Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Campionato serie A 2006-07

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

fino al momento in cui mancini non ha fatto sostituzioni c' era la grande inter in campo ke avrebbe potuto fare anche qualke altro gol se i giocatori avessero avuto più precisione... quando sono entrati maxuell, burdisso e gonzalez la partita è cambiata da così a così e siceramente mi ha dato parecchio fastidio... il problema è ke, come con la fiorentina, l' inter dopo aver dilagato si è lasciata andare facendo giocare il chievo, ma i giocatori devono sapere ke la partita dura 90 minuti più recupero... spero non accada più, specialmente in champions

Comment

Originariamente Scritto da LAcermo Visualizza Messaggio
      Non è che non leggo con attenzione, più che altro non mi pare sia un problema da porsi non essendoci eccezioni.
      Sono il primo? Purtroppo sono stato preceduto da uno un pò più esperto di me, il Giudice Sportivo, che definisce il caso "una normale applicazione delle norme vigenti": http://ansa.it/main/notizie/awnplus/...2_1228299.html . A quanto sembra le norme che riguardano l'uso della prova Tv stanno cambiando anno dopo anno. Del resto l'anno scorso era una novità che un giocatore che simulasse spudoratamente un contatto in area venisse punito con la squalifica, sempre usando la prova tv: Iliev si prese tre giornate, per questo.
      Miiiiiiiiiiiii!!! bisogna precisare anche le virgole? che mi frega di quello che ha detto un Giudice Sportivo, io sto parlando di questa discussione.
      Sei il primo che ha scritto in questo senso in QUESTO THREAD. è più chiaro così?
      e poi dicendo che sei stato il primo mica volevo dire che non hai ragione, volevo solo dire, e mi pareva chiaro, che avendo fino ad allora tutti risposto in maniera diversa si stava ragionando su basi diverse.

Originariamente Scritto da Marco ¬¬
      Ho letto una dichiarazione di mancini un po' particolare "Mi sono arrabbiato per l'ammonizione di Stankovic. Sono gialli pesanti e poi uno come lui dovrebbe fare gol ogni due partite. Quello al Chievo non meritava tanta esultanza".
      D'accordo sul fatto che non doveva farsi ammonire, però ha fatto un grandissimo gol, meritava una grande esultanza, senza per forza levarsi la maglia, ma con un gol così che fai? Stai a testa bassa?
      Ma soprattutto dice "uno come lui dovrebbe fare gol ogni due partite". Cioè un centrocampista che chiude la stagione con 20 gol in campionato e 7 in coppa. Ci riescono 3 attaccanti in tutta italia...
      Che ha mancini con stankovic? Sembrava gli rodesse qualcosa, ha minimizzato tantissimo quel che ha fatto
      suppongo che la faccenda del "gol ogni 2 partite" sia un modo di dire, per intendere che dovrebbe segnare spesso. inoltre capisco Mancini se minimizza l'operato del Stankovic, perchè se è vero che ha fatto un gran gol, è altrettanto vero che ha preso un'ammonizione stupida ed evitabile. ma del resto è un'abitudine dei calciatori in generale, basti guardare quel che è successo in catania-messina (o viceversa?).
      è mai possibile che pur sapendo di essere ammoniti continuino ad ostinarsi a togliersi la maglia? fossi un dirigente comincierei a multare questi atteggiamenti.
      CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

l'inter per quanto riguardo il campionato ha come nemica più sè stessa degli avversari.

Comment

metal freezer ha ragione... l' ho detto già nel msg precedente, le partite durano 90 minuti più recupero e questo i giocatori non l' hanno ancora capito

Comment

per slim: io nn sono romanista ma per l'empoli........ comunque a parer mio nell'inter ci sono troppi galli nel pollaio............. p.s. ma nn dite nulla della grande vittoria dell'empoli sul palermo?
            sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Già l'Empoli ha disputato una bella gara ed il Palermo non ha saputo reagire....Riguardo la prova dell'inter devo dire che come ogni hanno lo squadrone interista ci ha abituato a vedere partite come quella.....alla fine gli è andata bene ma se per caso avesse perso non so se mancini poteva essere considerato ancora un tecnico da inter.........ma che cavolo aveva per la testa? boh?

sigpic
              Max Pezzali Mania
              ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Quinta giornata:
                Atalanta-Reggina 1-1
                Torino-Lazio 0-4
                Udinese-Ascoli 0-0
                Cagliari-Inter 1-1
                Chievo-Palermo 0-1
                Fiorentina-Catania 3-0
                Messina-Livorno 0-1
                Milan-Siena 0-0
                Roma-Empoli 1-0
                Sampdoria-Parma 3-2

Ragazzi c'è stato l'ennesimo scivolone dell'inter,se si va avanti così la Roma saluta e scappa.
                Last edited by michele longobardi; 15 October 2006, 18:27.
                NerdMonday

Comment

nn è una sorpresa..... l'inter finkè nn cambierà tecnico nn vincerà mai...... ne è prova il 4-3-3 e la sostituzione di un pimpante adriano a 5 min dalla fine con il cagliari........ mancini ne capisce di calcio come io me ne capisco di cricket....
                  sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

il milan paga un pò di sfortuna,gioco lento e prevedibile e sopratutto il tocco del fuoriclasse a sbloccare la partita.

Comment

• La prossima giornata:
                      Sampdoria-Milan 1-1
                      Siena-Messina 3-1
                      Ascoli-Livorno 0-2
                      Empoli-Fiorentina 1-2
                      Inter-Catania 2-1
                      Palermo-Atalanta 2-2
                      Parma-Udinese 0-3
                      Reggina-Roma 1-0
                      Torino-Chievo 1-0
                      Lazio-Cagliari 0-0
                      Last edited by michele longobardi; 16 October 2006, 10:50.
                      NerdMonday

Comment

• Per il milan sarebbe stata meglio la sconfitta oggi,ora ancelotti ancora minimizzerà i tanti problemi che la squadra ha attualmente e che secondo me si porterà per un bel pò in campionato.

Comment

• e intanto la vergogna italiana inter è tornata in testa........ juventus ti rivogliamo in a.......
                          sigpic

Comment

• la vera sorpresa di oggi sono le sconfitte di roma e palermo(oddio,per il palermo neanche tanto).

Comment

• Originariamente Scritto da Steel Fabio Visualizza Messaggio
                              e intanto la vergogna italiana inter è tornata in testa........ juventus ti rivogliamo in a.......
                              In Italia ci son cose ben più "vergognose dell'Inter" fuori e dentro il mondo dello sport, anche se capisco che in questo forum buttare merda sull'Inter sempre e comunque sia un pregio e probabilmente ora lo sarà ancora di più se qualcuno vuole prendere il posto dell'illuminato e imparziale moderatore "Naoto".
                              Last edited by Kaji; 15 October 2006, 18:21.
                              sigpic

Comment

• Qui nessuno vuole sparare m...a su nessuno
                                ognuno dice la propria opinione e si può essere d'accordo o meno.
                                Anche se le opinioni sono contro l'inter vanno accettate,come gli juventini hanno accettato gli sfottò degli altri tifosi.
                                Comunque parlando delle partite la mia opinione è che il catania oggi è riuscito a imbrigliare la manovra dell'inter perchè è riuscito a tener bassi gli esterni neroazzurri.
                                Il palermo invece deve regolare la difesa,l'unico buono è barzagli.
                                NerdMonday

Comment

Working...
                                X