Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2006-07

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Poi dobbiamo recuperare anche la partita con l'ascoli quindi distanzieremo ancora di più il palermo.

Cappero il Palermo vince due a zer fuori casa contro l'inter zaccardo e caracciolo.Crisi interista?
    Last edited by Red; 16 April 2007, 21:47.
    http://lagazzettadelciclismo.forumfree.net
    http://ilovepes.forumfree.net

Comment

• Inter -Palermo 2-2 Caracciolo,Zaccardo (P ),Cruz,Adriano ( I ).
      Non credo che sia crisi,ormai lo scudetto l'ha vinto,può schierare anche la primavera.
      NerdMonday

Comment

• Direi che se l'Inter vince la partita contro la Roma di questa settimana matematicamente ha ormai vinto lo scudetto.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Mercoledì si rigioca:
          17:30 Ascoli AC Milan 2-5
          17:30 Empoli Atalanta 2-0
          17:30 Inter AS Roma 1-3
          17:30 Lazio Chievo 0-0
          17:30 Livorno Cagliari 2-1
          17:30 Reggina Messina 3-1
          17:30 Udinese Sampdoria 1-0
          20:30 Parma Fiorentina 2-0
          20:30 Siena Torino 1-0
          Last edited by michele longobardi; 18 April 2007, 22:45.
          NerdMonday

Comment

• Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
            Per quanto riguarda i 100 punti,credo che l'inter ce la possa fare
            A questo punto... direi di no.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Nelle ultime tre partite l'inter ha ottenuto due pareggi e una sconfitta,io l'avevo detto che con quel vantaggio che si ritrovava l'inter ormai non aveva più molte motivazioni.
              I record sono belli ma non indispensabili.
              NerdMonday

Comment

Mercoledì si rigioca:
                17:30 Ascoli AC Milan 2-5
                17:30 Empoli Atalanta 2-0
                17:30 Inter AS Roma 1-2
                17:30 Lazio Chievo 0-0
                17:30 Livorno Cagliari 2-1
                17:30 Reggina Messina 3-1
                17:30 Udinese Sampdoria 1-0
                20:30 Parma Fiorentina
                20:30 Siena Torino
                Vorrei fare solo 1 correzione. La Roma ha vinto 3-1. l'ho corretto perchè sono veramente contento che l'inter abbia perso.
                CIAO (ah dimenticavo FORZA JUVE anche se è in serie B)
                Last edited by frapo08; 19 April 2007, 19:10.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                  Vorrei fare solo 1 correzione. La Roma ha vinto 3-1. l'ho corretto perchè sono veramente contento che l'inter abbia perso.
                  CIAO
                  Mi ero dimenticato del gol di Cassetti,grazie per la correzione.
                  A me dispiace che l'inter abbia perso!
                  Spoiler:

Che bugiardo che sono!
                  NerdMonday

Comment

• A questo punto il campionato è ancora aperto.
                    P.S.: per chi non lo sa sono neutrale, non tengo a nessuna squadra
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Aperto? L'Inter dovrebbe perdere altre quattro partite consecutive con conseguenti vittorie della Roma,mah! i miracoli calcistici succedono ma questo è improbabile.
                      NerdMonday

Comment

Aperto? L'Inter dovrebbe perdere altre quattro partite consecutive con conseguenti vittorie della Roma,mah! i miracoli calcistici succedono ma questo è improbabile.
                        Mah, non direi proprio, conoscendo l'inter si starà vantando del primato e questo gli farà perdere lucidità (vedesi le ultime 3 partite) quindi mai dire mai

Comment

• Mi sembra veramente improbabile che l'Inter si faccia sfuggire questo scudetto... anche i più ottimisti credo pensino che l'abbia già vinto... Le ultime partite sono solo un calo di tensione e forse di forma fisica, dato che hanno dato il massimo per tutto il campionato...

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

• Si probalbilmente l'inter lo vincerà, però se si conferma la squadra di un po' di anni fa sarebbero anche capaci di perderlo e non sapete quanto ne sarei contento!!!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Mah, non direi proprio, conoscendo l'inter si starà vantando del primato e questo gli farà perdere lucidità (vedesi le ultime 3 partite) quindi mai dire mai
                              Sì vabbè... l'Inter ha 13 punti di vantaggio, la Roma ne può conquistare al massimo 18... ti sembra possibile che l'Inter non riesca a totalizzare 6 punti in 6 giornate? D'accordo che in 3 giornate il distacco della Roma dall'Inter è passato da -20 a -13, ma qui si esagera...
                              Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

• Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
                                Sì vabbè... l'Inter ha 13 punti di vantaggio, la Roma ne può conquistare al massimo 18... ti sembra possibile che l'Inter non riesca a totalizzare 6 punti in 6 giornate? D'accordo che in 3 giornate il distacco della Roma dall'Inter è passato da -20 a -13, ma qui si esagera...
                                Tutto è possibile nel calcio, anche se credo che ormai l'Inter abbia vinto lo scudetto però fino alla fine del campionato mai dire mai (ma ormai qua l'Inter ha vinto, anche se non ancora matematicamente)

Comment

Working...
                                X