Originariamente Scritto da METAL FREEZER
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Campionato serie A 2006-07
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Con tutto il rispetto per l'Empoli,ma non credo che sia conveniente che vada in champions.
Se lo merita di sicuro,ma in un campionato mediocre come quello che è la serie A ( lo è anche quello di B,ma non sarebbe di B se non lo fosse );l'Empoli uscirebbe al primo turno,già il nostro calcio non è ben visto dagli stranieri,poi figuriamoci se mandiamo a giocare l'Empoli con il Manchester.
Per quanto riguarda i 100 punti,credo che l'inter ce la possa fare,però penso che se l'inter vince con la Roma e quindi vince matematicamente lo scudetto,la squadra rallenterà per mancanza di motivazioni,a meno che non ci tengano particolarmente al record.
Comment
-
Acnhe io non vedo il perchè l'Empoli non dovrebbe andare ai preliminari di Champions...anzi mi farebbe molto piacere poichè guadagnerebbe ottimi ricavi per allestire una squadra più competitiva ed il nostro campionato ne guadagnerebbe...E poi non mi interessa l'opinione altrui sul nostro campionato poichè sono i fatti a parlare. Abbiamo vinto un mondiale e per 3 anni di fila le squadre italiane hanno affondato squadre blasonate come Real Madrid e Bayern.....Comunque io come favorite per la Champions vedo Lazio e Fiorentina...boh vedremo
Comment
-
Premesso che non sto guardando una partita di serie A da novembre, credo che il Milan sia favorito sull'Empoli, più per esperienza che per altro. L'Empoli per me non è una sorpresa. Il Palermo per me non merita la Champions.
Gli altri tre posti sono praticamente assegnati.
Il maggior distacco sulla 2°... sulla mia fonte ho 16 punti, in un campionato vinto dal Grande Torino.
Comment
-
La differenza che c'è tra la rosa dell'Empoli e quella del Palermo è talmente imbarazzante che viene quasi da ridere. E poi il Palermo ha sprecato quasi 15 punti di vantaggio sulla Lazio, rendiamoci conto...
Comment
-
La differenza di rosa è evidente,l'Empoli ha un buonissimo gioco di squadra,corrono praticamente tutti e l'allenatore ha saputo far giocare bene una squadra con poche individualità,Vannucchi e Almiron,ma io continuo a preferire il Palermo e mi piacerebbe che andasse in Champions;vabbè son punti di vista.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza MessaggioE perchè no? Devono andare sempre le solite? Se l'Empoli va in Champions significa che se l'è meritato...
Inoltre la uefa a loro sta più che bene(e vedete che fine ha fatto palermo e livorno in uefa).
Comment
-
Atalanta Chievo 1-0
Catania AS Roma 0-2
Fiorentina Ascoli 4-0
Lazio Messina 1-0
Palermo Cagliari 1-3
Parma Livorno 1-0
Reggina Inter 0-0
Sampdoria Torino 1-0
Siena Udinese 2-2
AC Milan Empoli 3-1Last edited by michele longobardi; 08 April 2007, 19:33.
Comment
-
Da tifoso del Palermo devo dire che onestamente il Palermo non merita la Champions. Non puoi dipendere da un solo giocatore (Amauri). Inoltre ho visto uno sconcertante calo di gioco. Quelli che nel girone di andata erano i migliori come Simplicio e Di Michele sono diventati i peggiori. E' inaccettabile.
Comment
-
Cagliari Empoli 0-0
Udinese Chievo 2-1
AS Roma Sampdoria 4-0
Ascoli Lazio 2-2
Fiorentina Siena 1-0
Livorno Reggina 1-1
Messina AC Milan 1-3
Parma Catania 1-1
Torino Atalanta 1-2
Inter Palermo 2-2Last edited by michele longobardi; 15 April 2007, 22:26.
Comment
-
Finalmente il milan è in zona Champions league!vittorie consecutive terminate per la lazio fermata dall'Ascoli.
Comment
Comment