Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2006-07

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Palermo grande rivelazione...ha una grande squadra...

Comment

Adesso nessuno dice niente sull'Inter e probabilmente si reinizierà a parlare al primo passo falso (mah, come si fa a vincere sempre comunque...).

Ah le pressioni su una squadra favorita Ad ogni modo grande inter
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

è vero...l'Inter ha fatto una grande parita contro la Roma...ora se avesse perso stavano qui a criticarla fino a domenica...

Comment

L'Inter ha già iniziato a pagare la colpa di aver vinto all'Olimpico, le 3 giornate di squalifica a Viera mi ricordano molto le giornate di squalifica inflitte a Samuel dopo la Supercoppa 2005.
          Last edited by Kaji; 21 September 2006, 22:10.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
            anche grazie ad agliardi
            Ah bè, per i portieri il Palermo sta diventando una comica Agliardi è stato preferito l'anno scorso a Santoni, Andujar, Guardalben e Lupatelli, che furono uno più disastroso dell'altro. Forse fu un record. Adesso probabilmente gli verrà preferito il quasi 40enne Fontana.
            Ma chi è il preparatore dei portieri del Palermo? Topo Gigio?
            Il Palermo ha la peggiore difesa della A. Non credo proprio che durerà a lungo.

Originariamente Scritto da Gogetto Visualizza Messaggio
            Adesso nessuno dice niente sull'Inter e probabilmente si reinizierà a parlare al primo passo falso (mah, come si fa a vincere sempre comunque...).
            Se l'interista che ha postato prima di te ha parlato di Roma-Inter in maniera sterile (come te, del resto) non è colpa di nessuno. Oppure molti hanno già capito come andrà questo campionato, cioè che l'Inter non può permettersi passi falsi, del tipo pareggiare in casa contro una squadra inferiore di 2 categorie e che non vince una partita da 6 mesi circa, se vuole vincere questo agognato scudetto... e sono interessati di conseguenza.
            Tra l'altro, tanto per dire, di Inter-Sampdoria proprio non me ne poteva fregare di meno... e infatti non ho neppure postato.
            Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
              Ah bè, per i portieri il Palermo sta diventando una comica Agliardi è stato preferito l'anno scorso a Santoni, Andujar, Guardalben e Lupatelli, che furono uno più disastroso dell'altro. Forse fu un record. Adesso probabilmente gli verrà preferito il quasi 40enne Fontana.
              Ma chi è il preparatore dei portieri del Palermo? Topo Gigio?
              Il Palermo ha la peggiore difesa della A. Non credo proprio che durerà a lungo.
              No,ma agliardi fino a prima aveva fatto molto bene(vedi col west ham)nonostante la difesa disastrosa del palermo.
              Invece al torino vorrebbero friggere vivo abbiati che sta infilando una papera giornata.

Comment

Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
                no secondo me il palermo non durerà molto: vi ricordo il chievo al suo primo anno di serie a quando era primo in campionato dopo aver battuto l' inter 2-1... dopo qualke giornata ha cominciato a perdere punti... volevo chiedere una cosa: dove sono i romanisti ke avevano detto ke la roma aveva già lo scudetto in tasca?
                Si ma il Palermo non è il chievo...ha fatto una bella campagna acquisti ed ha molti giocatori di alto livello vedi Di Michele, Corini,Bresciano,Barzagli,Diana, Simplicio etc etc...e poi in panchina ci sta un certo Guidolin...L'unica preoccupazione potrebbe essere il presidente Zamparini...l'unico il vero il solo rovinasquadre!! La Roma ha un organico troppo "corto" per poter puntare al campionato in modo serio..ma tutto è possibile..L'inter parte come tutti gli anni da favorita (quest'anno ancor di più) però c'è da dire che le pressioni che vi sono sulla squadra di mancini,sopratutto per lo scudetto che hanno sulla maglia ed il modo in cui l'hanno ricevuto, possono fargli commettere qualche passo falso....personalmente faccio il tifo x il Palermo (anche se da catanese non dovrei dirlo ma visto che non credo che il Catania possa puntare al campionato penso che tifare x una squadra Siciliana non sia un male)

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Mah, è vero che l'Inter, in questi anni, ha sempre fallito sotto pressione, sia con Cuper che l'anno scorso con Mancini.
                  Ma quest'anno onestamente la vittoria dell'Inter in campionato mi sembra già cosa fatta. Visto il livello complessivo, e considerando che l'unica avversaria seria è il Milan, che per giunta è meno forte dell'anno scorso e che è pure partita con punti in meno, all'Inter dovrebbero bastare 80 punti circa, cioè appena 4-5 punti in più di quelli che ha guadagnato l'anno scorso, oltretutto con una rosa inferiore a quella di quest'anno.
                  Poi se una delle due milanesi riuscirà a fare l'impossibile, non lo so. Ma come stanno le cose adesso, mi sembra un campionato scontato.
                  Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Credo che dovremo aspettare almeno dicembre per vedere se è un campionato scontato oppure no.

Comment

darkito ti do ragione in tutto e per tutto: se il palermo fa un buon campionato mi farebbe molto piacere... ti do ragione anche sulle cose ke hai detto sull' inter... cmq rimane il fatto ke noi interisti siamo abituati ad aspettare lo scudetto ed a sperare quindi quest' anno, anche per le varie penalizzazioni e retrocessioni, mi aspetto un buon campionato

Comment

ma cmq l'inter verrà criticata lo stesso...dai juventini...si xkè loro sn convinti ke stando loro in serie A l'Inter nn avrebbe fatto mai niente...io sono un tifoso dell'inter e sostengo la mia squadra ma almeno quest'anno lo scudetto lo deve vincere...

Comment

Originariamente Scritto da slim Visualizza Messaggio
                          darkito ti do ragione in tutto e per tutto: se il palermo fa un buon campionato mi farebbe molto piacere... ti do ragione anche sulle cose ke hai detto sull' inter... cmq rimane il fatto ke noi interisti siamo abituati ad aspettare lo scudetto ed a sperare quindi quest' anno, anche per le varie penalizzazioni e retrocessioni, mi aspetto un buon campionato
                          Ma il buon campionato lo disputerete senza dubbio....l'unica incertezza è se mancini, i giocatori e la dirigenza interista riusciranno a sopportare la pressione a cui sono sottoposti...è bastata la sconfitta in champions e con la Samp per scatenare mille polemiche...
                          Cmq non credo sia un campionato scontato....inanzitutto l'inter deve competere anche in champions e con i pochi attaccanti che al momento si ritrova potrebbe avere dei problemi in fase offensiva durante questo inizio di campionato....Ovviamente la rosa interista è la migliore del campionato però mai dare nulla per scontato....

P.S. Io sono Juventino

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Si ritrovano a corto di centrocampisti e attaccanti...Vieira x 4 giornate, Cambiasso inforunato ...in attacco Cruz anke lui infortunato x un mese, Recoba come se fosse inesistente....Adriano nn segna e se lo fa il gol viene annullato...sono molto sfortunati...

Comment

Ecco la quarta giornata:
                              Livorno-Milan 0-0
                              Catania-Messina 2-2
                              Ascoli-Sampdoria 1-1
                              Empoli-Palermo 2-0
                              Inter-Chievo 4-3
                              Lazio-Atalanta 1-0
                              Parma-Roma 0-4
                              Reggina-Torino 1-1
                              Siena-Cagliari 0-0
                              Udinese-Fiorentina 1-0
                              Last edited by michele longobardi; 25 September 2006, 14:56.
                              NerdMonday

Comment

ho 2 domandine...
                                1-Vieira ha preso 3 giornate dopo essere stato espulso per somma d'ammonizioni?!?!... forse ha detto qualcosa all'arbitro uscendo, qualcuno ne sa qualcosa?
                                2-Toni non è stato squalificato dopo l'espulsione ingiusta di mercoledì... pur ritenendo la cosa moralmente indiscutibile, mi chiedo, ma la prova tv non va applicata solo quando l'arbitro non vede?
                                Last edited by Lord Darth Smagni; 23 September 2006, 17:41.
                                CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Working...
                                X