina si salva e mi farebbe anche piacere perchè i giocatori di questa squadra hanno dimostrato grande forza d'animo e il loro allenatore,Mazzarri,lo ritengo uno dei migliori in Italia.
              Invece il Torino sembrava essersi assestato dopo il cambio d'allenatore che ha visto il ritorno di De Biasi,ma gli ultimi risultati non sono confortanti,quindi deve impegnarsi e dare il 101% per riuscire a salvarsi.
              Voi che dite?
              Lascia stare...dato che vincono ogni vent anni lo devono ricordare a ogni occassione...comunque ho appena visto il derby..partita tristissima e con poche occassioni...
              Addio™

Comment

• Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                comunque ho appena visto il derby..partita tristissima e con poche occassioni...
                Più che un derby sembrava un'amichevole,squadre molli,senza voglia;sembrava quasi che si accontentassero del pari.
                Spalletti ha dato come scusante quella del caldo e dell'orario,mah...può anche darsi,ma non mi convince.
                NerdMonday

Comment

• Manco a me....poi pensa Spalletti co quella pelata come si fondeva cmq mi aspettavo un po più di forz dalla Roma dopo la batosta subita, invece una sola occasione gol per Taddei e decone di migliaia di tifosi delusi...
                  Addio™

Comment

• mi aspettavo un derby del genere,alla fine nn si sono fatti male.direi invece di puntare i riflettori sull'addio di un grande,angelo peruzzi,ke ha dato tanto al calcio italiano ed ha sempre giocato ad altissimi livelli;un po mi dispiace,ma alla fine ll'eta avanza x tutti
                    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
                    Tourniquet
                    My suicide

Comment

• Vero,da romanista sportivamente mi tolgo il cappello davanti a questo grandissimo portiere che purtroppo adesso è troppo avanti con l età per continuare (ma allora Canizares?? ) Ora la Lazio dovrà ricorrere al mercato per forza, perchè senza Peruzzi e con Sereni-catetere non si fa molto....e vengo a sentire che la Lazio punta su Cudicini??!!?? Evviva la gioventù!!
                      Addio™

Comment

• Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                        mi aspettavo un derby del genere,alla fine nn si sono fatti male.direi invece di puntare i riflettori sull'addio di un grande,angelo peruzzi,ke ha dato tanto al calcio italiano ed ha sempre giocato ad altissimi livelli;un po mi dispiace,ma alla fine ll'eta avanza x tutti
                        Derby noioso.....Su Peruzzi da tifoso Juventino e del bel calcio posso solo dire che è uno tra quei portieri che ha fatto la storia del calcio italiano e non. Un grande uomo bravo ed onesto...Persone come lui ve ne sono pochi ai giorni d'oggi. Peccato che non abbia avuto la possibilità di disputare un mondiale da titolare.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• AC Milan Fiorentina 0-0
                          Atalanta Siena 3-1
                          Cagliari Udinese 2-1
                          Chievo Parma 1-0
                          Empoli Catania 2-1
                          Lazio Livorno 1-0
                          Messina Inter 0-1
                          Palermo AS Roma 1-2
                          Sampdoria Reggina 0-0
                          Torino Ascoli 1-0
                          Last edited by michele longobardi; 06 May 2007, 17:17.
                          NerdMonday

Comment

• In questo turno due grandi sfide:Milan-Fiorentina e Roma PAlermo.
                            http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
                            http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Ah nn vedi l ora che arriva la sfida di Coppa Italia...

PS Ronnie tu eri umbertoumberto??
                              Addio™

Comment

• AS Roma Torino 0-1
                                Ascoli Palermo 3-2
                                Catania AC Milan 1-1
                                Fiorentina Cagliari 1-0
                                Inter Lazio 4-3
                                Livorno Sampdoria 1-0
                                Parma Messina 4-1
                                Reggina Chievo 1-1
                                Siena Empoli 2-0
                                Udinese Atalanta 2-3
                                Last edited by michele longobardi; 13 May 2007, 22:50.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X