Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2006-07

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sampdoria Messina 3-1
    AC Milan Cagliari 3-1
    Atalanta AS Roma 2-1
    Chievo Livorno 2-1
    Empoli Torino 0-0
    Lazio Fiorentina 0-1
    Reggina Udinese 0-1
    Siena Inter 1-2
    Palermo Parma 3-4
    Last edited by michele longobardi; 23 April 2007, 17:18.
    NerdMonday

Comment

• Il milan sta vincendo 3-1.Doppietta di Ronaldo, gol di Pirlo e gol su rigore di Suazo.
      Last edited by Ronnie94; 21 April 2007, 22:11.
      http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
      http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• E l'inter ha vinto il suo 15 scudetto.....ha fatto la differenza in questo campionato e merita sicuramente lo scudetto visto che è la squadra più forte in Italia.

sigpic
        Max Pezzali Mania
        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
          E l'inter ha vinto il suo 15 scudetto.....ha fatto la differenza in questo campionato e merita sicuramente lo scudetto visto che è la squadra più forte in Italia.
          Nessuno lo ha mai messo in dubbio,comunque l'anno prossimo non sarà così tanto facile.
          Finalmente una soddisfazione per Moratti che ha sofferto insieme agli altri tifosi in questi anni.
          NerdMonday

Comment

• E che nessuno inizi a dire "se non vincevate quest'anno non vincevate più" eccetera eccetera

SHUT UP!!!!

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
              E che nessuno inizi a dire "se non vincevate quest'anno non vincevate più" eccetera eccetera

SHUT UP!!!!

CAMPIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
              se non vincevate quest'anno che c'eravate solo voi...

Comment

• Buaaaaahh!!!!! tragedia!!!! Vabbè con l anno prossimo sarà tutta un altra storia.....
                "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

• Originariamente Scritto da Dragonflatxx Visualizza Messaggio
                  se non vincevate quest'anno che c'eravate solo voi...
                  Quoto e la roma ma sulla carta non c è differenza....... comunque resterete a becco asciutto per altri vent anni........

Comment

• Rosicare? e perchè? Per quanto mi riguarda io mi esalto per le vittorie della mia squadra,Juventus,non per le sconfitte degli avversari.
                    NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                      Rosicare? e perchè? Per quanto mi riguarda io mi esalto per le vittorie della mia squadra,Juventus,non per le sconfitte degli avversari.
                      Quotone.....Comunque il prossimo anno con il ritorno della grande Juve (speriamo si muovano sul mercato) sarà tutta un altra storia (almeno spero)!!!

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

• Tutti per rivalutare l'Inter vogliono vedere i nerazzurri vincere lo scudetto con la juve in corsa io compreso,ma non lo dico per fare polemica,sono contento io per voi per questo scudetto e lo dico sinceramente ( c'è un mio amico che è interista e non ce la faccio più a vederlo triste per colpa dell'inter).
                        NerdMonday

Comment

• Speriamo che co la juve la cosa si fa + equilibrata........
                          Se fa la campagna acquisti ke ho letto sul Corriere (Gerrard, lampard, Klose, Malouda etc. la juve distruggerà tutti...
                          Last edited by Red; 22 April 2007, 21:29. Motivo: Uso insulso dello spoiler

Comment

• Il prossimo anno sinceramente credo che la juve non potrà gareggiare per il primo posto a meno che la società non si muova seriamente sul mercato,per ora abbiamo preso Criscito,Grygera e Salihamidzic,ma mi sembra pochino.
                            Beh potremmo prendere Gerrard,Essien,Cristiano Ronaldo e Drogba,come vedete non chiedo molto alla società.
                            NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
                              Speriamo che co la juve la cosa si fa + equilibrata........

Spoiler:
                              Se fa la campagna acquisti ke ho letto sul Corriere (Gerrard, lampard, Klose, Malouda etc. la juve distruggerà tutti...
                              Siamo seri,dovrà sborsare un patrimonio e questo di certo nello stile juve,e cmq credi veramente che giocatori come lampard e gerrard saranno cedute dalle loro società ?io ho i miei dubbi.

Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                              Il prossimo anno sinceramente credo che la juve non potrà gareggiare per il primo posto a meno che la società non si muova seriamente sul mercato,per ora abbiamo preso Criscito,Grygera e Salihamidzic,ma mi sembra pochino.
                              Beh potremmo prendere Gerrard,Essien,Cristiano Ronaldo e Drogba,come vedete non chiedo molto alla società.
                              Quoto con quello che dici, ma riprendo lo stesso discorso sopra citato, credi che il manchester lascerà andar via cristiano ronaldo, supponiamo che lo cede devi far i conti con il giocatore credi che lascerebbe la possibilità di giocare in champions solo per approdare alla juve?
                              E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

• E' chiaro che la juve non potrà lottare per lo scudetto l'anno prossimo.
                                Cmq l'importante è che tutti partano in parità e spaendo già cosa glia spetti(perchè ricordo,la vera penalità di calciopoli non sono stato tanti i punti di penalizzazione ma il fatto che mercato e preparazione atletica sia stato mandato a monte perchè nessuno sapeva per cosa lottava a inizio campionato).

Magari se levano anche un paio di squadre tra un paio di anni la serie a potrà essere anche interessante.

Comment

Working...
                                X